x
Ultime Notizie
0

Impianti trivellazione USA Baker Hughes

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Impianti trivellazione USA Baker Hughes

Frequenza

Metodo di ricezione

Popup sul sito web

Notifiche App Dispositivi Mobili

Stato

 
Ultime Notizie
21.07.2017
Attuale
764
Precedente
765
Importanza:
Paese:
Valuta: USD
Fonte: Baker Hughes
Impianti trivellazione USA Baker Hughes
 
Data di rilascio Ora Attuale Previsto Precedente
28.07.2017 19:00     764
21.07.2017 19:00 764   765
14.07.2017 19:00 765   763
07.07.2017 19:00 763   756
30.06.2017 19:00 756   758
23.06.2017 19:00 758   747

Notizie

Analisi

Discussione Impianti trivellazione USA Baker Hughes

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: Spam e / o messaggi promozionali e link esterni verranno rimossi dal commento
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
Posta
Pubblica anche su
1000
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (2)
enzo spagnoli
enzo spagnoli 23.06.2017 17:55 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
una questione interessante sarebbe capire come viene calcolato il costo di estrazione, in quanto sulla base dei costi, le trivelle aumentano o diminuiscono. io penso che il costo brutto di estrazione sia molto elevato in quanto lo shale prevede lavorazioni a monte e a valle x estrarlo, quello che secondo me viene detratto dal costo e' una forte percentuale del costo del lavoro che altrimenti graverebbe su altri settori o sull'aumento vertiginoso dei sussidi di disoccupazione... in altre parole se l'oil prezza 43 dollari, se lo compro fuori lavorano gli arabi o chi per loro, se me lo produco , mi costera' di piu' ma ho tutta la manod'opera impiegata, penso trattasi di decine di migliaia di lavoratori...in questo modo anche producendo a costi superiori del prezzo che quota il petrolio sul mercato internazionale, permane la convenienza a produrlo localmente.
Rispondi
0 0
giovanni campochiaro
giovanni campochiaro 06.11.2015 18:54 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
tra poco se dura li chiudono tutti e vincono gli arabi hahahahaahahah
Rispondi