Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Silver Futures - Gen 2022 (SIc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
22,911 -0,244    -1,05%
14/01 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 22,911
  • Apertura: 22,900
  • Min-Max gg: 22,900 - 23,000
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Argento 22,911 -0,244 -1,05%
I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A.
I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A. Da Investing.com - 6 ore fa

Investing.com - I futures dell'Oro sono in rialzo durante la sessione U.S.A. di Lunedì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a 1.818,60...

I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione Europea
I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione Europea Da Investing.com - 14.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in ribasso durante la sessione Europea di Venerdì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a...

I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione Asiatica
I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione Asiatica Da Investing.com - 14.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in rialzo durante la sessione Asiatica di Venerdì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a...

I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione U.S.A.
I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione U.S.A. Da Investing.com - 13.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in ribasso durante la sessione U.S.A. di Giovedì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a 1.820,75...

I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione Asiatica
I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione Asiatica Da Investing.com - 13.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in ribasso durante la sessione Asiatica di Giovedì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a...

I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A.
I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A. Da Investing.com - 12.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in rialzo durante la sessione U.S.A. di Mercoledì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a...

I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione Asiatica
I futures dell'Oro in ribasso durante la sessione Asiatica Da Investing.com - 12.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in ribasso durante la sessione Asiatica di Mercoledì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a...

I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A.
I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A. Da Investing.com - 11.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in rialzo durante la sessione U.S.A. di Martedì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a 1.818,70...

I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione Asiatica
I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione Asiatica Da Investing.com - 11.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in rialzo durante la sessione Asiatica di Martedì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a...

I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A.
I futures dell'Oro in rialzo durante la sessione U.S.A. Da Investing.com - 10.01.2022

