Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Vodafone Group PLC (VODI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,076 -0,011    -1,01%
17:35:56 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.475.179
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 1,072 - 1,086
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  GB00BH4HKS39 
WKN:  A1XA83
Vodafone Group PLC 1,076 -0,011 -1,01%

Conto Economico VODI

 
È possibile trovare qui il conto economico finanziario di Vodafone Group PLC, che mostra la situazione finanziaria della compagnia, da attività operative e non operative, come ricavi, spese ed entrate per gli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare altre informazioni e personalizza il grafico per vedere i parametri che ti interessano di più spuntandoli nella tabella di seguito.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Conto economico avanzato
Fine Periodo: 2022
30/09
2022
30/06
2022
31/03
2021
31/12
Totale entrate 11465 11465 - 11545,5
Entrate 11465 11465 - 11545,5
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto 7790 7790 - 7738,5
Utile Lordo 3675 3675 - 3807
Totale Spese Operative 10169 10169 - 10116,5
Spese Generali amministrative e di vendita 2265 2265 - 2263
Costi Ricerca & Sviluppo - - - -
Svalutazioni/Ammortamento - - - -
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative -539 -539 - -482,5
Spese straordinarie (Reddito) - - - -
Altre Spese Operative 653 653 - 597,5
Proventi Operativi 1296 1296 - 1429
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative - - - -
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - 37
Altro 432 432 - 53
Utile al lordo delle imposte 864 864 - 1339
Accantonamenti per imposte sul reddito 242,5 242,5 - 665,5
Utile al netto delle imposte 621,5 621,5 - 673,5
Interessi di pertinenza di terzi 2284 2284 2290 2290
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie 493 493 - 546
Totale componenti straordinarie - - - -
Reddito Netto 493 493 - 546
Rettifica totale al Reddito netto - - - -
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie 493 493 - 546
Rettifica diluizione 0,532 0,532 - 1,03
Risultato netto diluito 492,47 492,47 - 544,97
Numero azioni con diritto al dividendo 28141 28141 - 28803
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie 0,018 0,018 - 0,019
Dividendo per azione ordinaria 0,022 0,022 - 0,022
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati 0,015 0,015 - 0,024
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Controlla suggerimenti su redditi e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Vodafone Group
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
An Rb
An Rb 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi staccato dividendo, partenza da 1.08 ... speriamo nel recupero
nicola ba
nicola ba 24.11.2022 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strano che quasi nessuno abbia una quotazione aggiornata che ne tiene conto. non riesco nemmeno a trovare il comunicato ufficiale del cambio da euro a sterlina per il calcolo del prezzo di partenza di stamattina
nicola ba
nicola ba 23.11.2022 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato per oltre 2/3, un dividendo troppo interessante!
Michela Marinucci
Michela Marinucci 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa sta penalizzando così tanto ultimamente le azioni Vodafone?
nicola ba
nicola ba 22.11.2022 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non me ne intendo ma è arrivata al limite inferiore della precedente guidance ed ha calato l'obiettivo per l'intero anno. i costi sono in aumento, come tutte le telecom è molto indebitata, e soffre quando le previsioni economiche generali non sono buone
nicola ba
nicola ba 21.11.2022 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha recuperato appena metà dello scivolone di martedì scorso
DLNMD IGPMR
DLNMD IGPMR 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, qualcuno sa dirmi il perché della diversa quotazione sul NASDAQ? grazie a chi saprà rispondermi
nicola ba
nicola ba 18.11.2022 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè sul nasdaq non compri un'azione ma uno strumento che vale 10 azioni
Stanislao Lombardo
Stanislao Lombardo 16.11.2022 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Momento di entrare, va bene tutto ma a questi prezzi bisogna tentare
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del dividendo intendo.grazie
nicola ba
nicola ba 22.10.2022 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interim dividend pershare of 4.5 eurocents, record date 25 November 2022
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 22.10.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa se vi sia stata dichiarazione su anticipo.come ogni anno a novembre??????grazie
nicola ba
nicola ba 21.10.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra abbastanza indecisa sul da farsi, se è un'altra finta come la pausa 118-122 e 107-110 può davvero tornare ai minimi covid, che poi sono i minimi ventennali, mi sembra eccessivo
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
disastro vodafone. altroché fusioni e può essere salta l anticipo di dividendo di novembre.....questo è il punto. vodafone sotto i 100 verrà fuori questa notizia.
emil cenzato
emil cenzato 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno Edoardo, fonti attendibili che salta il dividendo o sono ipotesi? comunque io malissimo con questo titolo.. l'ho da 3 anni ho sempre mediato un po' e sono sotto del 40%!fra' un po' mi sa' che la mollo. comunque società telefoniche in borsa mi sono accorto che vanno tutte male..
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emil piacere . io ho comprato tutte le telecom e t.risparmio in collocamento quegli.anni e inoltre dopo i fasti 2000 ho mediato una marea di volte.in occasione brexit ho cambiato player su vodafone. adesso io mi chiedo se questi meno 30 gbp di quest anno siano dovuti a non distribuzione anticipo.che vi è sempre stato. accordo con te telefonici sembra che non interessino a nessuno . ma Ci SARA un motivo nei prossimi anni? io.non.vendo. basta che stacchi........
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per dire che se facessi il calcolo vodafone compra/tieni/ dividendo non sarebbe Waterloo, ma non trovo niente che confermi anticipo di novembre.se qualcuno lo trovasse.....grazie
Edoardo Vidali
Edoardo Vidali 13.10.2022 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.