Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Landi Renzo (LRm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,5578 0,0000    0,00%
09/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,5578 - 0,5578
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004210289 
Landi Renzo 0,5578 0,0000 0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Landi Renzo SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giacomo Morlini
Morlo 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0,60/0,62 € lo rivedremo molto presto prima del 9 settembre gg della semestrale dopo di che LANDI RENZO deve iniziare a trovare un equilibrio dare dati di crescita MA SOPRATTUTTO PROSPETTIVE è questo che vuole sentirsi dire il mercato ci vorrà del tempo ma io credo che la strada sia stata TRACCIATA Buon ferragosto a tutti!!!!!!Ma soprattutto buon CAPITAL GAIN 👌👍🏻👌👍🏻👌👍🏻👌👍🏻
andrea mantovani
andrea mantovani 14.08.2022 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel mese di marzo 2022 Unimore ha costituito il nuovo “Centro Interdipartimentale di Ricerca e per i Servizi nel settore della produzione, stoccaggio e utilizzo dell’Idrogeno” H2–MO.RE, promosso dai Dipartimenti di Ingegneria “Enzo Ferrari” – DIEF; Educazione e Scienze Umane – DESU; Scienze Chimiche e Geologiche – DSCG; Scienze e Metodi dell’Ingegneria – DISMI; Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche – FIM.
andrea mantovani
andrea mantovani 13.08.2022 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Due professori del Deakin Institute for Frontier Materials in Australia, Srikanth Mateti e Ying, hanno fatto una scoperta che potrebbe davvero rivoluzionare le modalità di stoccaggio e di trasporto dell’idrogeno e accelerare quindi l’utilizzo di una fonte energetica così preziosa sui veicoli.
Umberto Barani
Umberto Barani 12.08.2022 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'azienda sembra abbia creato un sistema per miscelare idrogeno e metano abbattendo le emissioni di co2. Notizia di Repubblica
mar pe
mar pe 12.08.2022 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è giusto dire sembra, notizia di tre giorni fa Iveco con impianto Landi Renzo
mar pe
mar pe 12.08.2022 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per esser corretti FTP group ( Iveco ) e Landi Renzo, forse non tutti lo sanno nel mentre ce chi ha accumulato.
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.08.2022 19:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io confido solo che i governi capiscano la follia dell'elettrico... se fanno un passo indietro verso mobilità alternative come quelle di Landi c'è da vedere fare dei salti come le cavallette...
il moro
il moro 12.08.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona chiusura settimanale... Buon weekend a tutti!
Giacomo Morlini
Morlo 12.08.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 4 settembre dati molto ma molto SUPER con semestrale
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.08.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sui dati molto super sarei cauto.. il settore auto non è che abbia fatto faville in questi mesi..
Alberto Eccel
Alberto Eccel 12.08.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Pulcini Leggera di pompatori no grazie
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.08.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Eccel e che ho scritto un commento da pompatore ?
Alberto Eccel
Alberto Eccel 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Pulcini Leggera Non te ...quello sopra ...Non fraintendere
mar pe
mar pe 12.08.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sale con coperture importanti, retrocede poco con volumi pressoché assenti conclusione....continua l'accumulo. Questi movimenti sono meglio di un più 10% per noi long.
Matteo Baggi
Matteo Baggi 12.08.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d’accordo con te ma dopo la rottura di 0,575 mi aspettavo piu spinta ….rimane un titolo molto ben impostato
mar pe
mar pe 12.08.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io preferisco questi movimenti anche i volumi sono adeguati. Gli strappi sono speculativi, qui ci si posiziona long.
Gino Pino
Gino Pino 12.08.2022 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1660316703_73618.jpg
1660316703_73618.jpg è stata data in gestione a un geometra , appena si appoggia riparte
Renny Argento
Renny Argento 12.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per i mess... che non vengono pubblicati non penso alla malafede degli operatori di investing , purtroppo arrivano migliaia e migliaia di mess... che ad alcuni non viene pubblicato per vari motivi , è successo anche a me 🍀
Manu Casa
Manu Casa 12.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No i messaggi vengono pubblicati ma cancellati come spam da utenti ignoranti
mar pe
mar pe 12.08.2022 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ti arrabbiare comunque resistenza superata, io ho incrementato, possibile attacco ai 0,62, vedremo se volumi seguono, saranno ingressi corposi, iniziano a capire che si andrà a posizione tra i 0,65 è 0,70...buon
mar pe
mar pe 12.08.2022 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon relax
Manu Casa
Manu Casa 12.08.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perfetto eliminato messaggio perché? Parlava del supporto e resistenze del titolo vi saluto
Daniele Pulcini Leggera
Daniele Pulcini Leggera 12.08.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah io resto sempre più basito dalla gestione dittatoriale di questo forum. In altri filetti offese, pubblicità, riferimenti ad altri titoli e tutto va bene.
furia stella
furia stella 12.08.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io,qualche mese fa scrissi a Investing e chiedevo motivazioni per i messaggi consoni ed utili al forum e li cancellatelo.. mentre le offese rimangono.. Nessuna risposta al riguardo. Pure stamattina in Innovatec me l'hanno cancellatelo. A qualcuno si da fastidio.
furia stella
furia stella 12.08.2022 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.