Investing.com - I futures dell'Oro sono in rialzo durante la sessione U.S.A. di Lunedì.Nel divisione Comex del New York Mercantile Exchange, I futures dell'Oro per Febbraio sono scambiati a 1.799,75...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Argento Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Silver Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Global Game
Global Game 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...è proprio nella "zona morta" che si fanno i soldi. Oscillazioni su qualsiasi asset, di +/-0,50/1% nel quotidiano "intraday", generano guadagni interessanti se tradato con leva adeguata ed esperienza specifica, relativa al mercato su cui si decide d'intervenire. Il resto, per periodi medio/lunghi... è materia da consulenti bancari o di improbabili venditori di segnali... che vi spiumano fior di provvigioni e costi operativi vicini all'usura, oltre che iscrizioni a corsi mirabolanti senza alcuna garanzia di risultati positivi. Strano... che non l'abbiate ancora capito.
Alex Rossi
Alex Rossi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👍 Ciao che piattaforma usi per il tuo trading ?
Global Game
Global Game 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più di una. Ma farne i nomi è circostanza... privata e non consona all'ambiente. Comunque ti dico che sono regolamentate ESMA e approvate Consob. Non residenti in paradisi fiscali o isole esotiche... ne a Cipro.
Alberto Lupo
Alberto Lupo 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beato te che fai soldi....devi essere uno dritto!
Global Game
Global Game 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mio problema sta nel conciliare le mie abitudini lorde... con il mio reddito netto. - Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l’ho sperperato. - Immensa è la potenza del denaro... nobilita anche il più inutile degli uomini. - Alcune persone, nuoteranno nella m..e.r...da, se ci metti dentro un po’ di scellini. - Tutte le guerre... sono combattute per denaro.
Morellino di Scansano
Morellino di Scansano 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima la zona morta era un libro, film ed anche una serie TV da qualche mese si è aggiunto anche il silver..
silver bug
silver bug 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inflazione usa a dicembre pari al 7%. Ci sono analisti che hanno provato a ricalcolarla con i parametri in uso nel 1980. Ottenendo un simpatico +15%
giorgio liri
giorgio liri 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogon, mi hai sentito?
corrado borroni
corrado borroni 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pronto ,..,,,!!! UP in arrivooo.....!!!
Stikaz Zi
Stikaz Zi 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma è ancora wui cogliOgon?
giorgio liri
giorgio liri 17.01.2022 1:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre più convinto che stia per partire verso l up!
Mario Gillone
Mario Gillone 14.01.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vediamo se chiude sopra 23
Mario Gillone
Mario Gillone 14.01.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque sta facendo una bella base, se nknncrolla in chiusura la settima prossima riprende la salita 🍀🤞
mat mat
mat mat 14.01.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la bella base è sopra i 23. autoconvincersi è da incastrati
Mario Gillone
Mario Gillone 14.01.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d accordo, ma è venerdi è di questi tempi esiste solo il brevissimo periodo, per me se nn affossa da lunedi risale
mat mat
mat mat 14.01.2022 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai speriamo
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 14.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori se vogliamo giocare giochiamo altrimenti parliamo di macroeconomia..In Usa stiamo finendo in deflazione almeno per.il primo trimestre..in quel regime oro e a ruota argento performano alla grande.Quindi ci sono 2 strade da prendere: andare long e far soldi oppure mettersi short e finire come un moscerino sul parabrezza. a voi la scelta.
Mostra risposte precedenti (2)
Ogon Short
Ogon Short 14.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi dio sempre i soliti discorsi.... non è che se una cosa la ripeti poi si avvera lo sapete questo?
Ronzino Capozzi
Ronzino Capozzi 14.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogon hai salutato i 23?
Ogon Short
Ogon Short 14.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io si tu?
Paolo Bernardi
Paolo Bernardi 14.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quale deflazione che negli Stati Uniti hanno toccato il 7% di inflazione, e bisofna tornare al 1982 per trovare una percentuale cosi alta.
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 14.01.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
producer price index in leggero calo e quello anticipa un calo del consumer price index..tutte le stime sono in calo per i prossimi mesi..e qualora continuasse ad aumentare l'inflazione sicuramente il gdp americano ha già cominciato a flettere..quindi se non saremo in deflazione saremo in stagflazione e anche in quel regime economico argento performa bene..
Ronzino Capozzi
Ronzino Capozzi 14.01.2022 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono giorni che saluto i 23 ma sempre qua stiamo. A questo punto si vada per i 24. A 24,6 prendiamo la MA200 sul Daily e chi s'è visto s'è visto. sempre se ogon vuole...
Alinusse PB
Alinusse PB 14.01.2022 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovremmo metterci tutti d’accordo e ogni commento del de men te segnalarlo come spam… questo ha veramente rotto… peggio di un insetto nocivo.
Ogon Short
