Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Immsi SpA (IMSm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,4174 +0,0094    +2,30%
24/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 487
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,4174 - 0,4174
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0001413837 
Immsi SpA 0,4174 +0,0094 +2,30%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

IMSI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su IMMSI SpA BATS
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
giuseppe di silvestre
giuseppe di silvestre 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi come volumi ci sono peccato che sono stati per scappare
giuseppe di silvestre
giuseppe di silvestre 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con il fardello di debiti che ha bella non è bisogna mantenere duro
Andrea Vandelli
Andrea Vandelli 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alleggerita la posizione amche se in buona perdita...ne tengo la meta' ...per me la discesa dell' indice è solo all' iniizio...dituazione Ucraina molto delicata
Andrea Traverso
Andrea Traverso 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche secondo me. Per il Cola è un pretesto per tornare ai minimi per poi risalire. Seppur di ces..so si tratta, non ci penso a vendere in perdita.
Andrea Vandelli
Andrea Vandelli 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto
Andrea Vandelli
Andrea Vandelli 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short for ever
Mau Mau
Mau Mau 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io penso di mediare a 0,41 ...voi che dite? pareri?
Mostra risposte precedenti (1)
mauro rossi
maurorossi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fatti un giro sui post precedenti e vedrai quante volte c'era da acchiappare l'occasione... fai una proiezione a spanne e vedi il risultato.. epoi vedi quante teste di ... si propongono come "illuminati" e come sarebbe il tuo bilancio se tu li avessi seguiti .
wal marte
wal marte 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se il mercato scende scenderà anche questa. Pure a 0,30 se le cose vanno male. Calcolo 3 ingressi a 0,10 uno dall'altro. Da non guardare per ora.
Andrea Traverso
Andrea Traverso 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti io non mi faccio influenzare da certi pompatori che ogni tanto saltano fuori. Io aspetto alla finestra.
Michele Pistillo
Michele Pistillo 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assolutamente no
Mau Mau
Mau Mau 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie a tutti dei pareri ...penso che aspetterò ....anche se non credo per ora al grande crollo dei mercati....per ora
Mau Mau
Mau Mau 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mainagioia
Gianni Pavone
Gianni Pavone 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre più giù 😭😭😭😭
Alessandro Perugini
Alessandro Perugini 23.01.2022 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
21/01/2022 15:05“Unico e riconosciuto a livello mondiale”: il brand Vespa oggi vale quasi un miliardo di euro
Pino Di Pa
Pino Di Pa 22.01.2022 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
90 correggo
Pino Di Pa
Pino Di Pa 22.01.2022 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì rimbalzerà trascinata dall'indice che risalirà o anche in controtendenza il primo marzo saremo a ben altre quotazioni trainate dall'ottima risalita e performance di Piaggio
Gianni Pavone
Gianni Pavone 21.01.2022 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni giorno una sorpresa negativa.
Pino Di Pa
Pino Di Pa 21.01.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
All'improvvisoBotte da 100k in acquisto continuo.
carlo masi
carlo masi 21.01.2022 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
altro che 44 45
carlo masi
carlo masi 21.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e ancor GIU
wal marte
wal marte 21.01.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non c'è molto da dire, se il mercato gira al ribasso perderà abbondantemente quota 0,40. L'unico modo per non soffrire inutili perdite su titoli come questi, oltre all'applicazione degli stop loss, è di essere investiti con frazioni esigue di capitale, come imporrebbe una penny stock come questa. Guardarla una volta alla settimana e prendere delle decisioni in momenti cruciali.
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 21.01.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lascia perdere
Ful Metal
Ful Metal 21.01.2022 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se abbiamo investito su questa azienda, e per essere protagonisti.....non per essere presi x i FOND..LI..o presi x il CU..O !!!!@Una sola parola:BASTA !!!!!!!
Andrea Vandelli
Andrea Vandelli 21.01.2022 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente il titolo ha una valore pietoso...fermo restando che nell' area 0,44/0,45 ci siamo ormai da settimane con volumi di scambi al momento bassi....sostanzialmente non frega a nessuno del titolo al momento
El Diablo
El Diablo 21.01.2022 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
immsi e dirig.....andate a ... !!! v e r g o g n a!!!
Gianni Pavone
Gianni Pavone 21.01.2022 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appena tenta di alzare la testa la testa la massacrano....
mauro rossi
maurorossi 21.01.2022 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio essere esplicito o se volete = lavativo= : questo titolo fa ca...re !!!!!!!..... inutile dire che siamo sul filo del supporto , sotto ...sò ca..i !!!
Michele Pistillo
Michele Pistillo 21.01.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando c'è da scendere lo fa con ottimi numeri! grande cola!
Gianni Pavone
Gianni Pavone 21.01.2022 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è proprio una mer..da di titolo
Michele Pistillo
Michele Pistillo 21.01.2022 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dire che è una mer, da è un complimento
El Diablo
El Diablo 21.01.2022 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
v e r g o g n a!! sempre la solita storia con questo titolo di m..... !! vfc
El Diablo
El Diablo 20.01.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi qui dipende sempre e solo da chi la dirige...se decide che deve salire...allora salirà...!!
Manuel Bi
ManB 20.01.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra tutto pronto per qualche giornata di euforia, i volumi sono molto bassi ma gli acquisti ci sono...speriamo bene
Fabio Carenzo
Fabio Carenzo 20.01.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me, sembra piu' panic-selling...
Andrea Vandelli
Andrea Vandelli 20.01.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.