Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Amazon.com Inc (AMZN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.067,50 -30,06    -0,97%
21:59:58 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 2.900
  • Denaro/Lettera: 3.066,00 / 3.080,20
  • Min-Max gg: 3.060,69 - 3.147,80
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US0231351067 
S/N:  023135106
Amazon.com 3.067,50 -30,06 -0,97%

AMZN Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Amazon.com Inc (NASDAQ: AMZN). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, stato patrimoniale, ricavi e bilanci di Amazon.com. Scopri come vengono calcolati alcuni dei dati presenti su questa pagina: approfondisci cos'é la formula CCN (Capitale Cirolante Netto), come si calcola il MOL (Margine Operativo Lordo) o il calcolo ROE (Return On Equity).
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico AMZN

Margine Lordo TTM 46,98%
Margine Operativo TTM 6,41%
Margine di Utile Netto TTM 5,29%
Ritorno sull'Investimento TTM 9,22%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale entrate 169961 143083 134383 127358
Utile Lordo 77408 68061 65010 59567
Proventi Operativi 13209 11188 7681 4954
Reddito Netto 10624 9879 6750 3172

Stato Patrimoniale AMZN

Indice di liquidità immediata MRQ 0,8
Indice di liquidità MRQ 1,05
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 32,16%
Debito Totale/Capitale MRQ 80,04%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale Attivo 527854 486883 477607 464378
Totale Passività 325979 303910 309005 309852
Totale Patrimonio netto 201875 182973 168602 154526

Rendiconto dei flussi di cassa AMZN

Flusso di Cassa/Azione TTM 8,22
Ricavo/Azione TTM 55,62
Flusso di cassa operativo  25,75%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 42465 21217 16476 4788
Flusso monetario da attività di investimento -12601 -11753 -9673 -15806
Flusso monetario da attività di finanziamento -6746 -8948 -6539 6354
Variazione monetaria netta 23809 14 333 -4519
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMZN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Amazon Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alice Martini
Alice Martini 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inflazione sale e va da meno 3 dollari a verde. Son fuori di testa. E Matteo, se col mio portafoglio titoli sono messo bene è perchè prendo spunto da chi è più esperto, infatti prova a cercare il ‘Canale Sjlver’ da G00GLE, coi consigli che condividono sto avendo ottimi ritorni
Michele Molteni
Michele Molteni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Pioneer ascolta me.... non parlare di cose che non puoi saper e limitati a crederti un investitore
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il titolo reagisce bene..... Speriamo continui a farlo anche nelle prossime ore...
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come scritto ieri, la 'crisi' mediorientale è minima e già ampiamente scontata....
Antonio Giordano
Antonio Giordano 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la crisi in medioriente deve ancora iniziare.
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 14.04.2024 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L ' attacco Iraniano ad israele è stato telefonato..... Lo hanno fatto per non perdere la faccia dopo quello israeliano alla loro ambasciata.... Non ci sono state per fortuna conseguenze....e poi gli Usa non vogliono che israele li coinvolga in una guerra regionale... Vedrete le acque si calmeranno pian piano e non ci saranno grossi scossoni in borsa..
Antonio Giordano
Antonio Giordano 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti la vera crisi a mio avviso è agli albori.
Anto Cll
Anto Cll 13.04.2024 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ad attacco in corso Iraniano ormai ufficiale come reagiranno i mercati !! che dite
Life Movie
Life Movie 13.04.2024 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì male , martedì si riprende tutto il terreno perso
Pippo Tos
PippoTos 12.04.2024 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh come inizio di un venerdì va benissimo ! Buona giornata a tutti voi !
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 12.04.2024 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma si dai.... Con Amazon non ci si può lamentare mai.... Non tutti hanno capito il potenziale di questo titolo.... Peccato per loro.....
Pippo Tos
PippoTos 12.04.2024 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirco, io mi mordo le mani per non averne prese di più a dicembre scorso quando erano a 78 !
LEONARDO LIBERTORO
LEONARDO LIBERTORO 12.04.2024 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💦💦
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 12.04.2024 7:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi, chi vuol capire capisca....:-))
LEONARDO LIBERTORO
LEONARDO LIBERTORO 12.04.2024 7:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh beh….
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 12.04.2024 7:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.