Ogon Short 14.01.2022 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahha nocivo a chi? il problema sai qual è? che puoi buttarmi fuori certo ma tornerò sempre e sai perchè? Perchè se il forum è dominato da individui come te barrichello tony monnezza la gente vi legge e crede di fare un affare mentre sta comprand **** Mi hai sentito? ****
Global Game
Global Game 14.01.2022 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il vero problema del Silver, sia esso tradato in Future o Spot è che c'è ne in giro una quantità esagerata. Se poi prendiamo in considerazione i mercati paralleli dove il metallo viene scambiato a prezzi... diciamo di circostanza, risulta evidente l'enorme possibilità di essere manipolato a piacere, da coloro che ne orientano il prezzo. Nonostante questo ho poco fa acquistato 5000 oz di xag/usd in leva. Anche solo mezzo dollaro di aumento del prezzo soddisferà il rischio/rendimento dell'operazione.
silver bug
silver bug 14.01.2022 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sopprimere i metalli preziosi deve essere oneroso, ma costerebbe di più lasciarli prezzare il reale valore delle fiat currencies
Andre Me
AndreM 14.01.2022 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'oro è stabile, sento odore di bretelloni che vogliono impanicare.
Dav moi
Dav moi 14.01.2022 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogon è il migliore, lunga vita a ogon
Ronzino Capozzi
Ronzino Capozzi 14.01.2022 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il numero 1 :))
Gian Luca
NoMàs 14.01.2022 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Risale come un aquila… il topolino è in trappola
Ronzino Capozzi
Ronzino Capozzi 14.01.2022 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e bravo a ogon che ci prende sempre
Alinusse PB
Alinusse PB 14.01.2022 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si un vero genio da strapazzo
Ronzino Capozzi
Ronzino Capozzi 14.01.2022 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alinusse PB meno male che hai usato la p
giorgio liri
giorgio liri 14.01.2022 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la voglio sparare grossa... io sento aria di botto verso l'alto.. guardando i volumi sul settimanale sembrerebbe che quando vendono, vendono poco (intanto abbassano il prezzo ) e quando comprano comprano parecchio.. io dico che sta per esplodere verso l'alto...
giorgio liri
giorgio liri 14.01.2022 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei stato bullizzato in quel periodo della vita ? te ne stavi a casa a guardare i telefilm.. io ero al parco a limonare mentre te passavi il pomeriggio con quella roba là.. piangevi ?
Ogon Short
Ogon Short 14.01.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bellla shooting sui 15 minuti meraviglioso.
Ferruccio Sironi
Ferruccio Sironi 14.01.2022 10:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che se ti riduci a fare le analisi sui 15 minuti, siamo a posto
Capo Gabinetto
Capo Gabinetto 14.01.2022 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Desidero far notare, che l'attuale situazione geopolitica internazionale è in un momento di forte incertezza decisionale. E' possibile che al momento si stia anticipando sui mercati finanziari, quel che pare la prospettiva peggiore che possa configurarsi nel prossimo futuro, ma non necessariamente posta come realizzabile. Dalle tensioni in atto tra USA-Russia-Ucraina-Kazakhstan-Cina-Taiwan-HongKong-MedioOriente, al Covid19 e indico solo le più manifeste, aggiungendo per l'occasione l'imminente elezione del Capo dello Stato Italiano. Tutto ciò, in forma sufficientemente evidente sta spostando i gruppi di potere verso asset +o- definiti temporaneamente rifugio. Da ciò invito a prestare attenzione a rapidi e repentini inversioni di tendenza speculativa. Dato il forum a cui mi rivolgo faccio presente che sono attualmente in buy su Argento e Oro, da quote acquistate sui mercati spot, a prezzi da quello attuale discretamente inferiori.
Gian Luca
NoMàs 14.01.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno! Incrementare LONG perché si va a 24 con TP 33 a lungo termine. Daje 🙌🏻
enrico guerra
enrico guerra 13.01.2022 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
torno ogni 2 settimane ma scalabrini spre stesso disco?
Federico Cammarata
Federico Cammarata 13.01.2022 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non so se Ogon sia un troll o altro, ma dopo che il prezzo ha tenuto in questo modo, sta praticamente formando un altro Hammer, ma cosa ti spinge a non chiudere lo short e girarti long, attaccarsi alle proprie idee è il primo passo per perdere tutto, vai da uno psicologo fai qualcosa
Federico Cammarata
Federico Cammarata 13.01.2022 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si stava formando, ma francamente non capisco, in una giornata come oggi la resistenza a 23 ha tenuto in un modo impressionante, oggi è tutto rosso, l'oro addirittura peggio del silver, non ti spaventa la cosa?
Ogon Short
Ogon Short 13.01.2022 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e perchè dovrei? La resistenza è carta velina non vedi?
Mario Gillone
Mario Gillone 13.01.2022 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come regge bene, siamo sulla buona strada, resistenza 23.3
gigi latrottola
gigi latrottola 13.01.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e via che si ritorna negli inferi..
gigi latrottola
gigi latrottola 13.01.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbagliato forum..dovevo scrivere in Virgin
Ronzino Capozzi
Ronzino Capozzi 13.01.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui si va in paradiso
Andre Me
AndreM 13.01.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.