Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Vodafone Group PLC (VODI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,352 -0,008    -0,59%
24/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 43.530
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 1,347 - 1,361
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  GB00BH4HKS39 
S/N:  A1XA83
Vodafone Group PLC 1,352 -0,008 -0,59%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VOD Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Vodafone Group PLC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 12.08.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivati 400 euro
Walter Tonon
Walter Tonon 11.08.2021 18:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dividendo di 0,03834 arrivato con valuta 9 agosto
Vittorio Cardigliano
Vittorio Cardigliano 09.08.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma il 06/08 non doveva accreditare il dividendo?
Roberto Basile
Roberto Basile 04.08.2021 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avro’ visto male...
Max Sa
Max Sa 04.08.2021 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo un errore di investing
Roberto Basile
Roberto Basile 04.08.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma -17%???
Pablito Meschino
Pablito Meschino 04.08.2021 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che caaaazzzzzzzz
Cris heyoooo
Cris heyoooo 18.05.2021 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma del dividendo non si sa nulla???
Ste Paso
Ste Paso 18.05.2021 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pubblicazione delle trimestrali..
emil cenzato
emil cenzato 18.05.2021 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanto nervosismo per risultati appena sotto il consesuns..esagerato secondo me..
emil cenzato
emil cenzato 18.05.2021 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede???
Walter Tonon
Walter Tonon 05.05.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1 65 ottima chiusura si sale.
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 19.04.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su teleborsa da meno 98%
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 19.04.2021 19:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate qualcuno di voi gioca su che banca? mi hanno azzerato il conto senza motivo. ma che vuol dire? è meno 98%
Walter Tonon
Walter Tonon 15.03.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sta avvicinando a 1.60
Alek Sandro
Alek Sandro 17.02.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Milioni di clienti? io vedo piu che altro debito stellare, mercato maturo e con multipli bassissimi, -40% da 2015 a precovid e performance sotto benchmark..senza contare le numerose acquisizioni strapagate..poi ognuno è libero di fare le valutazioni che crede..
Mari Polo
Mari Polo 17.02.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Telecom Italia, grande opportunità.
Walter Tonon
Walter Tonon 15.02.2021 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottima giornata sta recuperando terreno. 👍
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi 10.02.2021 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oleeee 300 euro di dividendo
Walter Tonon
Walter Tonon 10.02.2021 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti è arrivato un acconto
Walter Tonon
Walter Tonon 08.02.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una società che ha milioni di clienti non può essere definito un defunto....che ci siano settori che hanno maggiori possibilità di crescere è un'altra cosa.
Alek Sandro
Alek Sandro 05.02.2021 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo defunto e senza futuro, meglio guardare altrove
Walter Tonon
Walter Tonon 03.02.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buone notizie...ha superato le previsioni. ottimo segnale.
Walter Tonon
Walter Tonon 27.01.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
superata quota 1.50 oggi si vola...e i mercati sono in negativo ...ottimo
Walter Tonon
Walter Tonon 22.01.2021 12:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con i listini in negativo ieri vodafone in rialzo e oggi tiene bene, ottimi segnali per una crescita appena i mercati si riprenderanno .
Walter Tonon
Walter Tonon 13.01.2021 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è stabile sopra 1.43 dovrebbe superare la quotazione 1.50 poi va verso 1.80. dai che ce la fai .
Pasquale Moreno
Pasquale Moreno 31.12.2020 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi non sarebbe da shortare, visto il data breach che ha colpito ho.mobile ?
Bruno Ac
Bruno Ac 31.12.2020 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quando lo hai detto è solo salita.... (per fortuna)
stefano monica
stefano monica 23.12.2020 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao mi e' arrivata una mail da Fineco dove mi propongono delle azioni al posto dei dividendi, ne sapete qualcosa? Grazie
Bruno Ac
Bruno Ac 23.12.2020 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se vuoi i soldi non devi fare nulla
stefano monica
stefano monica 23.12.2020 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.