Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Landi Renzo (LNDRm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,6000 +0,0000    +0,00%
15/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,6000 - 0,6000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004210289 
Landi Renzo 0,6000 +0,0000 +0,00%

LNDRm Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Landi Renzo. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Landi Renzo e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Landi Renzo SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alex gpo
Alex gpo 12.04.2024 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardate che sta comunque seguendo l'andamento tecnico dei grafici, ci sono molti alti e bassi, scrivimi se hai bisogno di aiuto, non ho cattive intenzioni infatti cerco solo di aiutare il prossimo, ti lascio tutto qua sotto9
Alex nng
Alex nng 12.04.2024 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea de Cristofaro
Andrea de Cristofaro 12.04.2024 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma che significa operazione non adeguata per target market. l operazione non può essere inserita
Gengis Khan
Stehplheton 12.04.2024 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusami Claudio Rigamonti, mi faresti una cortesia? Potresti chiedere all'utente Vecchia Canna dove costruiranno la valle dell'idrogeno? Per caso nelle vicinanze della Valle di Lacrime che sta versando per essere in LOSS di oltre 50.000 EURO per l'investimento in Landi? Ah, poi cosa dice il fantomatico DPCM di cui parlava l'utente e che tu sicuramente hai letto? Scusami, ma chiedo a te in quanto Vecchia Canna mi ha bloccato per via del fatto che gli dicevo in faccia che il titolo avrebbe perso quota....Grazie.
Claudio Rigamonti
Claudio Rigamonti 12.04.2024 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao stehpleton. Non e' stato chiaro vecchia canna, penso si riferisse agli eco incentivi del governo. Io ho trovato solo quelli
Claudio Rigamonti
Claudio Rigamonti 12.04.2024 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E'stato firmato il protocollo sulla valle dell'idrogeno a Modena. Penso sia questo. Ma vecchia canna non ha specificato sul suo post.
Gengis Khan
Stehplheton 12.04.2024 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notizie misteriose con effetti disastrosi....grazie Claudio
Gengis Khan
Stehplheton 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio se avessi letto l'articolo sapresti che il finanziamento per la valle dell'idrogeno è andato in FVG e sarà avviato nell'autunno prossimo.....Landi non c'entra nulla...il solito Vecchia Canna che le prova in tutti i mod.i E' davvero ridotto alla canna del.....
mmmm dddd
mmmm dddd 12.04.2024 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma il minimo di questa non arriva mai? Che dite, è prossima al falli mento
Ferdinando Tomasoni
Ferdinando Tomasoni 12.04.2024 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non cambiano dirigenti alla svelta e non la piantano di usare la società come bancomat e fare debiti non arriva a fine 2025
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.04.2024 14:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fai 2024...
Vecchia canna
Vecchia canna 12.04.2024 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Valle dell'idrogeno è sempre più vicina: oltre 7 milioni dall'Europa
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.04.2024 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spiega bene la notizia... 7 mln sono un pò pochini. Cosa intendi fonte ?
Ferdinando Tomasoni
Ferdinando Tomasoni 12.04.2024 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bancarottieri andatevene
Ferdinando Tomasoni
Ferdinando Tomasoni 12.04.2024 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certi elementi non li vorrei nemmeno a pulire i cessi a casa mia incapaci e parassiti
Moreno Denaro
Moreno Denaro 12.04.2024 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche qui si fotte alla grande alla faccia dei risparmiatori
Chance Finance
Chancefinance 12.04.2024 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sono centinaia di migliaia di veicoli in buono stato da convertire a gpl
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.04.2024 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se li fai a rimessa meglio che ne siano pochi...
Claudio Rigamonti
Claudio Rigamonti 11.04.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.