Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

FedEx Corporation (FDX)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.903,70 +127,90    +3,39%
15:48:10 - Dati in Ritardo. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 22
  • Denaro/Lettera: 3.640,01 / 3.934,59
  • Min-Max gg: 3.841,90 - 3.903,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US31428X1063 
S/N:  31428X106
FedEx 3.903,70 +127,90 +3,39%

FDX Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di FedEx Corporation. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
InvestingPro Ratio avanzati
Nome Società Industria
   
Saggio di Rendimento TTM 15,33 20,46
Prezzo/Vendite TTM 0,54 3,03
Prezzo/Flusso di Cassa MRQ 6,42 7,33
Prezzo/Flusso di Cassa Libero TTM 24,14 12,53
Prezzo/Valore Contabile MRQ 2,12 2,65
Prezzo/Valore Contabile Tangibile MRQ 2,71 3,18
   
Redditività: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Margine Lordo TTM 24,84% 45,33
Margine Lordo 5YA 25,32% 43,77
Margine Operativo TTM 5,71% 29,27
Margine Operativo 5YA 6,11% 26,8
Margine al Lordo di Imposte TTM 4,54% 25,06
Margine al Lordo di Imposte 5YA 4,68% 22,23
Margine di Utile Netto TTM 3,54% 15,06
Margine di Utile Netto 5YA 4,04% 16,98
   
Ricavo/Azione TTM 361,58 15,87
Utili per azione di Base ANN 14,52 1,81
Utili per azione Diluiti ANN 14,33 1,81
Valore Contabile/Azione MRQ 92,67 15,46
Valore Contabile Tangibile/Azione MRQ 70,28 13,08
Cassa/Azione MRQ 17,85 2,78
Flusso di Cassa/Azione TTM 34,11 6,01
   
Efficacia della Gestione: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Ritorno sul Capitale TTM 13,56% 14,04
Ritorno sul Capitale 5YA 15,36% 12,62
Ritorno sugli Assets TTM 3,92% 8,33
Ritorno sugli Assets 5YA 4,75% 7,58
Ritorno sull'Investimento TTM 6,85% 12,1
Ritorno sull'Investimento 5YA 7,9% 11
   
Utili per Azione (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ -21,61% 33,55
Utili per Azione (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM -30,61% 14,4
Crescita Utili per Azione su 5 anni 5YA 5,23% 6,29
Vendite (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ -2,81% 9,75
Vendite (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 5,07% 10,24
Aumento Vendite su 5 anni 5YA 9,16% 11,4
Aumento Spese Capitali su 5 anni 5YA 5,74% 2,12
   
Indice di liquidità immediata MRQ 1,16 1,61
Indice di liquidità MRQ 1,3 1,85
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 81,25% 44,81
Debito Totale/Capitale MRQ 157,73% 59,8
Efficienza    
Indice di rotazione dell'attivo TTM 1,11 0,48
Indice di rotazione delle scorte TTM 113,25 32,3
Ricavo/Dipendenti TTM 272,73K 4,69M
Ricavo Netto/Dipendenti TTM 9,66K 942,18K
Indice di rotazione dei Crediti TTM 8,04 5,92
   
Rendimento Dividendi ANN 1,36% 5,47
Media Rendimento Dividendi su 5 anni 5YA 1,44% 4,15
Tasso di Crescita dei Dividendi ANN 13,83% 59,69
Rapporto fra Dividendi Distribuiti TTM 29,73% 85,32
TTM = Dodici Mesi Precedenti  5YA = Media su 5 anni  MRQ = Ultimo Trimestre
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni su valutazioni e ratio finanziario per un’analisi approfondita della performance finanziaria dell’azienda.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

FDX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su FedEx Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Damato
Marco Damato 10.11.2022 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno s aperchè scende?
Gianluigi Crescenzi
Gianluigi Crescenzi 29.09.2022 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-100% 🤣 è fallita?
Aleffe Bi
Aleffe 23.09.2022 23:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piccolo ingresso a 149,38
Aleffe Bi
Aleffe 23.09.2022 23:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso a 150,23
babbo dipendente
babbo dipendente 17.09.2022 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che bellissimo gap che dovrà essere pareggiato!
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 17.09.2022 8:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In un rapporto pubblicato oggi, Deutsche Bank ha mantenuto un rating Buy su FedEx, con un target di prezzo di $ 320,00 .
Mario Esposito
Mario Esposito 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cara..oggi sei l' unica che mi ha fatto fare una cosa di soldi...
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... ciao Mario io le tengo per un po'... vediamo come butta
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FedEx ha raddoppiato (o più che raddoppiato) la media giornaliera delle azioni scambiate negli ultimi 3 mesi. I volumi elevati indicano solitamente nuovi trend e movimenti maggiori dei prezzi
Mario Esposito
Mario Esposito 16.09.2022 20:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma si dai fai bene... io invece come mia abitudine soprattutto il venerdì...faccio la mia giornata di trading e poi liquido..
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visto fedex? nel warning profit hanno spiegato che la gente acquista meno beni e soprattutto meno food da mangiare a casa mentre preferisce spendere per mangiare fuori. Che vi dicevo che il mondo sta diventando un'economia da gelateria? Non mi avete ascoltato per shortare il Mib da 28k, non mi avete dato retta su Clabo da 0.50 a 3 euro (+500%), ora ancora mi ignorate se vi dico che nel breve Clabo passa da 2 a 10 euro perché il mondo è diventato gelativero.
Mostra risposte precedenti (7)
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e te le vendi a 9, capirai
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma oggi ha fatto 2000 azioni di volume .... anche a 9 chi te le compra... non c'e' mercato.
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no non è così, quando le azioni salgono i volumi li trovi, vedi il grafico, ci sono giornate che ha scambiato milioni di pezzi, ovvio non è che entri un giorno e fai il gain della vita e te ne esci sui massimi, ma questo succede dappertutto
The Gent
The Gent 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuno spammare, questo thread è sempre stato vuoto fino ad oggi, ieri scrivevo soltanto io qui, ora che siate venuti a fare day trading buon per voi, ma lasciate che altri possano discutere di uno dei warning più importanti della storia economica recente dicendo la propria sui risvolti che si possono avere su altre realtà, siamo su un sito di economia, non in chiesa
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... per come la vedo io fedex e' un opportunita' a questi prezzi, l'unico dubbio e' che forse potrebbe scendere fino a 150, ma parliamo di poca cosa. Io ne ho approfittato . Ora non resta che avere pazienza.
Andrea Recanati
Andrea Recanati 16.09.2022 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
target 100
Il Vernacoliere il Vernacoliere
ilvernacoliere 16.09.2022 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...il target piu' basso e' sopra i 200... e' soltanto un momento di paura generale.Io ne ho approfittato
Francesco Sion
Francesco Sion 16.09.2022 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La tentazione di entrare adesso è forte , ma la testa mi suggerisce di attendere ancora .
Renato Ruocco
Renato Ruocco 16.09.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poverini i malcapitati...discesa enorme
Andrea Recanati
Andrea Recanati 16.09.2022 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.