Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Borse Ue, atteso avvio in ribasso. S&P 500 registra peggior semestre da 1970

Mercato azionario 01.07.2022 08:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters.

Investing.com - E' prevista un'apertura in ribasso per i mercati europei nella prima seduta del nuovo semestre, in scia alle vendite di Wall Street registrate giovedì: il Future FTSE MIB è in calo dell'1%, il Future DAX è in ribasso dell'1,1%, il Future CAC 40 segna il -1% mentre il derivato sul Ftse 100 registra il -0,7%.

Il sentiment è appesantito dai cali dei mercati americani, con l'S&P 500 che ha registrato il peggior primo semestre dal 1970. Il NASDAQ Composite, che si basa sul settore tecnologico, ha portato a casa i maggiori ribassi di sempre nel primo semestre, mentre per il Dow Jones è stato il peggior calo semestrale dai tempi della crisi finanziaria.

In calo anche i mercati asiatici, con Hang Seng e SZSE Component in ribasso dello 0,7% e 0,6%.

Per non perderti i principali market mover di giornata segui il calendario di Investing.com: https://it.investing.com/economic-calendar/

Borse Ue, atteso avvio in ribasso. S&P 500 registra peggior semestre da 1970
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (10)
Bessy Nicholas
Bessy Nicholas 02.07.2022 5:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho riscontrato alcun prelievo in sospeso durante il trading con Antoniagriffin_Fx_expert su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼i raccomandare 🤙Unante di iniziare a fare trading con lei
Dylan Ridder
Dylan Ridder 02.07.2022 4:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando si tratta di investire, vogliamo che i nostri soldi crescano con i più alti tassi di rendimento e il minor rischio possibile. Anche se non ci sono scorciatoie per diventare ricchi, ma ci sono modi intelligenti per farlo..Scrivi Jason_Connor_crpyto_trader su Insta'gram o tramite What 👥sApp 44 -(742)-(487)-4205 , ho effettivamente guadagnato $ 27.000 con il mio investimento di $ 6.000 . Lo consiglio come qualcuno con cui tutti dovremmo investire le nostre monete..Compagno di scambio sicuro
Gianpiero Giambelli
Gianpiero Giambelli 01.07.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahaha ma chi crede nella recessione sa come è messa l'economia? ahahaha le imprese non trovano lavoratori e voi dite che stanno per andare in recessione? ahaha ma con la recessione non dovrebbe aumentare la disoccupazione? ahahaha studiate va la
Michele Pincopallino
Michele Pincopallino 01.07.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che sostanza usi? Diccelo perché sembra faccia molto effetto…. La recessione apparirà ai tuoi occhi tra 6 mesi…. Segnati la data
Cesare Paganelli
Cesare Paganelli 01.07.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa prima di replicare mi dici cosa fai nella vita
Maria Rosa
Maria Rosa 01.07.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma tu ridi troppo, invece la cosa è grave🧐
Roberto De Putti
Roberto De Putti 01.07.2022 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....però dobbiamo considerare che i listini sono su dei livelli importanti, tutti urlano di un ribasso storico, i big fanno previsioni funeste......quindi, almeno per i principali indici, Dax, Nasdaq, S&P 500, Dow, direi che non è malvagio cercare entrate in buy......è anche vero che si compra in basso !
Mattia Fornasiero
Mattia Fornasiero 01.07.2022 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non bisogna comprare i titoli che hanno perso di più ma comprare i titoli piu futuribili e diversificare con dei PAC( etf su agricoltura, oro, farmaceutici, ecc…)
Luca Succi
Luca Succi 01.07.2022 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ovviamente nessuno è un veggente, se si hanno titoli solidi vanno visti in ottica long. Il mercato è ciclico, nessuno può dire quando ci sarà l'inversione.
Garcia Garcia
Garcia Garcia 01.07.2022 9:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il ribasso e garantito 🤣
Roberto De Putti
Roberto De Putti 01.07.2022 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....non dite più di comprare perchè i prezzi sono convenienti......pensate a quelli che vi hanno dato retta tempo fa, col portafoglio pieno di sogni.....svaniti... o meglio svalutati
BOY FER
BOY FER 01.07.2022 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È un dato di fatto che prima o poi sarà conveniente comprare, il problema è che il quando lo sapremo solo dopo!
Roberto De Putti
Roberto De Putti 01.07.2022 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BOY FER  certamente....basta insistere prima o poi il trade che viene verde si azzecca.....il problemone sono quelli rossi dei piani superiori, è un pò come da Roma prendere il treno per Napoli volendo andare a Milano....prima o poi ci arrivi !
Gianpiero Giambelli
Gianpiero Giambelli 01.07.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'economia è solida non c'è motivo di preoccuparsi
Caricato Antonio
Caricato Antonio 01.07.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti fanno perdere la fiducia apposta!!
Airbus aereo
Airbus aereo 01.07.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma *****
Jover Serafino
Jover Serafino 01.07.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.