Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

NVIDIA Corporation (NVDA_KZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
125,16 -3,08    -2,40%
23/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 2
  • Denaro/Lettera: 121,02 / 127,07
  • Min-Max gg: 125,16 - 126,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Kazakistan
ISIN:  US67066G1040 
NVIDIA 125,16 -3,08 -2,40%

Conto Economico NVDA_KZ

 
È possibile trovare qui il conto economico finanziario di NVIDIA, che mostra la situazione finanziaria della compagnia, da attività operative e non operative, come ricavi, spese ed entrate per gli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare altre informazioni e personalizza il grafico per vedere i parametri che ti interessano di più spuntandoli nella tabella di seguito.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Conto economico avanzato
Fine Periodo: 2022
31/07
2022
01/05
2022
30/01
2021
31/10
Totale entrate 6704 8288 7643 7103
Entrate 6704 8288 7643 7103
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto 3789 2857 2644 2472
Utile Lordo 2915 5431 - 4631
Totale Spese Operative 6205 5067 - 4432
Spese Generali amministrative e di vendita 592 592 563 557
Costi Ricerca & Sviluppo 1824 1618 1466 1403
Svalutazioni/Ammortamento 197 179 - 164
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative -65 -68 -61 -62
Spese straordinarie (Reddito) - - - -
Altre Spese Operative -132 -111 508 -102
Proventi Operativi 499 3221 2970 2671
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative - - - -
Utile (perdita) dalla vendita di beni -7 -24 - 8
Altro 31 1440 157 25
Utile al lordo delle imposte 475 1805 2865 2638
Accantonamenti per imposte sul reddito -181 187 -138 174
Utile al netto delle imposte 656 1618 3003 2464
Interessi di pertinenza di terzi - - - -
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie 656 1618 3003 2464
Totale componenti straordinarie - - - -
Reddito Netto 656 1618 - 2464
Rettifica totale al Reddito netto - - - -
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie 656 1618 3003 2464
Rettifica diluizione 1,84 -5,68 3,69 2,14
Risultato netto diluito 654,16 1623,68 2999,31 2461,86
Numero azioni con diritto al dividendo 2516 2537 2545 2538
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie 0,26 0,64 - 0,97
Dividendo per azione ordinaria 0,04 0,04 0,04 0,04
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati 0,12 0,784 - 0,648
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Controlla suggerimenti su redditi e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NVDA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su NVIDIA Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessandro Marchi
Alessandro Marchi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo assolutamente da avere in portafoglio a questi prezzi. La possibilità di perdere anche un altro 20% è molto probabile, vista la crisi economia e la difficoltà di produzione dei microprocessori. I sussidi USA possono risollevare questo settore, ma al momento l’offerta rimarrà bloccata ancora per alcune settimane/mesi. Non abbiate fretta ed acquistate al momento giusto, seguendo la vostra strategia! L’importante è che abbiate NVIDIA come titolo in portafoglio per i prossimi anni, perché quando ripartirà… lo fara da leader forte!
Paolo Ca
Paolo Ca 24.09.2022 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a sti prezzi è da comprare ed a vendere fra 10 anni quando avra' superato i 2000 dollari
Paolo Ca
Paolo Ca 24.09.2022 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nvidia non è solo GPU.. è lider nella intelligenza artificiale, e in molti altri campi innovativi ome il metaverse , robotica, guida autonoma.... se il mondo fra 10 anni ci sara' ancora.. putin permettendo,,,, questa è una dei migliori stock che puoi avere in portafogli, senza per esempio tutti i debiti di AMD
ITA tg
ITA tg 23.09.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assurdo e siamo ancora al DOPPIO del valore precovid.
Giancarlo Clemente
Giancarlo Clemente 23.09.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche gli utili sono il doppio del pre COVID
trenta denari
trentadenari 23.09.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giancarlo Clemente bello mio se si fosse ragionato con gli utili del momento, non sarebbe mai arrivata a 300 e passa
Paolo Ca
Paolo Ca 23.09.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda tesla allora, guarda i debiti di AMD
Benison Delmo
