Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Microsoft Corporation (MSFT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
395,90 -3,25    -0,81%
12/04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 3.214
  • Denaro/Lettera: 396,60 / 396,85
  • Min-Max gg: 395,10 - 401,95
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US5949181045 
S/N:  870747
Microsoft 395,90 -3,25 -0,81%

MSFT Utili

 
Controlla gli utili Microsoft con l’ultimo report sulle informazioni storiche (trimestrale) relative al titolo MSFT, compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MSFT Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Microsoft Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Brian Henton
Brian Henton 12.04.2024 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non pensavo che Microsoft stagnava per mesi su questa posizione.... molto male
roberto cecala
roberto cecala 12.04.2024 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È pur sempre nei massimi.. a gebbraio stava sui 405 oggi tra i 420-428; oggi scende tutto l’azionario e sale l’obbligazionario ( i btp italia salgono come non hanno fatto negli ultimi 6 mesi, l’inflazione non scende e le banche centrali non abbassano i tassi
Fabio Bottini
Fabio Bottini 12.04.2024 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stagnava??? ........... sui massimi stagna?
Bill Gates
Bill Gates 12.04.2024 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma gli rispondi pure? Ma perfavore su, un azienda che sta sui massimi, cioè per lui deve salire tutti i giorni ahaha
Nicola Vignali
Nicola Vignali 12.04.2024 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per questo è grande. meno volatile è, meglio è. per scommettere lo stipendio o la pensione ci sono super micro computer e microstrategy Poi Luca se sono messo così bene è perché mi informo anche da chi ne sa più di me, a tal proposito ti consiglio di cercare il ‘Canale Sjlver’ da G00GLE, in quasi 1 anno ho recuperato tutte le minus e ora sono in guadagno seguendolo
Bill Gates
Bill Gates 12.04.2024 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ammaz..... Ahahaha
Giovanni dalle bande nere
Giovanni dalle bande nere 12.04.2024 7:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse volevi dire 450
roberto cecala
roberto cecala 12.04.2024 7:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse sibriferiva alle quotazioni in europa in euro
Re Giorgio
Re Giorgio 11.04.2024 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani 350
Alessandro Cucchi
Alessandro Cucchi 11.04.2024 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché dici così?
luca villa
lukas86 11.04.2024 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Glu glu
maximo mix
maximo mix 11.04.2024 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
verso nuovi massimi...dai da....
Paolo Ca
Paolo Ca 09.04.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rientrato a 864
Gand Half
Gand Half 09.04.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scritto dal futuro
Dea Forever
Dea Forever 09.04.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un futuro che spero non sia troppo lontano ;)
Bill Gates
Bill Gates 09.04.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah paoloooo la smetti di fare i millioni, forse intendevi Nvidia
Sis Ko
Sis Ko 08.04.2024 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi -83% tutti on hold?
maximo mix
maximo mix 05.04.2024 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque per essere la più grande azienda usa si muove come una tartaruga..
Marco Marco
Marco Marco 05.04.2024 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per questo è grande. meno volatile è, meglio è. per scommettere lo stipendio o la pensione ci sono super micro computer e microstrategy
mardel mardel
mardel 05.04.2024 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto bravo marco
Ernest Angel
Ernest Angel 05.04.2024 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La volatilita' ... non e` quella cosa degli animali forniti di ali? Poi, ho sentito che c'e` anche il VIX, deve essere un cartone animato della Pixar
Giovanni dalle bande nere
Giovanni dalle bande nere 03.04.2024 22:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l ultima guerra: quella delle scoregge?
Paolo Ca
Paolo Ca 03.04.2024 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.