Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Nokia Corp ADR (NOKN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
120,00 0,00    0,00%
13/01 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 120,00 / 121,50
  • Min-Max gg: 120,00 - 125,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US6549022043 
S/N:  654902204
Nokia ADR 120,00 0,00 0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NOK Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Nokia Oyj
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
El Gringo
El Gringo 14.01.2022 22:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima chiusura,rimbalzo sul supporto a 5.80$ e chiusura sopra la mm50
El Gringo
El Gringo 14.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Media a 50 bucata……atterraggio sulla mm200
Pinco Pallo
Pinco Pallo 14.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Continua a scendee secondo te ?
El Gringo
El Gringo 14.01.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pinco Pallo se chiude a questi livelli si!Mi aspetto che vada a toccare i 5.50$
El Gringo
El Gringo 14.01.2022 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questo punto mi aspetto un test alla media a 200 che sta a 5.50$
El Gringo
El Gringo 14.01.2022 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oppure riprende la media a 50 che sta a 5.92$……da monitorare entrambi gli scenari.
Pietro Iovino
Pietro Iovino 13.12.2021 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cos'è questo +7 in am ? 🤔🤔🤔
El Gringo
El Gringo 13.12.2021 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La bomba che esplode😎😎😎😎adesso farà fuori tutte le options put fino a gennaio,fino a 10$….prendo i popcorn!
El Gringo
El Gringo 13.12.2021 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Falso segnale,errrore di investing!
El Gringo
El Gringo 13.12.2021 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo 13 giorni quel +7 lo ha quasi fatto🤣🤣🤣🤣
Pietro Iovino
Pietro Iovino 09.12.2021 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eppur si muove...
El Gringo
El Gringo 07.12.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rientrato al 30%
El Gringo
El Gringo 18.11.2021 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La sveglia sta per suonare per chi dormiva!🤣🤣
Mostra risposte precedenti (2)
Silver Bell
Silver Bell 18.11.2021 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che il mercato non aiuta proprio pero' al momento...
El Gringo
El Gringo 18.11.2021 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Silver Bell purtroppo no,credo che con questa nuova variante ci sarà da ballare parecchio,chiudo tutte le posizioni e rimango liquido!
Silver Bell
Silver Bell 18.11.2021 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche su Nokia? Cmq sono concorde con il tuo pensiero
El Gringo
El Gringo 18.11.2021 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Silver Bell si anche su nokia…..con un +40% di gain….ma valuto con calma di rientrare al 100%….in questo momento è meglio restare liquidi per raccogliere le opportunità del mercato!
Silver Bell
Silver Bell 18.11.2021 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No ma anche io...Ormai ha rotto pure il trend quindi me lo levo e via
Rosa Maialino
PeppaPig 17.11.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Metà dei volumi medi dopo poco più di un’ora di contrattazione
Pietro Iovino
Pietro Iovino 17.11.2021 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😴😴😴
Rosa Maialino
PeppaPig 17.11.2021 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😳😳😳
Pietro Iovino
Pietro Iovino 16.11.2021 15:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😴😴😴
Silver Bell
Silver Bell 15.11.2021 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma sta intaccando seriamente il canale di rialzo o sbaglio?
Diamond Hands
Diamond Hands 15.11.2021 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di poco sopra i minimi..
Diamond Hands
Diamond Hands 15.11.2021 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi è morta?
Rosa Maialino
PeppaPig 12.11.2021 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per un discorso di multipli sto titolo, a pari multipli di Ericsson, potrebbe essere tranquillamente fra 7.50 e 8.00 dollari…e l’ho raffrontata con un’azienda diretta concorrente che sta anche perdendo un po’ quote di mercato…
El Gringo
El Gringo 12.11.2021 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come hai notato continuano a cancellare i nostri post!Condivido quello che hai scritto,quel prezzo è il minimo a cui dovrebbe trovarsi!Se fosse un’azienda americana sarebbe quotata anche il triplo!
El Gringo
El Gringo 03.11.2021 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"Green transition not possible without digitalization" lo ha detto Pekka questa mattina al Cop26.
