Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Banca Profilo (PROm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,2030 0,0000    0,00%
20/01 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,2030 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,2030 - 0,2030
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0001073045 
Banca Profilo 0,2030 0,0000 0,00%

PROm Opinioni Recenti

 
Troverete consigli per capire se comprare o vendere in base al sentiment degli utenti relativamente all’indice Banca Profilo (Strong Buy/Buy/Neutral/Sell/Strong Sell). Per comodità, offriamo varie suddivisioni come ad esempio principali vincitori, migliore performance e tutti i sentiment.
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
05.03.2020 Timur Yilmaz   0.2088 27.03.2020 @ 0.1540 -26.25%
11.12.2019 davide garulli   0.2605 03.01.2020 @ 0.2260 +13.24%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Profilo SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 12.07.2024 19:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutte chiacchiere
Carlo Affinati
Carlo Affinati 12.07.2024 12:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
immondizia
ela cas
ela cas 12.07.2024 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi non si apre?
Ago Leo
Ago Leo 10.07.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché non sono stupito...?!
Ciao Wind
Ciao Wind 10.07.2024 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetta Domenico io aspetto altri 3 mesi e poi compro
Domenico Raimondo
Domenico Raimondo 10.07.2024 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per la stanno pilotando proprio bene io sono uscito a 0.21 dopo il dividendo e non mi pento ne avevo tantissime accumulate sempre per mediare il prezzo  vi auguro di aumentare i GAIN
Franco Venturi
Franco Venturi 10.07.2024 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finito l'effetto vendita:chissà quando avverrà e se succederà! Certo che la fanno complicata a vendere una banchetta di poco più di un centinaio di milione di euro..che situazione🙄
Andrea Bettini
Andrea Bettini 10.07.2024 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se la stanno tirando molto.....troppo...
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 10.07.2024 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono uscito ieri pomeriggio ,ne avevo un po' in portofoglio le ho mollate tutte ieri pomeriggio,sono fuori, qua' non faranno niente tutte chiacchiere a fine luglio sarà rinviato tutto a settembre,non faranno niente chiacchiere di giornale
Franco Venturi
Franco Venturi 10.07.2024 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho ridotto ancora..me ne rimangono 20000 solo x il gusto di come andrà a finire
Carlo Affinati
Carlo Affinati 10.07.2024 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema è chi ci sta sotto, chi ci sta dietro e di chi sono i 5 miliardi gestiti...se è roba che puzza non se la prende nessuno, ecco perché non riescono a venderla
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 10.07.2024 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i 6 mld daranno del pubblico risparmio, però è indifferente ma massa,non la comprano xchè il signorino non gli è permesso di vendere ; quindi fumo e chiacchiere
Carlo Affinati
Carlo Affinati 09.07.2024 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivata al capolinea, stessa quotazione del 2021/2022 )....troppi imbrogli sotto.
luciano ducci
luciano ducci 09.07.2024 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa ma quotava intorno a 19 o sbaglio?
ela cas
ela cas 08.07.2024 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tiene  allora sembra vero
Ago Leo
Ago Leo 08.07.2024 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
già chiuso, era 0.2220 e non vorrei che quello fosse il target...
Carlo Affinati
Carlo Affinati 08.07.2024 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei ottimista
Giu Mu
Giu Mu 08.07.2024 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.