Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Berkshire Hathaway B (BRKb)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
378,80 +1,95    +0,52%
16:12:51 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 736
  • Denaro/Lettera: 379,00 / 380,00
  • Min-Max gg: 377,25 - 379,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US0846707026 
S/N:  A0YJQ2
Berkshire Hathaway B 378,80 +1,95 +0,52%

BRKb Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela per il titolo azionario Berkshire Hathaway B. Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti, la durata della candela per BRKb e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Shooting Star 1H Attuale
Inverted Hammer 1H Attuale
Belt Hold Bearish 30 Attuale
Pattern completi
Harami Bullish 1M 1 Mag 2024
Hanging Man 1W 1 02.06.2024
Dragonfly Bearish 1W 1 02.06.2024
Belt Hold Bearish 15 1 14.06.2024 15:45
Engulfing Bearish 15 1 14.06.2024 15:45
Doji Star Bearish 15 2 14.06.2024 15:00
Three Inside Down 1D 3 11.06.2024
Bullish doji Star 5H 3 13.06.2024 19:00
Harami Bearish 1D 4 10.06.2024
Harami Cross Bearish 1D 4 10.06.2024
Belt Hold Bullish 15 4 14.06.2024 13:30
Harami Cross 1D 7 05.06.2024
Bullish doji Star 5H 7 12.06.2024 18:00
Abandoned Baby Bearish 1M 8 Ott 2023
Engulfing Bearish 1M 8 Ott 2023
Evening Doji Star 1M 8 Ott 2023
Evening Star 1M 8 Ott 2023
Harami Cross 1W 8 14.04.2024
Doji Star Bearish 1M 9 Set 2023
Gravestone Doji 1M 9 Set 2023
Tri-Star Bearish 15 9 14.06.2024 10:15
Hanging Man 1M 11 Lug 2023
Three Inside Up 1D 11 30.05.2024
Engulfing Bearish 30 11 14.06.2024 08:30
Belt Hold Bearish 30 11 14.06.2024 08:30
Doji Star Bearish 1M 13 Mag 2023
Bullish Engulfing 1D 14 27.05.2024
Tri-Star Bearish 15 14 14.06.2024 08:45
Belt Hold Bearish 5H 17 07.06.2024 08:00
Tri-Star Bearish 15 17 13.06.2024 19:45
Engulfing Bearish 1M 18 Dic 2022
Evening Doji Star 1M 18 Dic 2022
Evening Star 1M 18 Dic 2022
Doji Star Bearish 1M 19 Nov 2022
Belt Hold Bearish 1D 19 20.05.2024
Engulfing Bearish 1D 19 20.05.2024
Bullish doji Star 1H 20 12.06.2024 16:00
Tri-Star Bearish 15 20 13.06.2024 17:00
Homing Pigeon 5H 21 05.06.2024 16:00
Inverted Hammer 5H 21 05.06.2024 16:00
Tri-Star Bullish 15 21 13.06.2024 16:30
Belt Hold Bullish 1H 22 12.06.2024 14:00
Bullish Engulfing 1W 23 31.12.2023
Falling Three Methods 5H 24 04.06.2024 15:00
Dragonfly Doji 30 24 13.06.2024 11:00
Tri-Star Bullish 15 27 13.06.2024 14:45
Hanging Man 1M 28 Feb 2022
Homing Pigeon 30 30 12.06.2024 17:00
Engulfing Bearish 15 30 13.06.2024 14:00
Belt Hold Bearish 15 30 13.06.2024 14:00
Bullish doji Star 1H 31 11.06.2024 16:00
Inverted Hammer 1D 32 30.04.2024
Inverted Hammer 1W 33 22.10.2023
Harami Bullish 15 34 13.06.2024 11:15
Harami Cross 15 34 13.06.2024 11:15
Belt Hold Bullish 30 35 12.06.2024 14:30
Tri-Star Bullish 15 36 13.06.2024 10:45
Three Outside Up 5H 37 29.05.2024 14:00
Belt Hold Bullish 5H 38 29.05.2024 09:00
Bullish Engulfing 5H 38 29.05.2024 09:00
Homing Pigeon 15 42 12.06.2024 17:00
Tri-Star Bullish 30 44 12.06.2024 08:00
Tri-Star Bullish 15 44 12.06.2024 16:30
Shooting Star 1W 45 30.07.2023
Three Outside Up 1W 46 23.07.2023
Bullish Engulfing 1W 47 16.07.2023
Belt Hold Bullish 5H 48 24.05.2024 09:00
Belt Hold Bullish 15 48 12.06.2024 14:30
Harami Bullish 1D 49 05.04.2024
Gravestone Doji 1H 49 07.06.2024 15:00
