Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🔎 Scopri le scelte azionarie di Warren Buffett che stanno battendo l'S&P 500 del +174,3% Ottieni il 40% di sconto
Chiusura

Shell PLC (R6C0)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
29,10 +0,10    +0,34%
19:38:26 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 10.739
  • Denaro/Lettera: 28,51 / 29,40
  • Min-Max gg: 28,64 - 29,40
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  GB00BP6MXD84 
S/N:  A3C99G
Shell 29,10 +0,10 +0,34%

R6C0 Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela per il titolo azionario Shell PLC. Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti, la durata della candela per SHEL e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Inverted Hammer 5H Attuale
Belt Hold Bullish 30 Attuale
Tri-Star Bullish 15 Attuale
Pattern completi
Belt Hold Bullish 5H 2 29.02.2024 08:00
Tri-Star Bearish 15 2 29.02.2024 18:00
Doji Star Bearish 1M 4 Ott 2023
Tri-Star Bearish 30 5 29.02.2024 16:30
Tri-Star Bearish 15 5 29.02.2024 16:30
Hanging Man 1M 6 Ago 2023
Hanging Man 5H 6 27.02.2024 16:00
Bullish Hammer 5H 6 27.02.2024 16:00
Inverted Hammer 5H 9 26.02.2024 15:00
Belt Hold Bullish 30 9 29.02.2024 14:00
Harami Bullish 1M 10 Apr 2023
Engulfing Bearish 1M 11 Mar 2023
Harami Bullish 1H 11 28.02.2024 19:00
Belt Hold Bearish 1H 13 28.02.2024 16:00
Evening Doji Star 1M 14 Dic 2022
Evening Star 1M 14 Dic 2022
Doji Star Bearish 1M 15 Nov 2022
Belt Hold Bullish 1H 16 28.02.2024 13:00
Tri-Star Bullish 15 17 29.02.2024 10:45
Harami Bullish 1H 18 28.02.2024 11:00
Harami Cross Bearish 1H 21 28.02.2024 08:00
Belt Hold Bearish 30 22 28.02.2024 16:00
Belt Hold Bullish 1H 23 27.02.2024 17:00
Bullish Engulfing 1H 23 27.02.2024 17:00
Belt Hold Bullish 15 24 28.02.2024 16:30
Doji Star Bearish 1W 25 03.09.2023
Engulfing Bearish 1M 27 Nov 2021
Tri-Star Bullish 30 27 28.02.2024 13:30
Evening Doji Star 1M 30 Ago 2021
Thrusting Bearish 1D 31 17.01.2024
Tri-Star Bullish 15 31 28.02.2024 13:45
Falling Three Methods 1D 32 16.01.2024
Three Black Crows 1M 33 Mag 2021
Bullish doji Star 5H 34 15.02.2024 04:00
Advance Block Bearish 1M 37 Gen 2021
Doji Star Bearish 1M 37 Gen 2021
Bullish Hammer 1D 37 09.01.2024
Three Black Crows 1D 38 08.01.2024
Belt Hold Bearish 5H 38 13.02.2024 12:00
Engulfing Bearish 5H 38 13.02.2024 12:00
Three Line Strike 5H 38 13.02.2024 12:00
Belt Hold Bullish 30 38 27.02.2024 17:30
Bullish Engulfing 30 38 27.02.2024 17:30
Three Inside Up 1M 39 Nov 2020
Harami Bullish 1M 40 Ott 2020
Harami Cross 1M 40 Ott 2020
Harami Bullish 1H 40 26.02.2024 09:00
Harami Cross 1H 40 26.02.2024 09:00
Tri-Star Bearish 15 41 28.02.2024 08:00
Inverted Hammer 1M 42 Ago 2020
Tri-Star Bearish 15 43 27.02.2024 18:00
Three Inside Up 1D 45 27.12.2023
Belt Hold Bullish 1H 45 23.02.2024 13:00
Homing Pigeon 30 45 27.02.2024 11:30
Harami Bullish 1D 46 22.12.2023
Harami Cross 1D 46 22.12.2023
Harami Bullish 1H 46 23.02.2024 12:00
Harami Cross 1H 46 23.02.2024 12:00
Falling Three Methods 1D 47 21.12.2023
Tri-Star Bearish 15 47 27.02.2024 16:00
Bullish Engulfing 5H 48 07.02.2024 16:00
Harami Cross Bearish 5H 50 07.02.2024 06:00
Harami Bullish 1M 51 Nov 2019
Harami Cross 1M 51 Nov 2019
Tri-Star Bullish 30 51 27.02.2024 08:00
Tri-Star Bearish 30 52 26.02.2024 18:00
Abandoned Baby Bullish 5H 53 06.02.2024 05:00
Hanging Man 5H 54 05.02.2024 19:00
Dragonfly Bearish 5H 54 05.02.2024 19:00
Dragonfly Doji 5H 54 05.02.2024 19:00
Shooting Star 1M 58 Apr 2019
Tri-Star Bearish 15 58 27.02.2024 09:30
Downside Gap Three Methods 1M 61 Gen 2019
Belt Hold Bullish 30 61 26.02.2024 11:30
Tri-Star Bullish 15 62 27.02.2024 08:00
Harami Bullish 30 63 26.02.2024 09:30
Harami Cross 30 63 26.02.2024 09:30
Tri-Star Bearish 15 63 26.02.2024 18:00
Falling Three Methods 1W 64 04.12.2022