Silver Bell
Silver Bell 02.11.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 5.50 mi scatta lo SL...Sinceramente non so che fare
El Gringo
El Gringo 02.11.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non rimbalza a 5.50 si mette molto male!
Oscar Ceruti
Oscar Ceruti 01.11.2021 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
discesa dovuta nonostante i buoni dati alla carenza di materia prima per le strutture 5g.scendera ancora un po.ma se sei long è solo un opportunità per incrementare. mio modesto punto di vista.io sono anche in ericsson.le 2 società leader nel 5g
Rosa Maialino
PeppaPig 01.11.2021 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo shortage di materia prima dovrebbe essere compreso nel prezzo dato che ormai è un fattore esistente sul mercato da diversi mesi. Penso che i big players vogliano semplicemente scrollarsi di dosso i retail. In AT uno storno comunque era salutare per poter ripartire al rialzo.
Silver Bell
Silver Bell 29.10.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Imcomprensibile questo stop... Anche Ericsonn sta stentando forse e' proprio una questione di settore?
El Gringo
El Gringo 29.10.2021 21:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente non lo so….mi ha spiazzato completamente!
El Gringo
El Gringo 29.10.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono sincero,questo movimento post Q3 mi ha destabilizzato!Ero convinto che dopo i dati sarebbe iniziata a salire bene!Con una chiusura mensile cosí cambia tutto,potrebbe scendere fino a 5$,se basta!
Diamond Hands
Diamond Hands 29.10.2021 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con la chiusura sul mensile, sembra aver rotto il trend in salita.. ma anche in quello in discesa.. flat 6$ eoy
El Gringo
El Gringo 27.10.2021 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta non scriveró mai più!Continuano a cacellare,complimenti per la democrazia!
Silver Bell
Silver Bell 27.10.2021 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fregatene Sean
Silver Bell
Silver Bell 26.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque dico la verita'. Sono Ultralong e tutte le cose che ho scritto erano una provocazione perche' mi avevano avvertito che cancellavano i post e parlavi male di Nokia.. Seriamente... Qua fra qualche anno almeno oltre i 10 usd... Sta macinando contratti e utili impressionanti
Mostra risposte precedenti (2)
Silver Bell
Silver Bell 26.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse in quel momento l'admin era Short Sean...XD
Rosa Maialino
PeppaPig 26.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La app ogni tanto perde i messaggi e bisogna ri aggiornare per vederli comparire nuovamente. Tornando IT: Nokia purtroppo è un titolo molto manipolato dove in US molti comprano opzioni invece di azioni...
El Gringo
El Gringo 26.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosa Maialino io entro sia da app che da Pc…i commenti non ci sono più….qui c’è qualcuno che da bambino ha sofferto parecchio!
Oscar Ceruti
Oscar Ceruti 26.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fregatene.continua a scrivere sono interessanti i tuoi spunti e notizie
El Gringo
El Gringo 26.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elino Wolf
Elino Wolf 14.10.2021 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NokNokNokin' on heaven's door 🚀
Diamond Hands
Diamond Hands 04.10.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gnammete oggi eh?
Diamond Hands
Diamond Hands 04.10.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no intendevo che ieri essendo una delle poche in accumulo è stata oggetto di prese di beneficio di gente spaventata dal selloff
Matteo Malara
Matteo Malara 24.09.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il TP a 1 anno di Simply Wall St. è di $6.65.. Non è scientifico ma non è nemmeno l’unico TP al rialzo, quindi dovrebbe essere una buona opportunità di ingresso questa. Non è di certo un titolo speculativo, la vera speranza è che torni a distribuire il dividendo per un ottica lunga.
Matteo Malara
Matteo Malara 24.09.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rosa Maialino il mio target rimangono i dividendi
Diamond Hands
Diamond Hands 24.09.2021 20:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A posto siamo (cit)
Diamond Hands
Diamond Hands 23.09.2021 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GO NOK GO
Matteo Malara
Matteo Malara 23.09.2021 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.