Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Class Editori SpA (CLED)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,1030 +0,0005    +0,49%
23/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.545.451
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,1025 - 0,1070
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005117848 
S/N:  CLE
Class Editori 0,1030 +0,0005 +0,49%

Prezzo obiettivo dell’analista su CLED

 
Il target price Class Editori si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono forniti trend e previsioni su CLED per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi. Controlla se le azioni Class Editori saliranno in base ai pronostici degli analisti e ai trend passati.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Compra
Media mobile:CompraCompra (7)Vendi (5)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (5)Vendi (4)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CLED Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Class Editori SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabrizio Bocca
Fabrizio Bocca 23.02.2024 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no news?
INVE STOR
Investor63 23.02.2024 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ancora... pensa quando arriveranno
Federico Freddy
Freddy07 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venderanno
INVE STOR
Investor63 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo aspetto e spero da tre anni
INVE STOR
Investor63 23.02.2024 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+13,30 settimanale +33,46 mensile +25,59 annuale... basterà a qualche fondo x decidere di entrare?
Gastone Paperino
Gastone Paperino 23.02.2024 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendute le ultime 170000 a 0,1040…. Adio
Osol Emio
Osol Emio 23.02.2024 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A rivederci papero!
INVE STOR
Investor63 22.02.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BOOM... vendute 100000 a 0,1000. Altre 200000 devono volare
Raniero Bartolomei
Raniero Bartolomei 22.02.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto bravo a tenerle fino ad ora
INVE STOR
Investor63 22.02.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono stato ripagato del coraggio
Ora San
Ora San 22.02.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo con Raniero ... ultra coraggioso 🤣
Domenico DAmelia
Domenico DAmelia 22.02.2024 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amico mio..da 2015..una mattanza..
primo capitano
primo capitano 22.02.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0,1 è una bella montagna, ma non credo che i vari Drifer, Rome, Azimut che hanno sottoscritto Aucap a 0,162 circa un anno fa, abbiano già svalutato la partecipazione... E Paolino ci ha messo 3 mln... Penso che almeno li vogliano tornare. e stanno andando anche abbastanza veloci. attendiamo con fiducia !!
Osol Emio
Osol Emio 22.02.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Così parrebbe
INVE STOR
Investor63 22.02.2024 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Osol Emio
Osol Emio 22.02.2024 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non lateralizza, sale con volumi. Ottimo. Sto scoglio 0,10 è tosto, vediamo che succede oggi.
Federico Freddy
Freddy07 21.02.2024 18:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che failtica pero questo 0.1...speriamo per domani
INVE STOR
Investor63 21.02.2024 18:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani ci proverà senz'altro... ma a 0,1 ci saranno molte prese di profitto
INVE STOR
Investor63 21.02.2024 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
INVE STOR
Investor63 21.02.2024 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è facile passare a 0,1... ma direi che entro domani ci prova
Domenico DAmelia
Domenico DAmelia 21.02.2024 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, quando non parte sparata in apertura..meglio in genere.
Domenico DAmelia
Domenico DAmelia 21.02.2024 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.