Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Intesa Sanpaolo SpA (ISPm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,552 +0,013    +0,51%
21/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 37.985.795
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 2,524 - 2,586
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0000072618 
Intesa 2,552 +0,013 +0,51%
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
22.11.2021 0,0721 24.11.2021 8,39%
18.10.2021 0,0996 20.10.2021 5,24%
24.05.2021 0,0274 26.05.2021 1,18%
24.05.2021 0,0083 26.05.2021 1,53%
20.05.2019 0,197 22.05.2019 9,09%
21.05.2018 0,08 23.05.2018 2,67%
21.05.2018 0,123 23.05.2018 6,77%
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ISP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Intesa Sanpaolo SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Wolf Il Don
Wolf Il Don 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ta35 -3% oggi attenzione prepararsi!
prosperita azimut
prosperita azimut 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok loro sono aperti di domenica,ma domani è un altro giorno,relax
Luca Berdo
Luca Berdo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altro 🤡 che guarda la borsa israeliana
Pietro Intini
Pietro Intini 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prosperità è ormai certo che per intesa i dvd saranno in 2 transhe, acconto a novembre, già preso sul bilancio 2021 e il saldo a maggio 22. a bonifico 2022 ci sarà poi l'acconto sul bilancio 23 e tutte le previsioni sono per dvd in aumento per intesa che a inizio febbraio presenterà il piano industriale. Su azimut sono fuori, ho tentato un ingresso su 23€ ma non riuscii a prenderle, peccato petchè è risalito rapidamente a 27€.vediamo cosa dirà giuliani, è vero che gli utili di azimut forse supereranno i 500 mln, ma la società sta comprando molto e non è scontato che distribuisca un lauto dvd .
prosperita azimut
prosperita azimut 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie vediamo cosa succederà
Alex Investor
Alex_Investor 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' "plausibile" che con Omicron l'Europa "si stia avviando alla fine della pandemia".Lo ha detto il direttore dell'Oms Europa Hans Kluge.Secondo la sua analisi Omicron, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia di Covid-19 nella regione che potrebbe concludersi con la sua fine.
nicola cavallaro
nicola cavallaro 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🙏🙏🙏
Alberto Patanè
Alberto Patanè 40 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'oms non ne ha azzeccate molte, sul covid sono attendibili quanto un cartomante
Pietro Intini
Pietro Intini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao prosperità, sei più riuscito a ricomprare le azioni vendute qualche giorno fa? intesa in questo periodo è difficile comprarla a prezzi più bassi di quelli a cui si vende, me ne sono reso conto personalmente.
prosperita azimut
prosperita azimut 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao pietro,ho venduto tutto la settimana scorsa,e ricomprato 350.000 azioni con un pmc 2,53 euro,ho tenuto liquidità x comprarmi 5000 azioni azimut e se riesco a vendere bene intesa girerò tutto su azimut,attendo cosa diranno Messina e Giuliani riguardo i dividendi comunque
prosperita azimut
prosperita azimut 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani se sale intesa dì uno 2 punti posso già vendere con un gain di 10-20k e guardare che succede poi,resto molto fiducioso sul titolo
prosperita azimut
prosperita azimut 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
x il dividendo se sarà frazionato in 2 tranche maggio e novembre posso aspettare un ritraccio di azimut e girare tutto li 2 euro sembrano certi a maggio
prosperita azimut
prosperita azimut 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma accetto consigli.....
money risk
money risk 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attese su spread tassi in rialzo titoli bancari sani come questo saliranno ancora per mesi e mesi..
KABIRA HALLALI
KABIRA HALLALI 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non male per intesa considerato la sua quotazione al 25 gennaio 2019 di e. 2.065
prosperita azimut
prosperita azimut 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie per l'ottimo lavoro Pietro io resto della mia idea,domani rimbalza tutto intesa può fare un +3 tranquillamente e se sbaglio aspetterò 🤣🤦‍♂️
Alex Investor
Alex_Investor 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo! Chi vuole entrare (e sono in molti) meglio che lo faccia questa settimana, la prossima col nuovo piano industriale potrebbe crescere rapidamente di valore.