Tri-Star Bullish 30 51 11.06.2024 15:00
Engulfing Bearish 1M 52 Feb 2020
Harami Cross Bearish 15 54 12.06.2024 10:30
Belt Hold Bullish 5H 57 21.05.2024 11:00
Tri-Star Bullish 15 57 12.06.2024 08:00
Dragonfly Doji 1M 58 Ago 2019
Belt Hold Bearish 1W 58 30.04.2023
Engulfing Bearish 1W 58 30.04.2023
Belt Hold Bullish 5H 58 21.05.2024 06:00
Belt Hold Bullish 1H 58 06.06.2024 17:00
Bullish Engulfing 1H 58 06.06.2024 17:00
Tri-Star Bearish 15 59 11.06.2024 19:00
Belt Hold Bullish 1H 60 06.06.2024 15:00
Engulfing Bearish 1M 61 Mag 2019
Tri-Star Bearish 30 61 10.06.2024 17:00
Harami Cross 1H 64 06.06.2024 11:00
Harami Bullish 1H 64 06.06.2024 11:00
Belt Hold Bullish 15 64 11.06.2024 15:45
Harami Bullish 1M 65 Gen 2019
Three Outside Down 1W 65 12.03.2023
Harami Cross Bearish 5H 65 16.05.2024 16:00
Tri-Star Bullish 15 65 11.06.2024 15:00
Engulfing Bearish 1M 66 Dic 2018
Engulfing Bearish 1W 66 05.03.2023
Tri-Star Bearish 15 66 11.06.2024 14:00
Harami Bullish 1D 67 08.03.2024
Belt Hold Bearish 30 67 10.06.2024 11:30
Engulfing Bearish 30 67 10.06.2024 11:30
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BRKb Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Berkshire Hathaway Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Valerio Modugno
Valerio Modugno 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a seguire questo titolo e prima di entrare qualcuno mi può aiutare a capire i cali degli ultimi 10 giorni sono frutto di normale oscillazione del titolo o se ci sono motivi specifici? Grazie mille!!!
Valerio Modugno
Valerio Modugno 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate per l'assenza della punteggiatura, di solito mi esprimo meglio...
Mario Tinetta
Mario Tinetta 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In attesa di risposte ben più precise e dettagiate della mia, ti do il mio punto di vista. Io, per ora, vedo un movimento di lateralizzazione (come ho scritto, mi ricorda quello che fece prima di rompere i fatidici 300$, oscillando fra 270 e 290). Come scritto da Finanza Libera (Francesco, giusto?) l’unico punto interrogativo è sulla tassazione che in US potrebbe quasi raddoppiare (da qui FORSE la vendita delle azioni Apple… è solo un’ipotesi). Ripeto, io non vedo sedute particolarmente negative o motivi per allarmarsi (poi magari domani fa -50%, ma con il senno di poi…)
Valerio Modugno
Valerio Modugno 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille, gentilissimo!
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo che è un titolo che i auto corregge. In pancia l'azienda ha molta liquidita' (circa 200 miliardi) che impiega quando ci sono occasioni di mercato e per fare dei ragionati buybacks ....quindi un eventuale ribasso di mercato e/o Brk diventa un occasione
Valerio Modugno
Valerio Modugno 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie. In effetti ho letto che tra i tre titoli più acquistati c'è lo stesso BRKB. Pensavo che il buyback, a questo punto sistematico, fosse concentrato in determinati periodi, invece mi dici che quando si presenta l'occasione procedono col buyback per ritirare su il prezzo. grazie
Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quasi quasi sxonmetto sul +4% di domani
Mario Tinetta
Mario Tinetta 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per Apple?
