Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
😎 Saldi d’estate esclusivi - Fino al 50% di sconto sugli stock picks di InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Terna Rete Elettrica Nazionale SpA (TRN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7,526 +0,024    +0,27%
23/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1
  • Denaro/Lettera: 7,532 / 7,606
  • Min-Max gg: 7,490 - 7,526
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0003242622 
S/N:  A0B5N8
Terna 7,526 +0,024 +0,27%

TRN Opinioni Recenti

 
Troverete consigli per capire se comprare o vendere in base al sentiment degli utenti relativamente all’indice Terna (Strong Buy/Buy/Neutral/Sell/Strong Sell). Per comodità, offriamo varie suddivisioni come ad esempio principali vincitori, migliore performance e tutti i sentiment.
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
27.12.2022 orazia buremi   7.030 02.01.2023 @ 6.770 -3.70%
23.11.2020 Giovanni Cruz   6.214 18.12.2020 @ 6.040 -2.80%
10.03.2020 davide garulli   5.526 03.04.2020 @ 5.472 -0.98%
02.12.2019 davide garulli   5.790 27.12.2019 @ 5.886 -1.66%
18.11.2019 саша дорошук   5.808 13.12.2019 @ 5.598 -3.62%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TRN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Terna Rete Elettrica Nazionale SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Joly
Luca Joly 21.07.2024 2:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se penso che terna l'hanno quotata a 2 euro ad azione.... 👹😈👹
Vincenzo Maria de Luca
Vincenzo Maria de Luca 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quando? È partita a 2.19 20 anni fa...
Vincenzo Maria de Luca
Vincenzo Maria de Luca 11.07.2024 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si tratta di trading sicuro cassettista. Lo compri, anzi lo avresti dovuto comprare 20 anni fa e poi lo lo tieni a vita. Ogni tanto incrementi... E stop.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 11.07.2024 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grande verità io la ho a 4 €, ma se torna a 7,8 ne mollo qualcuna:)
Morgan duel
Morganduel 11.07.2024 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
modello SNAM
giovanni giovanni
giovanni giovanni 11.07.2024 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiedo agli esperti conoscitori dell'andamento di questo titolo, nell'ottica di trading, quali sono i punti di ingresso e di uscita grazie
Bluto Lebowski
Bluto Lebowski 11.07.2024 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È più un titolo da cassettisti, se ti metti a tradarlo è come se tradassi un btp, ma con comportamento inverso
io io
io io 10.07.2024 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... dai che siamo!!!
Gianmaria Staciolla
Gianmaria Staciolla 10.07.2024 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un po' di meritato respiro
08.07.2024 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi buoni i volumi.. Ma come al solito dopo lo stacco del dividendo tende sempre a scendere bisognerà vedere se capire su che livello di prezzo la faranno assestare..
Gianmaria Staciolla
Gianmaria Staciolla 08.07.2024 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di solito quando calavano i rendimenti dei BTP saliva, oggi no mmm..
08.07.2024 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione oggi ha avuto un comportamento anonimo
08.07.2024 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anomalo..
Marco Cappelletti
Marco Cappelletti 05.07.2024 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prese a 7,36 cosa ne pensate di questa Terna??...
Carlo Canale
Carlo Canale 05.07.2024 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è più sicura di tantissime banche, ad ogni modo dovevi prima domandare e casomai successivamente acquistare...
Rossano Reale
Rossano Reale 05.07.2024 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prese troppe care
04.07.2024 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi si è ben comportata
02.07.2024 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.