Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Sg Company (SGCO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,230 +0,006    +2,68%
26/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9.750
  • Denaro/Lettera: 0,222 / 0,230
  • Min-Max gg: 0,224 - 0,230
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005337172 
Sg Company 0,230 +0,006 +2,68%
Fine Periodo: 2021
30/06
2020
31/12
2020
30/06
2019
31/12
Totale entrate 5,01 5,14 5,83 20,61
Entrate 5,01 5,14 5,83 20,61
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto 3,53 4,45 5,36 16,87
Utile Lordo 1,47 0,69 0,47 3,74
Totale Spese Operative 5,55 7,07 7,96 22,59
Spese Generali amministrative e di vendita 1,65 2,03 2,54 4
Costi Ricerca & Sviluppo - - - -
Svalutazioni/Ammortamento 0,28 - - 0,28
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative - - - -
Spese straordinarie (Reddito) - 0,16 - 1,19
Altre Spese Operative 0,09 0,42 0,07 0,25
Proventi Operativi -0,54 -1,93 -2,13 -1,98
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative -0,02 -0 -0 -0,01
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - -
Altro -0 -0,02 -0,04 -0,09
Utile al lordo delle imposte -0,56 -1,95 -2,17 -2,09
Accantonamenti per imposte sul reddito - -0,53 -0,51 -0,24
Utile al netto delle imposte -0,56 -1,42 -1,65 -1,85
Interessi di pertinenza di terzi - -0,01 -0,01 -0,57
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie -0,56 -1,44 -1,66 -2,42
Totale componenti straordinarie - - - -
Reddito Netto -0,56 -1,44 -1,66 -2,42
Rettifica totale al Reddito netto - - - -
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie -0,56 -1,44 -1,66 -2,42
Rettifica diluizione - - - -
Risultato netto diluito -0,56 -1,44 -1,66 -2,42
Numero azioni con diritto al dividendo 26,55 19,85 19,85 19,37
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie -0,02 -0,07 -0,08 -0,12
Dividendo per azione ordinaria - - - -
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati -0,02 -0,06 -0,08 -0,08
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SGCO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Sg Company
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Tini
Marco Tini 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapevate che le penny stock possono offrire profitti davvero esplosivi? In effetti, sono potenzialmente le azioni più redditizie di Wall Street. Con le penny stock potresti raddoppiare i tuoi soldi alla velocità della luce. Per fare ciò… cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 25.01.2022 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sui listini regna molta incertezza su diversi fattori. La ripresa economica che stenta a decollare, l'aumento delle materie prime, l'aumento dei costi energia, conflitto Russia - Ucraina, l'evolversi della pandemia. L'investitore certamente non sa come comportarsi vendere o comprare. Teoricamente dovrebbe ripartire il titolo a patto si normalizzino non solo i dati sulla pandemia ma si normalizzi la voglia da parte delle persone a partecipare ad eventi e a manifestazioni. Speriamo bene, mi auguro il titolo raggiunga delle quotazioni consone anche se esistono ancora molti dubbi e incertezze.
Dario Sartori
Dario Sartori 25.01.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scambi inesistenti, come mai nessuno compra????
ignazio Zangara
ignazio Zangara 25.01.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
o nessuno vende?
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 24.01.2022 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il problema non solo del titolo Sg ma di tutto i listini è il rischio dell'innesco di un conflitto Russia Ucraina che quasi sicuramente avrebbe forti ripercussioni sull'aumento di gas e luce. Questo è un grosso rischio ben più alto del covid. Teoricamente Sg dovrebbe esserne meno esposta in quanto non appartiene al settore produttivo più energivoro ed ha diversificato puntando non solo alle manifestazioni dal vivo.
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 21.01.2022 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con il forte calo dei listini statunitensi , giapponesi e naturalmente italiani di oggi, il titolo tiene molto bene. Non credo che più in basso di così scenda. ha raschiato il fondo del barile e naturalmente deve ripartire. Credo che il target price di ir top possa essere raggiunto nell'arco dell'anno.
Andrea Giannangeli
Andrea Giannangeli 21.01.2022 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un titolo dove bisogna avere molta pazienza,la carenza di notizie sulla evoluzione del business visto che per il bilancio bisogna aspettare fine marzo fa sì che , in assenza di notizie su contratti o acquisizioni il titolo rimane fermo.Qui l'unica cosa che fa male sono le restrizioni del COVID ma se come sembra la situazione evolverà positivamente anche in UK dove con double c'è la nuova società con nexthing....se ne vedranno delle belle....sono gli stessi che hanno preso Jacobs
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 21.01.2022 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido in pieno la tua posizione. L'evoluzione del covid si ridimensionerà sia per la campagna vaccinazioni sia perchè verso la promavera tendenzialmente i casi di tutti i tipi di influenze calano. Se l'evoluzione sarà positiva anche per il titolo ci saranno ottime performance di crescita. Francamente ho aumentato esposizione in warrant. Semmai il problema è il forte aumento dei prezzi dell'energia ma nel caso di SG Company l'incidenza è insignificante, anche per questo credo crescerà arrivando almeno al target price di IR TOP
Dario Sartori
Dario Sartori 21.01.2022 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eppur si muove...sperem sarebbe ora
Mister Zeta
Mister Zeta 19.01.2022 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il premier britannico Boris Johnson ha dichiarato che il paese può tornare al «piano A» nella gestione del Covid, facendo scadere le restrizioni previste dal cosiddetto piano B. La fine delle strette può comportare l’addio a obbligo di mascherina, certificati e lavoro da casa.Ottima notizia per Nexthing e Sg Company
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 19.01.2022 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi meraviglio il warrant è molto sottovalutato rispetto alle potenzialità del titolo, secondo me nei prossimi mesi supererà €uro 0,20 con la salita del titolo.
