Ultime Notizie
0

ETFS Physical Gold (PHAU)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
107,70 -0,65    -0,60%
14:00:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: ETF
Mercato: Italia
Emittente: ETFS
ISIN: JE00B1VS3770 
Sottostante: Oro
Tipologia di Investimento: Commodity
  • Volume: 19.444
  • Denaro/Lettera: 107,61 / 107,64
  • Min-Max gg: 107,59 - 108,20
ETFS Physical Gold 107,70 -0,65 -0,60%

PHAU Panoramica

 
Di seguito troverai informazioni dettagliate sugli ETF ETFS Physical Gold. Potrai trovare ancora più dettagli visitando una delle sezioni sotto questa pagine come dati storici,grafici, analisi tecniche ed altro ancora.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.108,35
Min-Max gg107,59 - 108,2
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura108,15
52 settimane96,78 - 108,55
Dividendi (TTM)N/A
Volume19.444
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)22.377
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno3,5%
Titoli in SospesoN/A
Tipologia di InvestimentoCommodity
ETFS Physical Gold: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Adesso Vendi Compra Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Doji Star Bearish 1M 2 Nov 2018
Break Away Bullish 1M 3 Ott 2018
Bullish Engulfing 1M 3 Ott 2018
Three Black Crows 1D 9 07.01.2019
Three White Soldiers 1W 14 07.10.2018

ETFS Physical Gold quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 122,82 122,51 122,55 94.154 -0,48% USD 13:50:00  
  Londra 9.493,18 9.489,00 9.494,00 5.083 -0,59% GBP 13:30:42  
  Milano 107,70 107,61 107,64 19.444 -0,60% EUR 14:00:00  
  Amsterdam 107,47 0,00 0,00 10.026 -0,83% EUR 14:12:00  