Fabrizio Comizi
Fabrizio Comizi 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un gruppo di analisti sta guadagnando soldi veri da questo crollo. Hanno appena Svelato la loro strategia segreta. Cerca su Google: “20% MENTRE I MERCATI COLLASSANO” Questo video Sarà disponibile fino a mezzanotte.
Carl Carl
Carl Carl 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si si certo ...e babbo natale che dice? le strategie .....tipo vanna marchi ?!! ma dai x favore !!
Gianluca Cocchia
Gianluca Cocchia 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il titolo e’ tra i migliori in circolazione, il discorso è da incentrare sui mercati . E a livello globale al momento ci sono piu motivi che portano a storni che motivi che li facciano salire. Fare previsioni e’ azzardato , visto che tra omicron, tassi, inflazione e guerra la situazione è delicata. Quindi saranno queste 4 variabili a dettare l’andamento. Prevedere evoluzioni pandemiche , finanziare e geopolitiche tutte insieme non è cosa facile.
Massimo Cagnacci
Massimo Cagnacci 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il NASDAQ deve stornare pesantemente perché c'è pieno di società col sottostante nullo che sono state pompate all'inverosimile. Secondo me sarà positivo per le società che un deal lo hanno, come è ISP. Ci sarà un passaggio di capitali verso le società industriali e di servizi.
Gianluca Cocchia
Gianluca Cocchia 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d’accordo sul fatto che l’economia americana è fortemente dopata ma prevedere il momento del crollo è’ veramente difficile visto che sono anni che questa cosa sembra dietro l’angolo , e poi il nasdaq puntualmente continua a bruciare record.
Luca Luca
Luchino 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi non va a chiudere i piccoli gap in basso? noto molta euforia sul titolo ma non vorrei mai che... forza ne ha dimostrata concordo, però... mi aspetto che scenda, zona 2,40chi più bravo e competente spero mi aiuti commentando,
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c e da aspettarsi di tutto. attenzione al discorso russia Ucraina perché intesa ha diversi affari in piedi con la russia. il titolo si difende bene però potrebbe accadere anche sell on the news dopo il 3 febbraio . cautela i mercati non sono favorevoli
Pietro Intini
Pietro Intini 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una candela doji come quella di venerdì denota solo incertezza, ma non dà indicazioni positive come nel caso di una dragonfly dogi, o indicazioni negative come nel caso di una gravestone doji.Poi è necessario che abbia una conferma nei giorni successivi. Occorre però dire che il ritraccio di venerdì è dovuto al ritracciamento in atto a ws dal 03/01. Da allora l'SeP 500 è calato del 9% , tanto che venerdì ha chiuso fuori della BB inferiore e in ipervenduto con rsi a 27.Pertanto già lunedì c'è da aspettarsi un rimbalzo da parte degli indici americani, che bisognerà osservare molto attentamente perchè potrebbe essere seguito da un ulteriore affondo, fino a 4250punti, prima di ripartire decisamente al rialzo.Intesa è fortissima in questo momento, venerdì è stato unico titolo positivo del mib , grazie agli aumenti di target ricevuti. Per questo, se ws da lunedì riprende a salire, ISP amplificherà la salita, se invece ws continua nella fase negativa ISP saprà difendersi bene
prosperita azimut
prosperita azimut 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💪👆🤞👍👍👍💶💶💶💶
diego esposito
diego esposito 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premetto di essere long su questo titolo. Sicuramente il passo di lato di Berlusconi dovrebbe riportare una parziale calma sullo scenario politico, cosa gradita alla Borsa, ma ricordo che ancora in piedi c'è la crisi russo-ucraina, che potenzialmente è assai più grave...
Carl Carl
Carl Carl 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie x le info....i giornali arrivano anche qui cmq....e li leggiamo ...si strano ma sappiamo leggere ....grazie cmq x l a premura
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove la vedete o dove la interpretate che la doji è ribassista, che siamo al bivio lunedì ok ma non è detto che invece sia al rialzo che invece è molto più probabile....
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 22.01.2022 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l ucraina tiene il mondo con il fiato in sospeso . bisogna essere realisti
Fede Trade
Fede Trade 22.01.2022 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ridere
Piergiorgio Barberis
Piergiorgio Barberis 22.01.2022 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni giorno che Putin tiene le truppe accampate...sono fiumi di rubli per il gas Russo...fate voi ?????