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 19.01.2022 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio al warrant. E' molto sottovalutato rispetto alle prospettive di crescita del titolo. Ci sono molti acquisti e francamente non capisco chi svende un warrant con scadenza 2025 a questi prezzi stracciati.
ignazio Zangara
ignazio Zangara 19.01.2022 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Macchè riposo? avete visto il warrant sg? + 33% bolle qualcosa in pentola?
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 18.01.2022 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un titolo che con irrisori scambi sale è un titolo che in caso di buoni risultati di bilancio può salire in modo forte. Per fortuna in generale lo spettro del lockdown è finito e non ci sono stati annullamenti di eventi e manifestazioni se pur giustamente con le dovute precauzioni.
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 15.01.2022 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima o poi dovrà salire. Penso che continui con questi valori sino fine marzo 2022 per poi salire in modo deciso.
Gianpaolo Gallerani
Gianpaolo Gallerani 14.01.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mercoledì riposo, ieri quarantena e oggi??? In attesa di tampone?
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 13.01.2022 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi il titolo è in quarantena causa covid????
Pietro de pros
peteroma 12.01.2022 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiuso x riposo !!!
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 11.01.2022 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho acquistato ulteriori warrant, credo nel corso dell'anno il titolo salirà. C'è stato un forte internal dealing. Solitamente se il CEO acquista una notevole quantità di titoli è perchè c'è la quasi certezza ci sia un miglioramento dei conti e degli utili dell'azienda. Mi stupisce il fatto che ci siano persone che svendono il warrant, con un rapporto 1:1 e con una valutazione del titolo al momento bassa e con buone prospettive di crescita trovo esagerato svendere i warrant. Voi cosa ne pensate?
Mister Zeta
Mister Zeta 11.01.2022 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto un articolo interessante dove il ceo di Fiera Milano dice che non ci sono rinvii agli eventi in presenza....per me ci sono buone prospettive e poi in questo settore la ripresa è veloce se si riprende a vivere con regolarità.....credo anche che visti i numeri di contagi giornalieri, se ne esca prima del previsto.
Mister Zeta
Mister Zeta 11.01.2022 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inoltre gli aumenti di capitale sono stati fatti in maniera intelligente, perchè come specificato in un comunicato permettono di compensare tasse senza uscita di cassa
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 11.01.2022 15:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo in pieno. Non credo ci saranno lockdown e come dici effettivamente in questo settore la ripresa è veloce riprendendo a vivere con un barlume di regolarità. Anche sugli aumenti di capitale condivido tale opinione.
stefano stat
stefano stat 07.01.2022 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che un poco alla volta si risale la china
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 04.01.2022 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sino ad ora l'azienda è rimasta in piedi solo con continui e ripetuti aumenti di capitale senza produrre alcun utile anzi solo perdite , speriamo cambi rotta altrimenti sono guai per i piccoli azionisti.
Dario Sartori
Dario Sartori 04.01.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah, ho la vaga impressione che ci siano da qualche giorno scambi concordati a 0,224.....
Mik Mix
Mik Mix 04.01.2022 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bene! ma può fare meglio
Pro Comment
Pro Comment 04.01.2022 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azzardiamoci a dire che DEVE fare meglio!
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 04.01.2022 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DEVE fare meglio. Speriamo i conti dell'azienda migliorino in modo forte e deciso. E' ancora presto per esprimere un giudizio bisogna attendere almeno il primo semestre dell'anno in corso per vedere se ci saranno risultati e profitto. Non credo verranno ulterirmente fatti altri aumenti di capitale, anche perchè se dovessero esserci altri aumenti di capitale non credo gli investitori si comportino come i precedenti. Deve fare meglio.
DAVIDE BARIOGLIO
DAVIDE BARIOGLIO 03.01.2022 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per il titolo l'anno è iniziato bene, speriamo che non prosegua su questa maniera sino al prossimo aumento di capitale
Pro Comment
Pro Comment 03.01.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ce lo fà il saltello finale?
Mik Mix
Mik Mix 03.01.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon anno..entrato con un cippino
ignazio Zangara
ignazio Zangara 01.01.2022 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DA -4% A +6% IN CHIUSURA, NESSUNO NE PARLA? C'è QUALCOSA SOTTO? Grazie
Dario Sartori
Dario Sartori 01.01.2022 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse la dinamite, buon anno a tutti!!!!
Andrea Giannangeli
Andrea Giannangeli 01.01.2022 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un azione con pochi scambi attualmente se guardi lettera e denaro c'è sempre tanto scarto basta poco a fare più 6 meno 6, l importante che inizi a superare 0,25... almeno
Andrea Giannangeli
Andrea Giannangeli 31.12.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.