Ultime Notizie
Investing Pro 0

Forex,dollaro perde terreno dopo indiscrezioni possibile intervento su yen

Valute 14.09.2022 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Le banconote del dollaro americano e dell'euro in questa illustrazione del 17 luglio 2022. REUTERS/Dado Ruvic/Illustrazione
 
7269
-0,67%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
JP225
+1,02%
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 

(Reuters) - Il dollaro perde terreno sulle indiscrezioni legate a un possibile intervento valutario sullo yen.

L'indice del dollaro perde lo 0,29% contro un paniere di sei valute.

Nei confronti della divisa giapponese, il biglietto verde lascia sul terreno l'1,21%.

Lo yen è balzato dopo che il sito Nikkei ha riferito di un controllo sul tasso da parte di Banca del Giappone, notizia poi confermata a Reuters da una fonte di mercato.

Il ministro delle Finanze giapponese Shunichi Suzuki (TYO:7269) ha inoltre detto che il governo valuta un intervento a contrasto del forte calo dello yen.

Prima delle indiscrezioni di stampa, lo yen era sceso fino a 144,97 per dollaro, a un soffio da 144,99 - il livello più basso da 24 anni - toccato la scorsa settimana.

(versione italiana Antonella Cinelli, editing Gianluca Semeraro)

Forex,dollaro perde terreno dopo indiscrezioni possibile intervento su yen
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (7)
Anabela Smith
Anabela Smith 22.09.2022 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se mi fosse stato detto che oggi posso avere successo nella vita, l'avrei pensato, ma tutto grazie a un account manager eccezionale, affidabile e degno di fiducia, il signor Henry, mi hai cambiato la vita per sempre dopo 4 giorni di trading, per favore contattalo @insta Henry _Anderson fxtrade
Belly Frank
Belly Frank 18.09.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Mr Henry, il mio fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungilo su Insta💬gram Henry Anderson fxtrade
Ella Ben
Ella Ben 17.09.2022 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Je viens de recevoir un autre paiement massif avec succès... grâce à vous, M. Henry, mon gestionnaire de compte fidèle et digne de confiance... vous avez fait de ma vie 2022 un meilleur endroit depuis que j'ai commencé à négocier avec vos conseils... Je ne sais pas ce que j'aurais devenir sans être connecté avec vous .. et l'opportunité d'échanger votre plateforme .. les mots seuls ne peuvent pas exprimer ce que je ressens aujourd'hui maintenant que j'ai reçu un autre paiement. merci encore une fois tu es le meilleur ! Atteignez-le sur Insta📈gram👉Henry Anderson fxtrade
Jessica Tyler
Jessica Tyler 15.09.2022 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Jessica Tyler
Jessica Tyler 15.09.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Ella Tommy
Ella Tommy 15.09.2022 0:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente, invista em Forex / negociação de criptomoedas é mais fácil quando você tem como estratégias e o conhecimento, eu tenho negociado, mas perdi totalmente até que fui recomendado à Sra. comércio... @Instagřam páge➡️ťrishádònáld_òfficial_fxtráde
Benjamin Franklin Tommy
Benjamin Franklin Tommy 14.09.2022 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.