Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Societe Generale SA (SOGN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
21,11 -0,03    -0,12%
06/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.205.477
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 21,01 - 21,43
Tipologia:  Azione
Mercato:  Francia
ISIN:  FR0000130809 
SocGen 21,11 -0,03 -0,12%

Societe Generale SA Profilo Aziendale

 
Utilizza questa pagina per avere un profilo approfondito di SocGen, che comprende una panoramica sull’attività dell’azienda e della sua gestione (categoria, settore, numero di dipendenti e tipo di equity), nonché le informazioni di contatto.
IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

149022

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Societe Generale SA è un gruppo di servizi finanziari con sede in Francia. Il Gruppo offre una vasta gamma di servizi di consulenza e soluzioni finanziarie su misura per garantire transazioni, proteggere e gestire beni e risparmi e aiutare i suoi clienti a finanziare i loro progetti. Opera attraverso tre segmenti: Servizi Bancari al Dettaglio Francesi, Servizi Bancari al Dettaglio Internazionali e Servizi Finanziari e Soluzioni Bancarie Globali e per gli Investitori. Servizi Bancari al Dettaglio Francesi comprendono le reti domestiche Societe Generale, Credit du Nord e Boursorama. Servizi Bancari al Dettaglio Internazionali e Servizi Finanziari comprende Servizi Bancari al Dettaglio Internazionali (attività di finanziamento al consumo), Servizi Finanziari alle Imprese (leasing operativo di veicoli e gestione della flotta, finanziamento di attrezzature e fornitori) e Attività Assicurative. Soluzioni Bancarie Globali e per gli Investitori comprende Mercati Globali e Servizi agli Investitori, Finanziamenti e Consulenza, Gestione Patrimoniale. Il Gruppo è attivo a livello globale.

