Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Splunk Inc (SPLK)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Splunk

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
87,03 +3,31    +3,95%
08/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
86,47
-0,56
-0,64%
23:39:40 - Dati streaming
  • Volume: 2.206.882
  • Denaro/Lettera: 85,02 / 90,00
  • Min-Max gg: 83,30 - 87,94
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Splunk 87,03 +3,31 +3,95%

SPLK Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Splunk Inc (NASDAQ: SPLK). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, stato patrimoniale, ricavi e bilanci di Splunk.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico SPLK

Margine Lordo TTM 75,75%
Margine Operativo TTM -
Margine di Utile Netto TTM -20,81%
Ritorno sull'Investimento TTM 0%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.10.2022 31.07.2022 30.04.2022 31.01.2022
Totale entrate 929,77 798,75 674,08
Utile Lordo 728 591,96 471,92
Proventi Operativi -19,79 -190,1 -291,69
Reddito Netto -32,62 -209,71 -304,32

Stato Patrimoniale SPLK

Indice di liquidità immediata MRQ 1,12
Indice di liquidità MRQ 1,22
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ -
Debito Totale/Capitale MRQ -714,77%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.10.2022 31.07.2022 30.04.2022 31.01.2022
Totale Attivo 5251,34 5209,56 5209,98 5790,88
Totale Passività 5820,99 5893,53 5871,85 5568,1
Totale Patrimonio netto -569,65 -683,97 -661,87 222,77

Rendiconto dei flussi di cassa SPLK

Flusso di Cassa/Azione TTM -
Ricavo/Azione TTM -
Flusso di cassa operativo  2,01%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.10.2022 31.07.2022 30.04.2022 31.01.2022
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 48,92 -18,63 143,35
Flusso monetario da attività di investimento 74,74 -38,06 -692,58
Flusso monetario da attività di finanziamento -38,62 -9,44 -65,44
Variazione monetaria netta 85,05 -66,13 -614,68
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SPLK Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Splunk Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Jessica Sally
Jessica Sally 02.12.2022 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investire in investimenti forex/crypto è la decisione migliore. che abbia mai fatto in vita mia. Ho visto un bel commento su questa mangiatoia Mr 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽 🆃🆁🅰🅳🅸🅽🅶 🅿🅻🅰🆃🅵🅾🆁🅼. Ho deciso di provarlo con solo $ 7000 nel mio portafoglio, in una settimana di trading con lui mi sono reso conto che il mio profitto è superiore alle mie aspettative. Sono orgoglioso di dire che è il miglior gestore di criptovalute che abbia mai incontrato da quando ho iniziato a investire in diversi ⓟⓛⓐⓣⓕⓞⓡⓜ. contattalo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽, 🅵🆇, 🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾....... Scrivigli 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++ 447 458 690 607
Jessica Sally
Jessica Sally 02.12.2022 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investire in investimenti forex/crypto è la decisione migliore. che abbia mai fatto in vita mia. Ho visto un bel commento su questa mangiatoia Mr 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽 🆃🆁🅰🅳🅸🅽🅶 🅿🅻🅰🆃🅵🅾🆁🅼. Ho deciso di provarlo con solo $ 7000 nel mio portafoglio, in una settimana di trading con lui mi sono reso conto che il mio profitto è superiore alle mie aspettative. Sono orgoglioso di dire che è il miglior gestore di criptovalute che abbia mai incontrato da quando ho iniziato a investire in diversi ⓟⓛⓐⓣⓕⓞⓡⓜ. contattalo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽, 🅵🆇, 🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾....... Scrivigli 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++ 447 458 690 607
Pino Mo
Pino Mo 01.12.2022 6:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direi buone
Ste Sta
Ste Sta 23.11.2022 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prospettive per il bilancio del 30/11?
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 16.11.2022 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbero chiudere fino al penultimo gap e rialzare
Andrea Barlassina
Andrea Barlassina 04.11.2022 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che problemi hanno questi???
MASSIMO MANTOVANI
GARDALAKE 17.10.2022 13:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🙈🙈
Francesco Sion
Francesco Sion 31.08.2022 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno tornasse a 100 .
31.08.2022 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci tornerà ....anche molto oltre....
TOZZI FAN
TOZZI FAN 25.08.2022 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo è un coltello 🔪 che cade. prossima base supportiva a 52/55 dollari. Attenzione
25.08.2022 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non lo vedo possibile....
Francesco Sion
Francesco Sion 25.08.2022 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.