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PHAU Commenti

Scrivi ciò che pensi su ETFS Physical Gold
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Davide Perona
Davide Perona 02.01.2019 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta sulla trend line che scende dal 3012 a 135......
Rispondi
0 0
speriamo bene
speriamo bene 24.08.2018 1:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, ho letto che un ottima alternativa all acquisto di oro fisico è l acquisto di ETF che ne replicano il prezzo. Ho visto che ne esistono diversi. Come avete scelto lo strumento più giusto? Come posso orientarmi?
Rispondi
3 4
Dirty Job
DirtyJob 22.08.2018 3:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok 98.50 in arrivo.  probabilmente si muovera nel range tra 98.50 e 99.21 prima di prendere posizione. Attenti alle finte come sempre. Se scende si torna ad aspettare... accumulando e il prox livello in discesa da monitorare sarebbe il 97.54. Vedremo come si evolve...
Rispondi
4 0
lacoste lazio
lecoste 22.08.2018 3:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se continua cosi vi arriva a 90
Rispondi
1 0
Dirty Job
DirtyJob 16.08.2018 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prossimo supporto 98.53... rimanere in atttesa ed osservare attentamente il comportamento dello strumento in questa prossima zona. Non siate precipitosi. In questo strumento piu di altri l'entrata ( momentum ) è di particolare importanza... intanto accumulate il capitale. Ho la sensazione che ci siano account che incitano ad entrare in momenti sbagliati. approfondirò...
Rispondi
0 0
Dirty Job
DirtyJob 16.08.2018 3:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 16 apre a 90 ... Gradi ;)
Rispondi
0 0
Dirty Job
DirtyJob 16.08.2018 3:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
battute a parte... ;) .... il 16 apre a 95 more or less... potrebbe essere valutata una prima entrata.
Rispondi
0 0
Dirty Job
DirtyJob 16.08.2018 2:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo. Oggi 15 agosto la borsa è stata chiusa. Domani 16 agosto, troveremo questo etf ben al di sotto di 99.58..Quindi si valuta ancora... fin dove puo arrivare... vi avevo consigliato di aspettare... di non avere fretta. Appena entro nello strumento lo postero..Per ora rimanete in stand bay
Rispondi
0 0
Osvaldo Marchetti
Osvaldo Marchetti 14.08.2018 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate,sapete dirmi se anche con questo ETF cu0027è il contango?
Rispondi
0 0
Dirty Job
DirtyJob 08.08.2018 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non abbiate fretta... è su un livello di prezzo psicologico e ce un supporto importante come gia scritto a 99.58. Gia toccato una volta nelle sedute precedenti che lo hanno fatto ritornare sopra cento, ma il volere del mercato è evidente per il momento quindi per il momento aspettiamo di vedere se rompe il supporto a 99.58. Buon proseguimento.
Rispondi
2 1
Osvaldo Marchetti
Osvaldo Marchetti 08.08.2018 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intendi dire di attendere ad acquistare?... oppure attendere a vendere?... Grazie
Rispondi
0 0
Dirty Job
DirtyJob 19.07.2018 17:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto bene, armati di pazienza e aspettiamo... vediamo come si comporta a 99.58...A PRESTO.
Rispondi
0 0
lacoste lazio
lecoste 17.07.2018 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Apposto....si aspetta fine discesa ....se confermata rottura supporto ....pazienza e €€€€
Rispondi
0 0
Dirty Job
DirtyJob 17.07.2018 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende. Ha violato supporti importanti. resto in attesa per segale di entrata.
Rispondi
0 0
lacoste lazio
lecoste 13.07.2018 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo tenga i 101 ....preso altro pacchetto
Rispondi
0 0
lacoste lazio
lecoste 11.07.2018 8:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Presa piccola posizione long ....ieri..vediamo cosa fa?
Rispondi
0 0
Dirty Job
DirtyJob 06.07.2018 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Graficamente se passa i 102,10 potrebbe scendere di piu. aspettiamo.
Rispondi
0 0
Fabiano Destro
Fabiano Destro 25.05.2018 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è qualcuno che ha e segue questo ETC?
Rispondi
0 0
Massimo Guizzardi
maxguizz 25.05.2018 11:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono in piccola perdita e long da un po', sto aspettando che si riprenda.
Rispondi
0 0
lacoste lazio
lecoste 22.02.2018 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove andiamo ....su ...o giù????
Rispondi
0 0
Giacomo Gepponi
Giacomo Gepponi 05.02.2018 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Seguo da poco ma vorrei capire da cosa è influenzato da chi ne sa' più di me! Qualcuno mi illumina?
Rispondi
0 0
lacoste lazio
lecoste 05.02.2018 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caro Giacomo...da tutto ciò che lo può influenzare ...BANCHE Mondiali  per esempio.. a saperlo saremmo tutti in buon guadagno ....comunque sembra rotta la trend ma non in modo convinto  ancora non del tutto ....vediamo che combina fino ad aprile (inizio estate )o si inizia a salire o giù ....meglio non sparare cifre....
Rispondi
1 0
enrico storchi
enrico storchi 05.02.2018 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dollaro e oro
Rispondi
0 0
lacoste lazio
lecoste 05.02.2018 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo che combina quando rialzano indici ..
Rispondi
0 0
lacoste lazio
lecoste 05.02.2018 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra che non ne vuole sapere di  salire .....trend line rotta al ribasso ??
Rispondi
0 0
Teee Cantaaa
Teee Cantaaa 12.01.2018 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi
Rispondi
0 0
Matteo Ci
ProfondoPozzo 02.11.2017 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno ! qualcuno opera ancora con questo strumento?
Rispondi
1 0
Roberto Palmieri
Roberto Palmieri 09.09.2017 11:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che dite si può pensare di entrare nonostante l'euro? o un'alternativa a questo in euro?
Rispondi
0 0
raffaele gradi
raffaele gradi 10.07.2017 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non capisco come mai sta scendendo così tanto
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (4)
bruno ghibaudo
bruno08 10.07.2017 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi piacerebbe sapere perchè non segue il prezzo del future gold. da mag il CFD è calto del 6%  l'ETF de 12%   basta confrontare i due grafici relativi. ora segnano ambedue in leggera salita ma in modo diverso. evidentemente avendo poco mercato fanno quel che vogliono .....
Rispondi
0 0
MISTER BROKER
MISTER BROKER 10.07.2017 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi, il calo è legato solo al cambio...il sottostante di questo etf è in dollari...
Rispondi
0 0
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive 10.07.2017 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto bisogna andare su qualcosa quotato in euro
Rispondi
0 0
ilario valli
ilario valli 10.07.2017 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 100 inizia la festa.....
Rispondi
0 0
Teee Cantaaa
Teee Cantaaa 27.06.2016 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 117 Esco
Rispondi