Benison Delmo 23.09.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire e realizzare profitti è ciò che ho sempre desiderato, ho finalmente trovato un account manager legittimo. Ho iniziato a investire con solo $1.000 di capitale iniziale e oggi ho effettuato con successo un prelievo di $13.000 dopo 7 giorni di trading, la consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse nel trading, ti guiderà per realizzare buoni profitti settimanalmente. Inviale un messaggio direttamente su I.n.s.t.a.g.r.a.m. 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼. 🅹🅰🆂🅼🅸🅽🅴🅕🅧 🅞🅕🅕🅘🅒🅘🅐🅛 🅣🅡🅐🅓🅔🅣 .💥 Per una risposta rapida 🙏💵
Links
Links 23.09.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mio consiglio è: non fare sempre supposizioni sulle tue operazioni, cerca guida e assistenza professionale da un trader professionista come j.a.s.m.i.n.e su 🅵🅰🅲🅴🅱🅾🅾🅺 Se vuoi davvero realizzare profitti da Forex / Crpyto. Sono stato in grado di guadagnare $ 68.000 con un investimento di $ 1.000, raggiungerla su 🅵🅰🅲🅴🅱🅾🅾🅺 👉👇 🅹🅰🆂🅼🅸🅽🅴 🅼 🅵🆅🅰🅽🅺🅽🅺🅼
uno marioni
uno marioni 23.09.2022 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi sarà molto probabilmente un altro bagno di sangue per tutto il mercato,si prezza la recessione
Emanuele Paris
Bigmème 23.09.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se il titolo si stabilizzasse su questi livelli, a 122$ metto a segno il mio primo step. (1/5)
Mostra risposte precedenti (2)
Emanuele Paris
Bigmème 23.09.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che poi.. non entrare.. scende ancora. Con il mio piano di entrata su 5 step in crescendo, a me non interessa andare a beccate il minimo, visto che ho dinanzi almeno 6 mesi su cui spalmare i 5 step. Invece io credo che un primo stp ad 122$ ci sta benissimo. Ho messo l'ordine di acquisto.
FERRO PAOLO
FERRO PAOLO 23.09.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma ci mancherebbe io non so molto ... ma se ragioni sul momento lo scopri anche tu ... poi ci mancherebbe se volete comprare nvda convinti che dato che è scesa risalirà ok ... i soldi non sono i miei ... ma se poi mi spieghi la teoria per cui adesso ripartirà magari mi fai capire ..nessuno dice che non sia un titolo buono ma questo non è il momento...poi ripeto ...la mia è solo una opinione/consiglio non la verità assoluta
luciano orsini
luciano orsini 23.09.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa, allora se scende ancora per che non vai corto e guadagni sul ribasso?
FERRO PAOLO
FERRO PAOLO 23.09.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma certo sicuramente ha più senso andare in vendita piuttosto che long .... per il periodo in cui siamo .... purtroppo l'inflazione si combatte solo così ... l'economia non è una mia invenzione e le regole sono chiare come i cicli economici ... ed ora stiamo andando verso una recessione ...e non dura certo 2 mesi ... dopo di che si riparte ... cruda verità ma molto semplice
Emanuele Paris
Bigmème 23.09.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se i 3600 punti invece bastassero? sai che roba per gli shortisti?!
Andrea Hope
Andrea Hope 23.09.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un calvario … parlo per me
Carlo Carlsson
Carlo Carlsson 23.09.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho un pmc attorno ai 150....ho in mente una sorta di pac con ingressi scaglionati nel tempo e un orizzonte di 5 anni
Emanuele Paris
Bigmème 23.09.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stemmo mio approccio: io ancora non entro sul titolo. Ho deciso di spalmare il tutto su 5 step in crescendo in modo da sovrappesare i ribassi. Tuttavia il titolo è molto particolare. Sono entrato ieri su AMD, che ad oggi mi sembra un titolo più resistente. Nvidia, me lo devo studiare bene. Intanto ho messo primo ingresso ad 122$.
luciano orsini
luciano orsini 23.09.2022 10:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La verità è che questi titoli sono saliti troppo ed in poco tempo, anche sè sono delle big tech. Il mio parere è che se non perdono il 90% dai massimi non ci sarà una inversione di tendenza nel breve, anche perché vedo tutto impostato al ribasso per o prox mesi, se non addirittura
Alessandro Venturelli
Alessandro Venturelli 23.09.2022 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quali previsioni x oggi?
LUIGI PAGLIARA
LUIGI PAGLIARA 23.09.2022 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io rientro? Inserito 125 €
Cosimo Farinola
Cosimo Farinola 23.09.2022 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
120 semplice
LUIGI PAGLIARA
LUIGI PAGLIARA 23.09.2022 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che faccio ti assecondo?
FERRO PAOLO
FERRO PAOLO 23.09.2022 9:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende scende
Lillo QuelloBbello
KitacAkkonsent 22.09.2022 22:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.