Harami Bearish 1H 65 21.02.2024 12:00
Belt Hold Bearish 1H 67 21.02.2024 10:00
Tri-Star Bullish 30 69 23.02.2024 13:30
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SHEL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Shell PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 01.02.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giornata di trimestrale il dividendo è aumentato ma solo del 4% uff speravo meglio i numeri nel complesso non sono male
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.02.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma titolo assolutamente piatto....
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.02.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono rientrato con una tranche, ma uscirò presto. Oltre al dividendo, non mi da più la sensazione che vada oltre 32 che è il prezzo a cui avevo venduto il pacchetto intero.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 01.02.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings se segui titoli petroliferi io sto monitorando petrobras la compagnia brasiliana altrimanti come dividendo anche eni è meglio di shell ,mi sa che se fa un altro picco sui 32 scarico qualche un po di pezzi
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.02.2024 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, io ho venduto il pacchetto a 32 e non credo vada oltre. Analizzo Eni in dettaglio.
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 10.01.2024 7:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonino della Croce: Ciao, ho venduto tutto il pacchetto a 32 e sto valutando di rientrare. Penso continuerà a ritracciare, forse ben sotto i 29. Cosa ne pensi...?? Grazie.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 10.01.2024 7:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo ben fatto, io sono rimasto dentro spero in un aumento dei dividendi
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 10.01.2024 7:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi ha chiuso sotto i 28. Vediamo trimestrale 1 febbraio.
Valdo Spehar
Valdo Spehar 14.12.2023 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buona società ma troppo frenata
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 02.11.2023 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima trimestrale e ottimo BB per i prossimi tre mesi, vediamo se il mercato premi i numeri.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 02.11.2023 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pero non hanno aumentato il dividendo , speravo un piccolo balzo (10%) Comunque al momento sembra siano stati accolti bene i numeri
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 02.11.2023 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione, dividendo invariato. Oggi prese di profitto.
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 02.11.2023 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh, sotto 29 è già andata...
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 05.10.2023 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venerdi 6, domani, presenterà la trimestrale. Vedremo. Previsioni?'
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 05.10.2023 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
??? La trimestrale e il primo novembre !!!
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 05.10.2023 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione scusa, anche se sul sito dice 2 novembre, comunque non il 6 ottobre..!!!
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 05.10.2023 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani la trimestrale, vediamo cosa succederà
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 05.10.2023 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
previsioni?
