Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Berkshire Hathaway B (1BRK)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
410,75 +5,40    +1,33%
17:35:59 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 749
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 407,00 - 412,20
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  US0846707026 
Berkshire Hathaway B 410,75 +5,40 +1,33%

Dividendi di 1BRK

 
Previsioni dividendo Berkshire Hathaway B e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi Berkshire Hathaway B. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BRKb Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Berkshire Hathaway Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Zeno Cosini
Zeno Cosini 15.07.2024 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a che sarà legata questa performance positiva giornaliera? ... forse l'elezione di Trump , per gli investitori potrebbe essere positiva per brk?
Vector srl
Vector srl 15.07.2024 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo l'attentato a trump, le polizze assicurative hanno subito un aumento. E' per questo che Berkshire ne ha beneficiato
Marco Sartorelli
Marco Sartorelli 15.07.2024 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti si aspettano un po’ di invertezza sui mercati. Magari storni E qui brk da il meglio. Guardate come sale
Zeno Cosini
Zeno Cosini 15.07.2024 20:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💪💪💪
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 15.07.2024 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mostra risposte precedenti (1)
Earendil the Mariner
Earendil the Mariner 15.07.2024 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Francesco, vorrei un'opinione da te (con tutti i disclaimer del caso, i soldi sono di chi li investe!). Ero uscito da BRKB per delle spese necessarie (acquisto casa e ristrutturazione) e, ovviamente, mi piacerebbe rientrarci. Mi spaventano, però, questi nuovi massimi, perchè da mesi penso che un ritraccio dell'azionario US sia inevitabile. Solo che il ritraccio non arriva... Per te ha senso rientrare a questi prezzi? PS: mi mangio le mani per non essere rientrato quando è tornata verso 403-404...
Paolo Faresin
Paolo Faresin 15.07.2024 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zeno Cosini
Zeno Cosini 15.07.2024 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💪💪💪
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 15.07.2024 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Earendil the Mariner potresti iniziare con dei versamenti mensili e vedere. Dobbiamo essere pazienti come Buffett....se non ci sono affari occorre restare fuori. Alcuni titoli finanziari americani hanno p/e di circa il 10.... così già si ragiona (attenzione che gli utili di Brk sono complessi da valutare per cui i p/e non sono attendibili)
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 15.07.2024 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me i prezzi attuali, rispetto agli utili, offrono un rendimento decente, ma noi cerchiamo affari e margini di sicurezza per cui io entrerei con poco (con la speranza di cali) ma non con tantissimo. Possiamo vedere Inoltre i prossimi buybacks che farà per orientarci.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 03.07.2024 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano chiarisco anche su Apple..... è impossibile prevedere gli andamenti a breve, Buffett ha solo fatto un ragionamento matematico sulle possibili imposte in aumento così ha liquidato, pagato delle tasse certe. Poi ha solo alleggerito....non ha venduto tutto. Se dovessero crollare e le ricompra?
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 03.07.2024 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
noi qui siamo tutti a festeggiare i profitti del lungo rialzo....ma se dovesse crollare abbiamo la liquidità per comprare ancora? Buffett sì e la sua azienda è cmq volata
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 03.07.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq Stefano se hai timori tieniti lontano da Brk.....rischi di viverla male e fare scelte emozionali. Non è detto che noi rialzisti sul titolo abbiamo ragione...ma di sicuro se uno ha dubbi è meglio star e fuori
Stefano Da
Stefano Da 03.07.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perfetto. ma attenti al cambio ragazzi...
