Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

ASML Holding NV (ASME)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
427,00 -7,00    -1,61%
30/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 500
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 425,70 - 437,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  NL0010273215 
S/N:  A1J4U4
ASML Holding 427,00 -7,00 -1,61%

ASME Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di ASML Holding NV. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ASML Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ASML Holding NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Da Ros
Luca Da Ros 05.09.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 5 luglio quotava 409 mi sembra ancora presto.
Marco Uno
MarcoUno 05.09.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero. però a inizio anno era sopra 700
Marco Uno
MarcoUno 05.09.2022 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da comprare!
Lorenza Biagioli
Lorenza Biagioli 29.08.2022 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno oggi la compra?
Francesco Gagliardi
Francesco Gagliardi 29.08.2022 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se arriva a 460 inizio a comprare...
Francesco Gagliardi
Francesco Gagliardi 29.08.2022 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi avete messo pollicino in giù perché non la volevo comprare a 500 ma a 460 e mi sono distratto e mi tocca iniziare ad accumulare oggi da 440...
Alessio Deiana
Alessio Deiana 17.08.2022 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa perché non viene contrattata oggi?
AP AP
ALPOL 04.08.2022 8:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Erooooosssss! 🔥🔥🔥
Renzo Visentin
Renzo Visentin 28.07.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vola!!!!!
Rich Ster
Rich Ster 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quando è uscita la notizia che Ray Dalio ha aperto una grossa posizione short è solo salito... Ahahahah ma dove credeva di essere finito su un titoletto del nasdaq 🤦🏻‍♂️
Filippo Prestigiacomo
filipre9 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tu pensi di saperne piu di lui? E stata salvatq dalla trimestrale, ma vuoi o no nvuoi scendere di muovo a 400
Rich Ster
Rich Ster 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho detto questo ma certi articoli riportando la notizia la davano quasi per fallita... Se tornerà a 400 ne prenderò altre, questa è un'azienda che darà soddisfazioni in futuro per chi non ha fretta
Compounding Interest
Compounding Interest 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rich Ster a quanto pare ray dailio ha chiuso tutti gli short su azioni europee tranne tre (santander, ing, air liquid)
Rich Ster
Rich Ster 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti ringrazio Compounding, non ero a conoscenza di queste informazioni... Comunque se ha chiuso lo short aperto a giugno, avrebbe fatto meglio a piazzarsi long
Dany Rimini
Dany Rimini 21.07.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usciti gli utili positivi ieri si vola!
xXx the BOSS
xxBOSSxx 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui trovate un ottimo articolo su ASML : altogain.it/un-investimento-buy-and-hold-asml-holding-nv/
xXx the BOSS
xxBOSSxx 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa ne pensate?
Compounding Interest
Compounding Interest 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xXx the BOSS non spammare articoli. Comunque asml è sicuramente un investimento buy and hold (come tutti i veri investimenti)
topo beach
topo beach 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xXx the BOSS
xxBOSSxx 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compounding Interest mi sembrava interessante postarlo ... se non hai apprezzato , amen ...
Compounding Interest
Compounding Interest 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xXx the BOSS non te la prendere, è che rischi di essere segnalato
Rich Ster
Rich Ster 05.07.2022 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.