Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🔎 Vedi NVDA i ProTips per un’istantanea di rischi o ricompense Richiedi lo SCONTO DEL 40%
Chiusura

Renault SA (RENA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
38,08 +1,37    +3,73%
15:34:00 - Dati in tempo reale. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.001
  • Denaro/Lettera: 38,08 / 38,26
  • Min-Max gg: 37,60 - 38,08
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  FR0000131906 
Renault 38,08 +1,37 +3,73%

Rendiconto dei flussi di cassa RENA

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Renault, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

RENA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Renault SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Bettino Craxi
Bettino Craxi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora rainone kog Lione hai guadagnato questi 50 euro x la 🍕 pizza??? 🤣🤣🤣p.s ed olifteddi se magn o ka zx
Paolo Odifreddi
Paolo Odifreddi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti invito per l'ennesima volta al dialogo fra persone civili.... Ma perché insulti sempre?
Bettino Craxi
Bettino Craxi 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Odifreddi parliamo civilmente a 41 euro...
Gian luca Gisolfi
Gian luca Gisolfi 20.02.2024 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che polmone di titolo
Bettino Craxi
Bettino Craxi 20.02.2024 15:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
soci me ne rivado su coinbase....molto più redditizio di qst ameba...
Viktor Osimhen
Viktor Osimhen 20.02.2024 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in pratica ha decurtato quasi il valore del DVD....incredibile ciofeka
Mariaceleste Mimmona
Mariaceleste Mimmona 20.02.2024 9:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ritorna alla base...
Bettino Craxi
Bettino Craxi 16.02.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo adatto a rainone....kiù scem nn di può....
marco liera
marco liera 15.02.2024 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa mi sa torna indietro
marco gozzini
marco gozzini 15.02.2024 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sono andato vicino, prima dei dati ho pronosticato 1,9 e hanno confermato dividendo a 1,85. Forza Renault via verso i 45!!
Paolo Odifreddi
Paolo Odifreddi 15.02.2024 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo.
marco gozzini
marco gozzini 15.02.2024 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Paolo, vediamo tra 2/3 anni anni dove ci porta la ristrutturazione avviata De Meo, stanno uscendo modelli molto promettenti come Rafele, Renault oramai può crescere anche da sola non ha bisogno di fondersi, le fusioni fanno perdere l identità di un marchio, ben vengano le alleanze
Paolo Odifreddi
Paolo Odifreddi 15.02.2024 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ho già scritto più volte, è già da un anno che renault ottiene buoni risultati. Ma nulla cambia. Io sono dentro da 4 anni a 40,80 e aspetto all'infinito.... Avessi ficcato sui 35k euro in bonds strasicuri, in 4 anni avrei tirato su almeno 3k euro....
marco gozzini
marco gozzini 15.02.2024 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La ristrutturazione ha richiesto tempo però c'è da dire che è vincente perché la crescita è costante, ora che il mercato se ne è accorto non può fare altro scoprire nuovi target al rialzo. Personalmente sono long e la vedo oltre i 100
Paolo Odifreddi
Paolo Odifreddi 15.02.2024 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda.... già un anno esatto fa, senza apparenti ragioni, sali' per un paio di giorni sopra i 42.... ed ha passato i 40 più volte negli ultimi 12 mesi. Ma è sempre tornata giù.
Nicola Nola
Nicola Nola 15.02.2024 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbaglio o ha lasciato un piccolo gap in apertura ?
Viktor Osimhen
Viktor Osimhen 15.02.2024 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nn è detto ke lo chiuda
Gian luca Gisolfi
Gian luca Gisolfi 15.02.2024 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non tiene neanche i 39, altro che 40
Paolo Odifreddi
Paolo Odifreddi 15.02.2024 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.