Informazioni di contatto

Indirizzo Paris, 75009
France
Telefono +33-1-42142000
Fax -

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Lorenzo Bini Smaghi 65 2014 Independent Chairman of the Board
Gerard Mestrallet 72 2015 Independent Director
Marc Vienot 93 1986 Honorary Chairman of the Board
Alexandra Elisabeth Johanna Maria Schaapveld 63 2013 Independent Director
Helene Crinquant - 2021 Representative Director
France Houssaye 54 2009 Employee Representative Director
Diane Fabienne Marie Cote 58 2018 Independent Director
Kyra Hazou 65 2011 Independent Director
Lubomira Rochet 44 2017 Independent Director
Juan Maria Nin Génova 68 2016 Independent Director
William L. A. Connelly 63 2017 Independent Director
Jérôme Contamine 64 2018 Independent Director
Annette Messemer 57 2020 Independent Director
Frederic Oudea 58 2003 CEO, MD & Director
Henri Poupart-Lafarge 52 2021 Independent Director
Johan Praud - 2021 Employee Representative Director
Sebastien Wetter 51 2021 Employee Representative Director
Jean-Bernard Levy 67 2009 Non-Voting Director & Censor
Albert Marie Le Dirac'h 68 2013 Group Country Head of Czech Republic & Slovakia, Chairman of Komercní Banka & CEO of Komercní Banka
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SOGN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Societe Generale SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Michele Zariah
Michele Zariah 02.10.2022 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcosa non va con questo titolo.. in proporzione siamo scesi più di altri, ma il peggio è che eravamo saliti meno e tuttora saliamo meno rispetto agli altri .... chiaramente il raffronto è fatto con titoli del medesimo settore...
Michele Zariah
Michele Zariah 29.09.2022 20:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💩💩💩
Michele Pontoriero
Michele Pontoriero 16.09.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, ma se alzano i tassi in teoria dovrebbe alzarsi anche questo titolo vi pare.
Michele Zariah
Michele Zariah 16.09.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nei momenti "normali" dovrebbe essere così, ma il momento ha poco di normalità...
Michele Pontoriero
Michele Pontoriero 30.08.2022 21:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non c'è più nessuno qui? vacche magre per tutti 😭
Michele Zariah
Michele Zariah 30.08.2022 21:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci siamo ci siamo, ma va bene se ci sono anche le vacche.. purtroppo la situazione attuale non è delle più idilliache
Ale Man
Ale Man 30.08.2022 21:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci siamo, bisogna spegnere e aspettare!! Senza paura!!
Michele Zariah
Michele Zariah 06.07.2022 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
altro buco di bilancio? non è possibile perdere continuamente in queste condizioni (rispetto a tutti gli altri del settore)...
Fabio Rizzato
Fabio Rizzato 05.07.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Michele come va con SocGen...io sono aggrappato a Ferrari...mi ha dato grandi soddisfazioni però ora sono sotto del 6%..devo solo tener botta e tu..?
Michele Zariah
Michele Zariah 05.07.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ehilà Fabio, quanto tempo!!! io (purtroppo) sempre qui su questo titolo... ci avevo preso di uscire a 36, ma poi sono rientrato prestissimo, pur avendo tracciato un probabile ribasso importante ahimè.. e ora sto incastrato tanto x cambiare ... l'andazzo attuale sembra tale e quale a quando entrammo a 17 e finì sotto i 11 euro.... speriamo non si faccia il bis ...
Fabio Rizzato
Fabio Rizzato 05.07.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si mi ricordo poi io sono uscito a 19 € x entrare sul Nasdaq, mi è a natale benino poi uscito e rientrato in Italia.su Ferrari circa un anno fa comprate a 164 e vendute a 199...
Fabio Rizzato
Fabio Rizzato 05.07.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel frattempo sono andate a 240...grande rimorso...poi le ho ricomprare a 183..in marzo dopo ke erano scese a 162...ora le tengo fino a Natale..ciao..Miki.
Michele Zariah
Michele Zariah 05.07.2022 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo Fabio.. poi azzeccare tutto non è possibile.. con il senno di poi tutto è semplice .
Michele Zariah
Michele Zariah 05.07.2022 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto rimosso?
Michele Zariah
Michele Zariah 21.06.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gippo gippo, sei poi riuscito a fare qualcosa per il recupero della tassazione non dovuta?grazie
gippo gippo
gippo gippo 21.06.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michele ho ricevuto da F....oB..k la documentazione relativa alla procedura del Taxi Claim...e con lieta sorpresa si attiveranno per il recupero delle ritenute che eccedono il 12,8%...Grazie Michele!!!
Michele Zariah
Michele Zariah 21.06.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
puoi lasciare link di come fare e documenti da compilare? io non sono riuscito a cavare un ragno da un buco.. propriamente ignorato dalla mia banca...
gippo gippo
gippo gippo 21.06.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho praticamente contattato Fi...oBank...ho mostrato la documentazione che mi hai suggerito...loro hanno fatto i loro controlli e successivamente mi hanno mandato la loro modulistica...il recupero ha un costo di circa 100€ pertanto vanno fatti bene i conti altrimenti l'unica a guardare é la
Michele Zariah
Michele Zariah 21.06.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh, io ci ho smenato sui 400 euri se ricordo bene, più l'anno scorso.. e la mia banca non mi fornisce nulla!! né con le buone né con le cattive.... solo tempo perso ..
Michele Zariah
Michele Zariah 21.06.2022 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che poi, è incredibile dover pure sborsare 100 euro per avere ciò che ci spetta.... una truffa!
Michele Zariah
Michele Zariah 10.06.2022 22:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco il sito dell'amministrazione fiscale francese ove è ufficializzata la tassazione al 12,8%. Dovrebbe essere automatica (come mi avviene già per i dividendi di titolo francese che detengo con BNP) e invece non si capisce perché venga applicata una tassazione doppia rispetto a quella dovuta.
Michele Zariah
Michele Zariah 10.06.2022 22:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3w.impots.gouv.fr/international-particulier/mes-dividendes
gippo gippo
gippo gippo 10.06.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gentile **********, in riferimento alla sua segnalazione la informiamo che sul dividendo BNP PARIBAS (Codice ISIN FR0000131104) è stata applicata la ritenuta Paese (Francia 25%) alla fonte direttamente dalla depositaria ed è pervenuto in Fineco già detratto da quell'importo. Le comunichiamo che per attenuare l'effetto della doppia imposizione, le Convenzioni internazionali hanno fissato un limite massimo del 15 per cento all'imposizione applicata dal paese da cui provengono i dividendi esteri erogati. Esiste quindi il diritto, da parte del residente in Italia, di richiedere il rimborso (procedura di Tax Claim) della sola tassazione estera applicata in eccedenza rispetto alla percentuale sopra riportata. Al fine di richiedere l'invio del modulo di Tax Claim per dividendi esteri percepiti su conto corrente potra' rispondere alla presente indicando maggiori dettagli sui dividendi percepiti e di cui si intende richiedere il rimborso (indicare importo, nome titolo e/o ISIN, data di accredito in cc). Le precisiamo infine che il costo della pratica di tax claim, per ciascun dividendo, dipende dal mercato in cui lo strumento oggetto della richiesta è quotato: nel caso specifico per la Francia il costo è pari a 91,50 euro + 9,95 euro (certificazione ********). Grazie per aver scelto ********, la banca che semplifica la banca. Customer Care *********
Mostra risposte precedenti (4)
gippo gippo
gippo gippo 10.06.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto procedendo con la tax claim per recuparare quancosa sui dividendi sogn riscossi nel 2021 su 4100 azioni...
gippo gippo
gippo gippo 10.06.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque sono dei ladri!!!pur avendo tutti gli elementi ti fregano con balzelli inutili...stiamo parlado di F....oB..cK
gippo gippo
gippo gippo 10.06.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3w.euronext.com/sites/default/files/notices/monte-titoli/Variazione%20aliquota%20fiscale%20francese%2001.2022.pdf
Michele Zariah
Michele Zariah 10.06.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esattamente uno dei documenti che avevo trovato anche io. E sul sito governativo francese si trova la finanziaria approvata nel 2019 con le medesime informazioni!!
Thais Preti
Thais Preti 10.06.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.