Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Hermes International SCA (HRMS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.822,00 0,00    0,00%
24/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 1.822,00 / 1.844,40
  • Min-Max gg: 1.822,00 - 1.822,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  FR0000052292 
Hermes International 1.822,00 0,00 0,00%

HRMS Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Hermes International. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Hermes International e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

HRMS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Hermes International SCA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mauro plazzi
Mauro plazzi 09.02.2024 23:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse ho letto male il bilancio , 13 mld 400 mln , pfn positiva di 10 mld e capitalizza 225 mld ?
Mauro plazzi
Mauro plazzi 09.02.2024 23:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatturato 13 mld 400 mln
Patrizia GS
Patrizia GS 09.02.2024 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
kering non è Hermes per fortuna non confondere , Kering nei guai seri flop vendite anno scorso si ripeterà anche 2024 nn ha imparato niente dai propri errori!! Hermes ha guida in mano a persone esperte da sempre è una vita che produce e sa vendere al top infatti svetta su tutti quelli che in teoria vorrebbero competere ma nn ci riescono xke mezze calze
Giuliana Leonardi
Giuliana Leonardi 09.02.2024 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah....
Patrizia GS
Patrizia GS 09.02.2024 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brava la mia bambina vero è la best in class suo Brand H agisce ormai in regime di monopolio di mercato nel mondo, ancora piccolo sforzo amore mio mi mancano solo 25,50 eu e raddoppio finalmete il mio capitale investito ............
Roberto Bianchi
Roberto Bianchi 09.02.2024 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che treno!
topo beach
topo beach 09.02.2024 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mio parere nel lusso e’ la best in class
Giuliana Leonardi
Giuliana Leonardi 22.12.2023 11:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa succede al titolo hermes da una settimana? Scende molto piu' dei competitors.
Aldo Crapanzano
Aldo Crapanzano 22.12.2023 11:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mio avviso è legato al problema del legato twstamentario
Claudio Ciampi
Claudio Ciampi 22.12.2023 11:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prezzo assurdo
Roberto Bianchi
Roberto Bianchi 23.11.2023 9:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e niente ha solo una direzione ....
Roberto Falconieri
Roberto Falconieri 12.09.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho analizzato hermès e posso dirvi che è un ottima azienda in salute con un cash flow sempre in positivo un operativo molto molto competitivo al 40% e un utile che è cresciuto a vista d'occhio in questi anni ma posso dirvi che è una azienda in salute ma troppo sopravvalutata è capitalizzata per 180/190B ma ne vale 130B con un Ebitda di 5,6B e un multiplo di 17× e uno stato patrimoniale calcolato tra attivi+ passivi- debito 23B si aggiudica il titolo di sopravvalutata ma tra 2 anni questo titolo volerà dopo aver subito la correzione che subirà quest' anno con un meno 25% ditemi la vostra nei commenti e mettete like se condividete l' analisi
Mostra risposte precedenti (4)
Dav moi
Dav moi 12.09.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta solo che studi stage analyisis. Ha finalmente rotto la 30 wma ed e' in stage 4 (declino). Ho shortato da 1835, quando ha rotto il supporto
Rich Ster
Rich Ster 12.09.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E dimmi... Adesso dov'è diretta? 1600/1500?? Io ne ho poche e vorrei fare un bel ingresso
sbx superlong
sbx superlong 12.09.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davvero ? Grazie che ce lo hai detto
Claudio Ciampi
Claudio Ciampi 12.09.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi dico solo una cosa, beneficio netto per azione Hermes = beneficio netto per azione Kering ( circa) ok, Hermes ha tesoreria positiva, Kering si è indebitato per fare acquisizioni, ma da lì a fare una differenza di prezzo tale....per me è assurdo
Patrizia GS
Patrizia GS 12.09.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dubito correzione del 25% ci sono Olimpiadi a Parigi dove Hermes è la regina prevedo profitti extra a go-go come per tutte le sorelle e amiche francesi
Simone Buziol
Simone Buziol 06.09.2023 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La follia
Robocop Robocop
Robocop Robocop 06.09.2023 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pe di 40 con recessione in atto? Son d'accordo è una follia. Dovrebbe quotare un 30% menk
Luigi Nesta
Luigi Nesta 06.09.2023 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
irreale
big dog
bigdog86 31.07.2023 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nuovi massimi O.o
salvatore esposito
salvatore esposito 31.05.2023 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.