Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Deutsche Bank AG (DBKGn)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,478 -0,198    -1,70%
21/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 12.526.702
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 11,332 - 11,618
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0005140008 
WKN:  514000
Deutsche Bank 11,478 -0,198 -1,70%
AMC, futures, Fed: Cosa sta succedendo sui mercati
AMC, futures, Fed: Cosa sta succedendo sui mercati Da Investing.com - 03.06.2021 2

Di Alessandro Albano  Investing.com - AMC (NYSE:AMC) continua il rally dei giorni scorsi anche nel pre-market odierno, con i futures che indicano un'apertura ribassista per i principali listini di...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DBKGn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Deutsche Bank AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Douglas Treviso
Douglas Treviso 19.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gira gira dai gira....
michele angelo
michele angelo 18.01.2022 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
super titolo io solo qui ma felice
Rino Gatti
Rino Gatti 17.01.2022 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
michele angelo
michele angelo 13.01.2022 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esce cerberus incremento io...
michele angelo
michele angelo 13.01.2022 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi tutto sale e la nostra scende. cerberus ci ha dato na bella mazzata...speriamo entrino i cinesini
Luca Maffini
Luca Maffini 07.01.2022 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’aumento delle bollette mi sta mandando in rovina. Fortuna che ieri sera ho visto un’evento online che mi ha cambiato completamente l’umore, ora penso finalmente di ritirarmi in pochi anni. Cercate su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine
Ross Blake
Ross Blake 06.01.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto scende. Deutsche bank sale
Fernando Bernini
Fernando Bernini 05.01.2022 2:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io e la mia portinaia – che non capisce nulla di borsa – abbiamo la stessa probabilità di prevedere l’apertura di Wall Street di domani. Ma la differenza tra me e lei, è che se io sbaglio so gestire il rischio in modo molto più efficiente di quanto sappia gestirlo lei
Fabio Milano
Fabio Milano 05.01.2022 2:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
michele angelo
michele angelo 03.01.2022 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più sanzioni più sale
michele angelo
michele angelo 23.12.2021 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i love thias bank
michele angelo
michele angelo 20.12.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molto seguito sto forum..c'è qualcuno qui?
michele angelo
michele angelo 20.12.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peggior bancario
michele angelo
michele angelo 16.12.2021 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai banchetta super collusa...vola e facci sognare con un +5
Solo Fa
Solo Fa 13.12.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao ragazzi io resto long qui ma se volete un consiglio valutate un'entrata su trawell e magari.... Si fa un bel gain per natale! 👍🏻
michele angelo
michele angelo 13.12.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma dici veramente? corro subito
michele angelo
michele angelo 13.12.2021 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gattino morto
Ross Blake
Ross Blake 09.12.2021 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Area 10,5 in arrivo
Fra Nco
Fra Nco 09.12.2021 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fra Nco
Fra Nco 09.12.2021 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potresti motivare? grazie
michele angelo
michele angelo 09.12.2021 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo beccati dalla giustizia usa
michele angelo
michele angelo 09.12.2021 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
short in leva 3
giuseppeluca cazzaniga
giuseppeluca cazzaniga 19.11.2021 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considerazione di oggi?
Mavis Lifestyle
Mavis Lifestyle 15.11.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sfonderà la resistenza
Fabio Saragaglia
Fabio Saragaglia 15.11.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quant' è la resistenza?
michael burry
burry 02.11.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che risalita anche oggi
Douglas Treviso
Douglas Treviso 29.10.2021 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I crucchi la rimettono in sesto.. Anzi lo stanno già facendo!
michael burry
burry 29.10.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Resuscitati
Beniamino Guetta
rangiofarm 28.10.2021 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È una grande banca e personalmente sono molto fiducioso a medio termine
michael burry
burry 28.10.2021 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri meno 7 e oggi più 2...ma va..
Poesia DAmore
PoesiaDAmore 27.10.2021 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.