Giorgio Maggia
giorgio1958 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ridere di che??
enomis simone
enomis simone 22.01.2022 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
doji ribassista purtroppo,però il grafico aiuta ma si tratta sempre di probabilità purtroppo sono long
Jolly Roger
JRbay 22.01.2022 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1642883629_61699.jpg
Grafico su base oraria, sui 2,52 sono tornati gli acquisti, certo che se lunedì mattina Asia apre in profondo rosso e Usa segue non penso che andrà contro trend.
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 22.01.2022 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vertice di Centrodestra, Berlusconi rinuncia alla candidatura al Quirinale: "Faremo una proposta all'altezza"
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 22.01.2022 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
può influenzare il titolo?
prosperita azimut
prosperita azimut 22.01.2022 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunedì +3%
Carl Carl
Carl Carl 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alla sua altezza dici ? quella dell amico di dell utri ...andiamo male allora !!
Rosario Di Liberti
Rosario Di Liberti 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salvini e Meloni separeranno un nome di facciata che verrà bruciato giusto per fare gasare i tifosi di Lega e fratelli d'Italia. Poi il Presidente della Repubblica lo sceglieranno *** forza Italia, Confindustria, nato, Unione europea, Banca centrale europea e i fondi stranieri che detengono oltre il 50% del debito pubblico Italiano. E la Lega e il m5s lo
Rosario Di Liberti
Rosario Di Liberti 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spareranno un nome. E Lega e m5s lo voteranno
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 22.01.2022 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è inutile che vi fate .... mentali, la doji di ieri porterà il titolo ad una svolta, lunedì avremo una svolta drastica, spero e mi auguro al rialzo. Queste candele che si formano non danno l'interpretazione del trend, se positivo o negativo e quindi possiamo aspettarci anche un drammatico storno cosa che io personalmente non vedo.
Giancarlo Vero
Giancarlo Vero 22.01.2022 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la shadow alta ci permetterà di partire al rialzo di oltre un punto % senza lasciare gap
Paolo Dalle Vacche
Paolo Dalle Vacche 22.01.2022 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Konstantin Gavrilov, head of the Russian delegation at the Vienna Negotiations: "There arrives a moment of truth when the West either accepts our proposals or other ways will be found to safeguard #Russia’s security,..We are running out of time. The countdown begins." - RIA
Diego Maino
Diego Maino 22.01.2022 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fase di accumulo, come 1* target 3 tranquilli.
giampiero de natale
giampiero de natale 22.01.2022 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo credo anche io ma allo stesso tempo spero che non facciano scherzi!?? CMQ lo vedremo durante la prossima settimana 🌶🤘🍀💰
Camillo Sigismondi
Camillo Sigismondi 22.01.2022 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giampiero de natale 🌶️ spero in un tp=3
Investitore Consapevole
Investitore Consapevole 22.01.2022 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brava CESSA, mi hai convinto e non per niente ti ho comprato di nuovo. Adesso vedi di non farti riconoscere. Unica VERDE nel mar ROSSO.
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 22.01.2022 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E VENERDI SOLO INTESA VERDE IN TUTTO IL LISTINO E C'È GENTE CHE CONTINUA A DIRE CHE SCENDERÀ!!!AAAAA
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 22.01.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intesa salira oltre 3,5 è solo questione di tempo e calma la strada è intrapresa!!
joiello bo
joiello bo 22.01.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
povera ca/pra ..pure sul forum di Unicredit sei deriso
No Spam
No Spam 22.01.2022 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo i tuoi broker, più del 75% di tutti voi perde denaro facendo trading sui mercati. Te l'abbiamo detto 3 mesi fa, abbiamo vinto e attualmente, e nonostante l'attuale correzione del mercato azionario, continuiamo a vincere. Cogli l'occasione, i mercati non te la daranno... market prorealcode com product pack skynet vendetta
Massimo Salinelli
Massimo Salinelli 22.01.2022 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voi perdete con le vostre ca.z.zate
Fede Trade
Fede Trade 22.01.2022 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.