Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Canopy Growth Corp (CGC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Canopy Growth

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
23,91 -0,21    -0,87%
17/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
23,98
+0,07
+0,29%
1:48:50 - Dati streaming
  • Volume: 1.713.044
  • Denaro/Lettera: 23,98 / 24,20
  • Min-Max gg: 23,70 - 24,42
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  CA1380351009 
CUSIP:  138035100
Canopy Growth 23,91 -0,21 -0,87%
Ultime Notizie

01.06.2021

EPS / Previsto

-1,54 / -0,2007

Ricavi / Previsto

123,5M / 122,14M

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
16.08.2021 06/2021 -- /  -0,2038 -- /  131,14M
01.06.2021 03/2021 -1,54 /  -0,2007 123,5M /  122,14M
09.02.2021 12/2020 -1,91 /  -0,2522 119,9M /  116,68M
09.11.2020 09/2020 -0,0694 /  -0,2773 104,29M /  89,03M
10.08.2020 06/2020 -0,2247 /  -0,31 82,71M /  71,97M
29.05.2020 03/2020 -2,69 /  -0,43 78,07M /  94,21M
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

WEED Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Canopy Growth Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Zagtoons Zag
ZagToons 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ce nessuno
MrDadasco dada
MrDadasco dada 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci siamo...ci siamo...ma stiamo aspettando il momento..
Dao De Rox
Dao De Rox 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uguale, ci sono ma attendo ancora un po'...
Zagtoons Zag
ZagToons 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma ke succede al baldacchino?
Libero Battitore
Libero Battitore 14.06.2021 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solida come sempre. no fa +10, ma quando scende...non scende di 10. il mio preferito da sempre.attendiamo more act, poi vedrete canopy dove vola !!!
MrDadasco dada
MrDadasco dada 14.06.2021 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo bene...ogni tanto tienici aggiornato...Grazie.
mr green
mrgreen78 09.06.2021 19:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e’ tilray che traina tutto il comparto
Sir Albert Sx
Sir Albert Sx 09.06.2021 19:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con aurora, ovvero i più liquidi e, almeno all'inizio di un trend ( ci si augura) più interessati agli acquisti dei fondi
Dao De Rox
Dao De Rox 09.06.2021 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta partendo... Pian piano ma sta ripartendo...
Amitta Antenoride
Amitta Antenoride 07.06.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh ma guarda con che volumi ridicoli stiamo ripartendo…
Libero Battitore
Libero Battitore 07.06.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ripartiamo ? con more act che passa, questa è la seconda player al mondo.....arriva a 100. no ripartiamo. via forza. !!!
Amitta Antenoride
Amitta Antenoride 07.06.2021 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gap a 22,8 circa… Che dite chiudiamo e ripartiamo?
Giambattista Papero
Giambattista Papero 04.06.2021 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, spesso leggo che c'è molta incertezza economica e sul futuro. Ho trovato una fonte finalmente valida consigliata da un amico esperto di investimento , è su insagram e si chiama STOCKG'AI'N sono certo mi darete ragione
Alberto Negri
Alberto Negri 04.06.2021 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Squallido bottegaio
antonio loi
antonio loi 02.06.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La legalizzazione della cannabis a livello federale negli Stati Uniti è più vicina che mai, dopo gli ultimi voti alla Camera dei Rappresentanti, ora controllata dai Democratici: è diventato chiaro che la maggioranza degli americani sono a favore della marijuana, e ora resta solo al Senato l’approvazione. Il problema è che questo organismo è ancora nelle mani dei repubblicani, che non appoggiano la piena legalizzazione; sarà comunque solo questione di tempo prima che ciò accada.
Libero Battitore
Libero Battitore 02.06.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
puo passare anche al senato...aspettiamo il midTerm al maxorma è quasi fatta. e qui si volera !
MrDadasco dada
MrDadasco dada 02.06.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...si volerà...ma tilray e sundials...spaccano di piu!!😭😭
Amitta Antenoride
Amitta Antenoride 02.06.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MrDadasco dada hai rotto le scatole… vendi chc e compra sndl o tlry no?
Amitta Antenoride
Amitta Antenoride 01.06.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah… Aspettiamo & speriamo…
Zagtoons Zag
ZagToons 01.06.2021 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
thanks
Zagtoons Zag
ZagToons 01.06.2021 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi il baldacchino non gira? avete info?
Valerio Calvaresi
Valerio Calvaresi 01.06.2021 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo sia per la trimestrale
Bruno Acquas
Bruno Acquas 01.06.2021 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eps brutto in particolare
MrDadasco dada
MrDadasco dada 01.06.2021 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🙏🙏🙏👏👏👏
MrDadasco dada
MrDadasco dada 01.06.2021 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma vai...!! eravamo a -2%...
Alessandro Genovese
Alessandro Genovese 01.06.2021 5:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notizie sul more act?ne stanno discutendo in questi giorni?
Adelmo Gallo
Adelmo Gallo 31.05.2021 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente rientra nei canoni di un titolo con long con raddoppi e il oltre.
Libero Battitore
Libero Battitore 31.05.2021 15:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tp fine anno ? 50.se passa more act, oltre i 70/80.
Libero Battitore
Libero Battitore 30.05.2021 1:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se approvano sopra i 100se no tocca i 50. gran titolo, ancora bel BUY! forza canopy, con pmc a 19 non ti ho venduta 1/3 a 60....i 2/3 li voglio vendere a 100 dopo more act !!!! long. !
Bruno Acquas
Bruno Acquas 28.05.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le altre del settore salgono di più, ma va bene così... Questo titolo è molto più stabile degli altri
MrDadasco dada
MrDadasco dada 28.05.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un t.p per fine anno?
Sir Albert Sx
Sir Albert Sx 28.05.2021 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io lo preferisco per come è organizzato, e rispetto ad altre società, più che guardare l'andamento finanziario (comunque più che ottimo, visto che sto accumulando da ca.2 anni) mi dà più sicurezza per i suoi programmi industriali e l'allargamento del suo business futuro
Bruno Acquas
Bruno Acquas 28.05.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi quasi 4 volte superiori alla media!!!
MrDadasco dada
MrDadasco dada 28.05.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli utili come saranno?
lorenzo remigi
lorenzo remigi 28.05.2021 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ... mi sfugge sto +156%
lorenzo remigi
lorenzo remigi 28.05.2021 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh si , è il mio computer che mi fa gli scherzi e mi fa ******un mezzo infarto facendomi credere in uno spike da capogiro, mi segna un premarket da +101%
Matteo XX
Klateo 28.05.2021 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahah magari è il suo valore tra 1 anno
lorenzo remigi
lorenzo remigi 28.05.2021 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti vorrei far provare la sensazione che ho provato..... incredibile, è stato bellissimo ahahahah
Bruno Acquas
Bruno Acquas 28.05.2021 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un sogno ad occhi aperti! Ahaha
Sir Albert Sx
Sir Albert Sx 28.05.2021 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche se non subito, perché non dovrebbe tornare a quel livello?
Paolino Ferrarini
Paolino Ferrarini 27.05.2021 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera a tutti, i titoli sembrano in una situazione di stallo. Ho visto su insagram che la pagina STOCK™️GAIN sta analizzando tutto molto dettagliatamente. Mi fido di loro fino ad ora ci hanno sempre preso non ho mai visto nessuno così
Bruno Acquas
Bruno Acquas 27.05.2021 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.