Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Porsche Automobil Holding SE (PAH3)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
42,41 -0,95    -2,19%
19/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 42,30 / 42,51
  • Min-Max gg: 42,41 - 42,92
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  DE000PAH0038 
Porsche Automobil Holding SE 42,41 -0,95 -2,19%

PAH3 Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Porsche Automobil Holding SE. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Porsche Automobil Holding SE e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PSHG_p Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Porsche Automobil Holding SE Preferred
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Carlo Stoppani
Carlo Stoppani 19.07.2024 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che tranvata
Andrea Marini
Gianluis 18.07.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Partiamo con decisione o no?
Carlo Stoppani
Carlo Stoppani 18.07.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in discesa
Serialz Traderz
Serialz Traderz 11.07.2024 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si torna a 70
Marco Gaspari
Marco Gaspari 11.07.2024 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spero pure io.... Caricate a 74€
Carlo Stoppani
Carlo Stoppani 11.07.2024 15:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ed intando scende sempre...
Stefano Rossi
Stefano Rossi 10.07.2024 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P911 + 4%
Andrea Marini
Gianluis 10.07.2024 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Accumulo?
Francesco Ferrara
Francesco Ferrara 02.07.2024 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la Germania 📉
bruno corda
bruno corda 02.07.2024 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok grazie, ma ho visto che non hanno gli stessi andamenti, in questo momento la Holding perde 0,43% e la P911 perde il 2,19%!!
Francesco Franz
Francesco Franz 02.07.2024 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P911 è un titolo nuovo ed è molto volatile. la Holding invece è meno soggetta a bruschi movimenti, anche perchè ha una capitalizzazione maggiore ed è in borsa da decenni
bruno corda
bruno corda 01.07.2024 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra questo titolo Porsche e il P911 quotato alla borsa Extra?
Francesco Franz
Francesco Franz 01.07.2024 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa è la holding di Porsche. P911 è la fabbrica
Pinko Pallino
Pinko Pallino 27.06.2024 22:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa spiegarmi il motivo di questo crollo???
marco cantone
marco cantone 27.06.2024 22:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io no ! sinceramente non so darmi una spiegazione!
Francesco Franz
Francesco Franz 27.06.2024 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.