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 29.09.2023 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crolla...
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 29.09.2023 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti...ecco
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 19.09.2023 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con un petrolio cosi alto, adesso non si schioda dai 30...
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 19.09.2023 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti oggi Total ed Eni quasi +2% entrambe, qui siamo in laterale
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 14.09.2023 7:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Supererà finalmente i 30 per poi tenerli..?
Mostra risposte precedenti (4)
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 14.09.2023 7:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 14.09.2023 7:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings hai un target price x vendere ?
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 14.09.2023 7:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sui 34-35. Controllo ogni mese, a metà mese, tutti i TPM di tutti i titoli in portafoglio. Un mese fa il TPM su Shell era di 34,68 mentre oggi ho aggiornato tutti i target e il TPM su Shell è di 37. Sicuramente il miglioramento del target è un pò quello che dicevi in un tuo post di oggi, cioè che la prospettiva sul greggio per il prossimo trimestre è buona.
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 14.09.2023 7:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho 80% in shelle la seguo molto soprattutto x i dividendi poi se sale tanto meglio
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 14.09.2023 7:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se ho capito bene l'80% del tuo portafoglio è su Shell? Ottimi dividendi, hai ragione.
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.09.2023 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Importantissima la chiusura di settimana di oggi per interpretare l'andamento futuro del titolo.
Mostra risposte precedenti (1)
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.09.2023 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Tony, se analizzi il grafico, in dettaglio lo STORICO, fa venire i brividi: 08/07/2007 massimi a 30,60...per poi crollare a 16...poi 14/09/2014 massimi a 30,58...per poi crollare a 17,80, poi 13/05/2018 massimi a 31,09...per poi crollare a 10,90. Per arrivare ai giorni nostri, ieri a 29,44....se la storia statisticamente si ripete....Se supera i 30 sarebbe senza se e senza ma da vendere...Chiaro sono periodo storici diversi, ma il grafico storico ci dice che una volta che il titolo supera i 30, scattano prese di beneficio multiple che la fanno crollare come un coltello che cade e crolla...Basta perderci un attimo e guardare il grafico STORICO. Fa davvero pensare che superato il livello di 30 bisogna vendere, se uno crede nella analisi grafica che, in questo caso è davvero evidente senza dubbi. Cosa ne pensi?
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.09.2023 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Tony, se analizzi il grafico, in dettaglio lo STORICO, fa venire i brividi: 08/07/2007 massimi a 30,60...per poi crollare a 16...poi 14/09/2014 massimi a 30,58...per poi crollare a 17,80, poi 13/05/2018 massimi a 31,09...per poi crollare a 10,90. Per arrivare ai giorni nostri, ieri a 29,44....se la storia statisticamente si ripete....Se supera i 30 sarebbe senza se e senza ma da vendere...Chiaro sono periodo storici diversi, ma il grafico storico ci dice che una volta che il titolo supera i 30, scattano prese di beneficio multiple che la fanno crollare come un coltello che cade e crolla...Basta perderci un attimo e guardare il grafico STORICO. Fa davvero pensare che superato il livello di 30 bisogna vendere, se uno crede nella analisi grafica che, in questo caso è davvero evidente senza dubbi. Cosa ne pensi?
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.09.2023 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so perchè l'hanno postato due volte...
Antonio Della Croce
Antonio Della Croce 01.09.2023 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah periodi storici diversi , ora come ora ha un p/e di 7,7 abbastanza in linea con i competitor .il prezzo medio alto del petrolio dovrebbe garantire buoni numeri per la prossime trimestrali , il debito complessivo è sceso parecchio nel periofo post pandemia e soprattutto il dividendo non e ancora ai livelli pre 2020 . Sto monitorando comunque altri investimenti con buone rendite 6/7%sul mercato italiano (eni enel) Sono curioso per le prossime trimestrali con il cambio del ceo dove andranno gli investimenti
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 01.09.2023 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.