Ultime Notizie
Investing Pro 0
💎 Scova i titoli sottovalutati che si nascondono in tutti i mercati Inizia
Chiusura

Class Editori SpA (CLED)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0822 -0,0004    -0,48%
31/03 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 50.180
  • Denaro/Lettera: 0,0802 / 0,0822
  • Min-Max gg: 0,0802 - 0,0822
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005117848 
S/N:  CLE
Class Editori 0,0822 -0,0004 -0,48%

Prezzo obiettivo dell’analista su CLED

 
Il target price Class Editori si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono fornite le previsioni su CLED per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:CompraCompra (7)Vendi (5)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (6)Vendi (2)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CLED Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Class Editori SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
INVE STOR
Investor63 31.03.2023 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il debito in forte diminuzione da solo dovrebbe farla impennare
INVE STOR
Investor63 31.03.2023 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe già essere a 0,100
INVE STOR
Investor63 31.03.2023 11:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vogliono portarla a 0,0796. Ci sono 152000 azioni in acquisto 😭
Osol Emio
Osol Emio 31.03.2023 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza nessuna logica apparente, quota la metà del prezzo ADC Riservato sottoscritto dai nuovi soci. Incredibile
primo capitano
primo capitano 31.03.2023 9:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è incomprensibile.... magari avranno già svalutato le partecipazioni.... l'unica cosa che fa sperare è il debito in diminuzione... ma è inchiodata da troppo tempo 😠
Gastone Paperino
Gastone Paperino 30.03.2023 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma dov’èvm finito Giuseppe Garibaldi?
Osol Emio
Osol Emio 30.03.2023 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Messaggi spariti, ergo (uppongo) bannato, peccato.
Gastone Paperino
Gastone Paperino 30.03.2023 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Osol Emio boh… anche a me sparisco le risposte. Comunque ci sta questa quotazione ora… sembra che LUI non voglia darla a nessuno
INVE STOR
Investor63 29.03.2023 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo e Diego si sentono e vedono spesso, si sa. Ma la loro amicizia va oltre e si parla con sempre piú insistenza di un ingresso di Della Valle nel mondo di Class Editori. Del resto Panerai deve pensare a chi lasciare le sue influenze. Chi meglio di Diego potrebbe gestire tutto ciò, soprattutto ora che il debito è stato piú che dimezzato.
Osol Emio
Osol Emio 28.03.2023 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gas, 6:entrato?
INVE STOR
Investor63 28.03.2023 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto rimandato al 28 aprile...
Hanspeter Malleier
Hanspeter Malleier 28.03.2023 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si che anni?
Hanspeter Malleier
Hanspeter Malleier 28.03.2023 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo scrivere di che anno!
INVE STOR
Investor63 28.03.2023 8:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
INVE STOR
Investor63 24.03.2023 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È facile dire...ho venduto a... ero entrato a... ho guadagnato un milione. Tra l'altro a chi interessa se non a te?
Gastone Paperino
Gastone Paperino 24.03.2023 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vi posso mai lasciare soli… che disastro. Ovviamente non vi duro se e quando rientro
INVE STOR
Investor63 24.03.2023 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Troppo bravo per i miei gusti... nessuno ti ha chiesto nulla... stai sereno
INVE STOR
Investor63 24.03.2023 11:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.