Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Commerzbank AG (CBKd)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7,22 +0,16    +2,22%
18:25:17 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 931.856
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 7,17 - 7,34
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  DE000CBK1001 
Commerzbank 7,22 +0,16 +2,22%

CBKd Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di Commerzbank AG. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CBKG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Commerzbank AG BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Re Caio
Re Caio 22.09.2022 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jonix oggi i conti la capitalizzazione è minore di 13mln, da dividendo, debiti quasi zero, utile netto 1mln, ricavi quasi 7mln, posizone finaziaria netta 3,41mln, free cash flow sopra 6mln, ROI 12% ROS 14,4% CAGR per i prssoimi anni 35% fino al 2024…attualmente sottovalutata…
Cavron Cavron
Cavron 13.09.2022 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mattia recuperatto
mattia recuperatto 08.07.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su ĮNSTAGRAM e cerca "ST0CKGAIN" TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati quasi sempre impeccabili nelle loro previsioni
dome domeni
dome domeni 24.05.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SOSTRAVEL
Ale Forzini
Ale Forzini 19.05.2022 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cleanbnb pronta a partire graficamnete e con la spinta dei volumi degli ultimi giorni, capitalizza neanche 7 mln e ha un gross booking di oltre quota 11,2mln…ricavi nel 2021 +71%..Envent ha un target di 2,16€ sul titolo (+120% di uspide)…nel primo trimestre 2022 CleanBnB ha gestito 1250 strutture in 60 località italiane, con 8,9 mila soggiorni (+289%) e prenotazioni lorde a 2,96 milioni di euro (+200%), oltre il 2021 prestazione. Pasqua da tutto esaurito in quasi tutte le località presidiate da CleanBnB S.p.A….secondo trimestre previsioni di crescita del 300%
Ariberto Masi
Occhidipietra 18.05.2022 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i TP trovano ,,,il tempo...che trovano...e spesso non ci azzeccano....bisogna stare con i piedi per terra...e seguire...il Mercato....solo lui sa dove vuole o non vuole far andare il titolo. Si vedra'......
Ariberto Masi
Occhidipietra 18.05.2022 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voci di Mercato dicono che stiamo lavorando per una fusione con UNICREDIT !!! Vedremo che succede...
oscar rossetti
oscar rossetti 18.05.2022 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe una gran bella soluzione per Ucg, migliore rispetto all'opzione Bpm, però...i sindacati tedeschi daranno battaglia
Nicola Moretto
Nicola Moretto 18.05.2022 13:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
previsto come c.bank in merge porta un TP aggregato di 23 euro ed un aumento dividendo del 13%...non male
miki burry
burry 04.05.2022 13:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da verde a meno 2 ma i Mort...
Federico Freddy
Freddy07 27.04.2022 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crucchi fate schifo
Solo Fa
Solo Fa 21.02.2022 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.