Ultime Notizie
Investing Pro 0

Le Borse Ue provano ancora a rimbalzare

Economia 06.10.2022 09:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters Le Borse Ue provano ancora a rimbalzare
 
UK100
+0,81%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
FCHI
+1,04%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
DE40
+0,29%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
ES35
+0,00%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
IT40
+0,59%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
JP225
-0,21%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

Avvio sopra la parità per i listini del Vecchio Continente, dopo la battuta d’arresto di ieri. Oggi attesa per la pubblicazione delle minute dell’ultima riunione della Bce. Lo spread apre stabile 243 pb

Dopo la battuta d’arresto di ieri, l’Europa prova a riprendere la via del rialzo, dopo le buone sedute di inizio settimana. A Milano il Ftse Mib apre a +0,51%, il Dax di Francoforte a +0,57%, il Cac 40 di Parigi a +0,24%, l’Ibex 35 di Madrid a +0,20% e il Ftse 100 di Londra a +0,15%. La Borsa di Tokyo archivia la giornata in rialzo, con l’indice Nikkei a +0,7%, nonostante il leggero calo di Wall Street di ieri.

FOCUS SULLE BANCHE CENTRALI

Al centro dell’attenzione degli investitori resta l’atteggiamento delle banche centrali, dopo che alcuni dati a livello macro di inizio settimana hanno fatto presupporre che la Fed, ma anche la Bce, saranno più prudenti nel rialzo del tassi di interesse nei prossimi mesi. Ieri però dagli Usa i primi dati sull’occupazione hanno messo in evidenza la forza dell’economia, riaprendo quindi lo scenario di un rialzo dei tassi...

Continua la lettura

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

Le Borse Ue provano ancora a rimbalzare
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Chris Owen
Chris Owen 16.10.2022 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immagino che tu stia vedendo quanto profitto @🄼🄸🅁🄰🄽🄳🄰_🄱🅁🄸🄶🅂🅂_🄵🅇🅃🅁🄰🄳🄴 sta aiutando il suo cliente a fare trading solo lei su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶 🄼 e vedi le cose da solo
Jumimia Robert
Jumimia Robert 11.10.2022 18:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La vita mi ha sorriso di nuovo quando tutte le speranze erano ***La signora Miranda_briggsfxtrade è venuta e mi ha fatto sorridere di nuovo, ero senzatetto ma sei venuto in giro e hai cambiato la mia vita in meglio, ora possiedo un grande supermercato grazie a te, Ho investito solo $ 700 sulla sua piattaforma di trading in soli 7 giorni hai raddoppiato il mio profitto, quello che mi piace davvero del trading è che finisci il tuo profitto ogni giorno Non riesco a smettere di parlarne alla gente perché ha cambiato la mia vita seguila 🅘🅝🅢🅣🅐🅖🅡🅐🅜🅢 @🅜🅘🅡🅐🅝🅓🅐 🅑🅡🅘🅖🅖🅢 _🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅢 e fai la tua prova
Desire McPherson
Desire McPherson 07.10.2022 18:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Mr Jocelyn Kindly
Mr Jocelyn Kindly 06.10.2022 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I finally found a legit account manager to invest with, I'm now recovering all my lost, I'm also among those who are earning from home, I started investing with just a minimum start up of $500 and am now earning $5000 weekly, I recommend Henriella Geoffrey signals write 👉👉 🅗🅔🅝🅡🅘🅔🅛🅛_ 🅖🅔🅞🅕🅕🅡🅔🅨_ 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔 VIA 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼.
Bills Mike
Bills Mike 06.10.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho sentito molte storie su come la criptovaluta ha cambiato la vita di individui, non credevo mai che avrei potuto anche dare una testimonianza non fino a quando non ho avuto un'esperienza che mi ha cambiato la vita reale con la signora hènriellà Gèoffrey che ha cambiato la mia vita per sempre.. ho fatto la mia primo profitto stamattina presto e sono così emozionato grazie alle sue capacità e guida di trading che puoi contattarla su Instàgràm 👉 Hènrièllà_Gèoffrey_fxtràdè
Kane Ramos
Kane Ramos 06.10.2022 12:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Signora Miranda, la mia fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungila su Insta💬gram Miranda_briggs fxtrade.ecommend
Donald jack
Donald jack 06.10.2022 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.