Gian Marco
Gian Marco 03.07.2024 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Da  ma è molto probabile che noi rialzisti avremo ragioneriguardo al cambio, sono dell'idea che investendo nell'azionario il rischio sia poco o nulla, investendo invece nell'obbligazionario in valuta diversa dall'euro, allora sì che il rischio cambio risulta rilevante
Stefano Da
Stefano Da 27.06.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi il mercato viaggia sul tranquillo, ma brkb ama le sbandate su sterrato e rischia il fuori pista
Mostra risposte precedenti (11)
Stefano Da
Stefano Da 27.06.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che una brkb che va a vendere apple appena prima della ottima crescita di valore, la vedi un po' sottotono
Stefano Da
Stefano Da 27.06.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che i 450usd tu li abbia visti su Yahoo finanza, investing etc....ma loro non dicono in quanto tempo....forse mesi, forse anni
Gian Marco
Gian Marco 27.06.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Da  no i circa 450$ li determino capitalizzando 24 volte gli utili operativi per azione di classe B degli ultimi 12 mesi il dato lo considero per valutare quanto sono disposto a pagare (oggi) per incrementare la mia partecipazione (e cioè investire sul lungo periodo)
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 27.06.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono in linea con te
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 27.06.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spiego meglio cosa intendo per matematica. Devi intendere il punto A come ingresso, le varie lettere dell'alfabeto come punti per eventuali ulteriori ingressi e il punto Z come il momento della vendita (nel mio caso quando ho bisogno di denaro oppure se reputo di cambiare titolo). Ora il punto Z è per definizione molto lontano... perché investiamo in aziende...e non in pezzi di carta....per cui se da A alla Z il mercato fa un movimento a forma di U crescente...tutti i successivi buybacks e ns acquisti ci renderanno tantissimo al punto Z
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 27.06.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che noia Brk.....ti fa guadagnare senza fare nulla...occorre avere solo pazienza, guardare dal finestrino e godersi il viaggio :)
Gino Poggioma
Gino Poggioma 27.06.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella descrizione caro amico
Mario Tinetta
Mario Tinetta 27.06.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diciamo la verità… non è che altri titoli ti facciano perdere nel lungo (Apple, P&G, Meta, Microsoft, J&J…). Cambia la volatilitá e BRK è sicuramente più stabile e ti “accompagna” nel viaggio ;). La vera differenza la fa chi investe… in giro ci sarà gente che con compri, vendi, ricompri… sarà riuscita a perdere pure con Apple, solo per fare un esempio.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 27.06.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Da
Stefano Da 27.06.2024 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attualmente viaggia su sterrato visti i continui sbandamenti
Stefano Da
Stefano Da 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i suoi anni li ha fatti....adesso se fa una media del 3/4% annui in 10anni è già un record
Mario Tinetta
Mario Tinetta 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mmm… i dati su un periodo di 10/20 anni dicono ben altro. Peró, ognuno puó giustamente avere la sua visione.
Stefano Da
Stefano Da 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Tinetta futuri 10 anni
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li terrò per 15 anni minimo, ogni anno aggiungiamo qualcosa. credo offra stabilità, sicurezza, buona crescita, buoni margini, bassi rischi. Perfetto per chi non specula ma vuole qualcosa in più rispetto allo standard. che ne pensate?
Stefano Da
Stefano Da 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mocali Alessandro si. concordo. ma a margini ridotti ma sicuri
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possiamo ragionare sulla tua affermazione con i numeri. Proviamo a stimare gli utili operativi.....e a stimare anche gli utili operativi delle azioni che compongono il portafoglio
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, consigliate l'acquisto in dollari o euro?
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dollari
salva vitti
salva vitti 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
é uguale
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, vorrei fare in dollari e giocarmela con il cambio.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa il gioco di parole ma con il cambio non cambia nulla. uniche differenze sono lo spread bid ask in genere più conveniente su quella americana e le commissioni di cambio del tuo broker e costi per gli acquisti titoli in Europa e Stati Uniti. Nel complesso ti conviene in dollari. Poi quando sei in fortissimo profitto e vuoi comprare ancora compri in euro....quando avrai bisogno di soldi disinvesti la posizione con meno profitto... così paghi meno imposta sul gain (la posticipi,)
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie mille!
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a seguire questo titolo e prima di entrare qualcuno mi può aiutare a capire i cali degli ultimi 10 giorni sono frutto di normale oscillazione del titolo o se ci sono motivi specifici? Grazie mille!!!
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In attesa di risposte ben più precise e dettagiate della mia, ti do il mio punto di vista. Io, per ora, vedo un movimento di lateralizzazione (come ho scritto, mi ricorda quello che fece prima di rompere i fatidici 300$, oscillando fra 270 e 290). Come scritto da Finanza Libera (Francesco, giusto?) l’unico punto interrogativo è sulla tassazione che in US potrebbe quasi raddoppiare (da qui FORSE la vendita delle azioni Apple… è solo un’ipotesi). Ripeto, io non vedo sedute particolarmente negative o motivi per allarmarsi (poi magari domani fa -50%, ma con il senno di poi…)
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille, gentilissimo!
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo che è un titolo che i auto corregge. In pancia l'azienda ha molta liquidita' (circa 200 miliardi) che impiega quando ci sono occasioni di mercato e per fare dei ragionati buybacks ....quindi un eventuale ribasso di mercato e/o Brk diventa un occasione
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie. In effetti ho letto che tra i tre titoli più acquistati c'è lo stesso BRKB. Pensavo che il buyback, a questo punto sistematico, fosse concentrato in determinati periodi, invece mi dici che quando si presenta l'occasione procedono col buyback per ritirare su il prezzo. grazie
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.