Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

WisdomTree Physical Gold (PHGP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
14.657,5 +19,5    +0,13%
27/01 - Chiuso. Valuta in GBP ( Responsabilità )
  • Volume: 1.113
  • Denaro/Lettera: 0,0 / 0,0
  • Min-Max gg: 14.602,0 - 14.687,0
Tipologia:  ETF
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  JE00B1VS3770 
SEDOL:  B285Z72
Sottostante:  Oro
Tipo di investimento:  Commodity
WisdomTree Physical Gold 14.657,5 +19,5 +0,13%

PHGP Panoramica

 
Quotazione JE00B1VS3770 (PHAU) | ETF WisdomTree Physical Gold di oggi in tempo reale: (ultimo prezzo: PHAU 14.657,5). Ottieni tutte le informazioni più importanti dalla Borsa come grafico del prezzo attuale, chiusura precedente, volume, variazione su base annua, capitalizzione di mercato, ROI, rendimento dividendi e altro ancora. Scopri se questo ETF ha la dicitura UCITS (conforme alla regolamentazione UE sulla protezione dei risparmiatori). Guarda il codice ISIN dello strumento e controlla sulla Borsa la quotazione dell'ETF WisdomTree Physical Gold oggi stesso.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.14.646,5
Min-Max gg14.602 - 14.687
Ritorno investimenti (TTM) -
Apertura14.613
52 settimane12.417 - 14.867
Dividendi (TTM)N/A
Volume1.113
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)6.410
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno14,43%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
WisdomTree Physical Gold: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

WisdomTree Physical Gold Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Vendi Vendi Adesso Compra Compra Adesso
Riassunto Compra Neutrale Neutrale Compra Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Engulfing Bearish 1M 3 Ott 2022
Tri-Star Bullish 30 11 26.01.2023 10:30
Tri-Star Bullish 1H 12 25.01.2023 14:00
Bullish doji Star 1W 14 16.10.2022
Tri-Star Bullish 15 14 26.01.2023 10:30

WisdomTree Physical Gold quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 181,54 0,00 0,00 5.603 +0,03% USD 27/01  
  Londra 14.657,5 0,0 0,0 1.113 +0,13% GBP 27/01  
  Milano 167,22 167,23 167,31 20.010 +0,37% EUR 27/01  
  Amsterdam 167,16 0,00 0,00 4.053 +0,38% EUR 27/01  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PHAU Commenti

Scrivi ciò che pensi su WisdomTree Physical Gold
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Corna
Luca Corna 03.01.2023 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target?
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 09.11.2022 6:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rientrato ieri sui 160,2.erano i PZ venduti sui 164.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 29.10.2022 7:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io r sto in attesa di quota 152, dove c'è un gup da chiudere.....magari acq i PZ venduti a 162.... .
tommaso coletti
tommaso coletti 25.10.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono dentro a 164, mediare o chiudere? sono più per chiudere
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 22.10.2022 7:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cambiato tutto in 2 giorni, sul graf a 4 h segnali x entrare, sett prox rientro
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 20.10.2022 6:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dal mio p. di vista il grafico è disastro x ora.insistev un vecchio gup d chiudere del 11 febbraio, circa a 151,7.......vediamo se ci arriva.....booooooo????
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 19.10.2022 6:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
157,9 treand negativo x ora, io aspetto.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 16.09.2022 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fischia, dove si arriverà?io x ora aspetto
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 16.09.2022 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 01.09.2022 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cerco di entrare a 160, poi vedo che fare, porto a l mio PMC a circa 162.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 01.09.2022 8:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preso ieri, ora vedo.magari rientro se conferma.
Pierangelo Lovato
Pierangelo Lovato 28.07.2022 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.