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 11.06.2024 8:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli acquisti di occidental continuano.....avete letto Inoltre degli accordi di questa con brk per l'estrazione di litio dall California? .....oltre al petrolio indirettamente puntano anche all'elettrico
Marco Sartorelli
Marco Sartorelli 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da fennaio sta fra 400 e 440. Non scende sotto. Fase di accumulazione? Siamo a giugno. Non crolla più. Quasi quasi conpro un pochino l… Chiedo qualche parere..:: Non scalping, orizzonte di almeno 12/24 mesi
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me ricorda quel movimento di lateralizzazione che fece prima di sfondare i 300$… diversi mesi fra 270 e 290$ (non ricordo il valore esatto perchè vado a memoria).
Gino Poggioma
Gino Poggioma 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi per te sta accumulando per salire. ? io penso di si
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa, su cosa basi il giudizio?
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me è il titolo più stabile e forte in ottica decennale.
Maurizio Cagnin
Maurizio Cagnin 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no ci si deve mai chiede con BK QUANDO ENTRARE....si deve accumulare quando si puó...
Zeno Cosini
Zeno Cosini 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimamente mi sembra che brk sia diventata più volatile dello s&p... andrò a verificarlo graficamente. Ma a voi non sembra?
Almo Seki
Almo Seki 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, sta facendo male.
Save Compounding
Save Compounding 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrare in ottica 10 anni sì, ma non a questi prezzi...
Gian Marco
Gian Marco 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dell'idea che a questi prezzi l'affare lo fa chi compra e non chi vende
Stefano Da
Stefano Da 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mettiamo un po' di chiarezza. investire in bkrb ora,significa avere un orizzonte di almeno 10 anni. perché bisogna mettere in preventivo anni positivi e negativi e molto negativi quando warren passerà a vita migliore
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Favero forse intendeva nel breve (è una notizia che sicuramente scuoterà il mercato). Nel medio/lungo BRK è strutturata per seguire al meglio le orme di WB.
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo in un tracollo per la successione di Warren. Io penso che la tecnica è consolidata e il successore sta già agendo adesso
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che ha già fatto pratica
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Greg Abel
Garosio Garosio
Garosio23 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la liquidità che saggiamente hanno tenuto in cassa faranno shopping a prezzi mai visti. Per me UP
Paolo Sari
Paolo Sari 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mercoledì Berkshire Hathaway Inc. (NYSE:BRK-B) ha ricevuto un upgrade da Hold (mantenere) a Buy (acquistare) da parte di una società di ricerca, con un nuovo obiettivo di prezzo fissato a 450,00 dollari. La decisione della società fa seguito alla relazione finanziaria del primo trimestre di Berkshire del 4 maggio, che ha mostrato un aumento dei ricavi del 5% a 89,9 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Gli utili operativi netti hanno registrato un significativo aumento del 39%
Gian Marco
Gian Marco 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io la stessa valutazione (si può comprare fino a 450$ poi oltre quella cifra "momentaneamente" starei fermo) l'avevo scritta il 06/05comunque ieri ho comprato altre 50 azioni
Stefano Da
Stefano Da 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si. forse anche 480 ma in 2 anni
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rischio che Biden raddoppi l'imposta sul Capital gain sta aumentando. L'aliquota passerebbe da 22 a 44%. Avremmo un grosso problema: il portafoglio di Brk di 335 miliardi alla un gain di 232 miliardi....per cui un aumento di imposta comporterebbe, al momento della vendita, una tassazione di ulteriori 25 miliardi. L'attivo vale meno, proprio di 25 miliardi (anche se non vende).......
Mostra risposte precedenti (1)
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per non essere troppo pessimisti: 25 miliardi è meno di un anno di utili netti
Carlo Bensi
Carlo Bensi 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inoltre mi pare improbabile che venga deciso prima delle elezioni presidenziali. E dopo....non ho idea di chi sarà il presidente.
Valerio Gatti
Valerio Gatti 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo.. da 22 a 44 di colpo, ma che sciocchezza!! Notizia totalmente infondata
Mario Tinetta
Mario Tinetta 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valerio Gatti no, la notizia c’è. Che poi diventi realtà se ne può discutere, ma l’idea c’è.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rischio c'è eccome. Buffett ha dichiarato proprio di aver venduto Apple per il rischio aumento tasse
Fabi Wi
Fabi Wi 24.05.2024 14:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.