Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Future S&P 500 VIX Lug 2022

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
28,08 +0,28    +1,01%
02:48:05 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 27,80
  • Apertura: 27,73
  • Min-Max gg: 27,75 - 28,08
Tipologia:  Indici Future
Sottostante:  S&P 500 VIX
S&P 500 VIX 28,08 +0,28 +1,01%

La mia previsione

S&P 500 VIX: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future S&P 500 VIX Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future S&P 500 VIX
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Harison Wills
Harison Wills 1 minuto fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fa male è che le persone stanno perdendo molto in questi giorni ora, ma grazie al mio esperto professionista Justin Robert su Face👤book o Whats📨App👉 44 736 - 203 - 3067 che mi ha messo attraverso il processo ho ottenuto buoni profitti
Alessandro Bovi
Alessandro Bovi 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo ora: il Manna ipotizzava sfacelli sulle Borse, tsunami sui listini…. Ma sembra che siamo tornati n’antra vorta a 27!!!!! Ma fatemi studiare……
Fabrizio Bandini
Fabrizio Bandini 02.07.2022 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Borsa -30 vix stabile
Ettore Villanova
Ettore Villanova 02.07.2022 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stabile era a 17.......
MM MM
TheWho66 02.07.2022 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusta osservazione: da gennaio borse scese del 15/20% vix uguale.
Gerarod Molina
Gerarod Molina 02.07.2022 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le parole da sole non esprimono quanto sono grato al mio esperto di Crypto e Forex trader, investire con lui è stata una buona opportunità per me e la mia famiglia. Ho appena ricevuto i miei profitti di €22,500 entro una settimana di trading, consiglio ai principianti e agli investitori attuali di fare trading con lui. Contattalo su Instagrám ✍️ Jason_Connor_crpyto_trader e tramite WhatśApp +44 (742)-(487)-4205 o @Facèbook Jasoņ Coņnor..Compagno di scambio sicuro
Marco Palazzolo
ilPala 02.07.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul grafico settimanale e mensile sono ben presenti candele con massimi e minimi crescenti...se viene confermato tale andamento potrebbe esserci una esplosione al rialzo come nel periodo COVID....
raffaello marino
raffaello marino 02.07.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il vix non è un titolo.....le teorie grafiche qui sono nulle
Giuseppe Rocca
rocky19750 02.07.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il vix è una monnezza di derivato ossia il nulla... non è prevedibile normalmente pensa con le candele profumate
Hare Hare
Hare 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono daccordo con te, il vix si trova in un canale rialzista da 12 mesi, non credo possa ritornare ai valori covid, però finché non lo rompe al ribasso questo è.
Gabriele Destro
Gabriele Destro 01.07.2022 23:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vengono fuori dopo una settimana di ramadam
Gabriele Destro
Gabriele Destro 01.07.2022 23:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grandi … aveve vinto il pulcino d oro
Gaspare Mascolo
Gaspare Mascolo 01.07.2022 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani tutti al cinema, proiezione: Manna l'incastrato...
Luca Luca
Luca Luca 01.07.2022 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mannarino poveraccix io sto bevendo dompe a cannes tu ?
Iruka Irukandji
Iruka Irukandji 01.07.2022 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lacrime al sentore di vergogna
Gabriele Destro
Gabriele Destro 01.07.2022 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma prosecco a casa ….. va
Giuseppe Rocca
rocky19750 01.07.2022 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poverello su ha perso anche le mutande... Vi ricordate quando diceva che il 2022 sarà un anno di pulizia ...intendeva la sua persona... Da quando la sua azienda dello sballo perde il 20% in un solo giorno è scappato... Si trova nei forum dove si vende rumenta come ql solito...lui cerca l'affare del secolo ...droga alcool e rock and roll
Iruka Irukandji
Iruka Irukandji 01.07.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono stato un po' assente, qualcuno mi racconta come avete fatto a sbarazzarvi del caso clinico? neanche il satellite scrotale destro si legge più
Mostra risposte precedenti (5)
Boris Borgato
Boris Borgato 01.07.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entra in una comunità. Insulta tutti finché la gente non ne può più. rientra in una nuova comunità e ricomincia. Che fantaaasticaaa storia è la vita...
Giuseppe Rocca
rocky19750 01.07.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si trova sul forum di Matterport Inc (MTTR). tutti titoli con il 77% di perdita ... dove c'è miseria e poverta esce lo sciamano
Boris Borgato
Boris Borgato 01.07.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MM MM
TheWho66 01.07.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Rocca ahahaha ma dove le trova , solo lui
MM MM
TheWho66 01.07.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.