Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Amazon.com Inc (AMZN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Amazon.com

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.316,72 -89,08    -2,62%
21:52:36 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 3.800.205
  • Denaro/Lettera: 3.316,42 / 3.317,36
  • Min-Max gg: 3.291,34 - 3.369,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US0231351067 
CUSIP:  023135106
Amazon.com 3.316,72 -89,08 -2,62%
Ultime Notizie

29.07.2021

EPS / Previsto

15,12 / 12,23

Ricavi / Previsto

113,08B / 115,42B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
28.10.2021 09/2021 -- /  9,04 -- /  111,75B
29.07.2021 06/2021 15,12 /  12,23 113,08B /  115,42B
29.04.2021 03/2021 15,79 /  9,54 108,52B /  104,51B
02.02.2021 12/2020 14,09 /  7,19 125,56B /  119,7B
29.10.2020 09/2020 12,37 /  7,41 96,15B /  92,78B
30.07.2020 06/2020 10,3 /  1,48 88,91B /  81,45B
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMZN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Amazon.com Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
guia pajoro
guia pajoro 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su lNSTAGRÅM e cerca ST0CKGÅlN_ TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati sempre impeccabili nelle loro previsioni
Marco Rossi
Marco Rossi 19 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi a inizio seduta ho venduto tutto!… tira una brutta aria…Comprerò sicuramente a un prezzo più basso.
Emanuele Mercanti
Emanuele Mercanti 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Risono dei vostri, primo ingresso a 3302!
Marco Rossi
Marco Rossi 21 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai fatto bene
guia pajoro
guia pajoro 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cerca “TRUFFA URANIO” su Y0UTUBE. Vergognoso cosa ho appena scoperto che roba
Matteo Boni
Matteo Boni 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che botte oggi
Edoardo Rogai
Edoardo Rogai 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1632842085_89271.jpg
Caffè? Bah vediamo.
Pier Mosso
Pier Mosso 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
interessante Farmmi
Edoardo Rogai
Edoardo Rogai 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occhio al treasury é ad un livello che incomincia a preoccupare o almeno quando ci é arrivato ha sempre stornato tutto
AP AP
ALPOL 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Verissimo. È passato dal 1,2% a quasi 1,6% in un battibaleno. In area 2% sará davvero preoccupante per l'Equity
Edoardo Rogai
Edoardo Rogai 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella Alpol, vediamo come chiude la candela mensile ma sembra che abbia voglia di arrivarci alla svelta.
Daniele DC
Daniele DC 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la scarsità dei semiconduttori potrebbe influire su Amazon sul lungo?
Paolo Ca
Paolo Ca 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo quante schede video a prezzi umani vedi in vendita? se non ne vendono anche amazon non guadagna
Giuseppe OS
Giuseppe OS 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Amazon i dividendi quando li distribuisce? Mai?
Luca Bringhenti
Luca Bringhenti 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No. Probabilmente quando smetterà di crescere come sta facendo da 20 anni dovrà distribuire dividendi per restare appetibile sul mercato
Lupo Sve
Lupo Sve 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i ricavi li apu ttanano in stipendio del CEO e razzi nello spazio
Marco Rossi
Marco Rossi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C’è poco da esultare oggi ..comunque rispetto a stamattina la chiusura non è andata poi così male
Marco Rossi
Marco Rossi 27.09.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amazon …Nell’ultimo anno…È cresciuta meno di tutte le altre Faang e del Nasdaq.Le prospettive a mio avviso sono ottime.Credo anche i prossimi utili siano ottimi.C’è anche la speranza di uno split.Quindi secondo me è un’azione che è destinata a crescere di molto… ma la tempistica non la conosco altrimenti ero già Ricco.Personalmente ho 10 pezzi ora.Più qualche spicciolo su un certificato a leva sette.Sono anni che la compro e la vendo.La prima volta l’acquistai a 700 $.Nel lungo periodo penso che sia un investimento sicuro.Poi bisogna vedere che cosa si inventano i Burrattinai … quelli che contano… e questa è un’incognita che nessuno di noi piccoli potrà mai sapere.Buon Gain a Tutti!!!
Tobias Raeder
Tobias Raeder 27.09.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualche speranza dal 28 ottobre o Amazon è totalmente indifferente anche ai suoi utili milardari?
Paolo Ca
Paolo Ca 27.09.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
amazon in passato ha ristagnato per 1 anno e mezzo, potrebbe fare cosi anche stavolta
Paolo Ca
Paolo Ca 27.09.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque meglio stare qui a ristagnare che fare come mè che ho venduto le mie amazon e ho preso baba a 170 e sto perdendo un botto, ma non mollo non vendo
Alcide Galvagni
Alcide Galvagni 27.09.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto lo stesso... ma con Baba ho pmc 184. Maledetto quel giorno...
Paolo Ca
Paolo Ca 27.09.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alcide Galvagni penso che se abbiamo pazienza ci ripagherà molto
Fabio Danelutti
Fabio Danelutti 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahah ogni volta seguo i movimenti di Paolo con i pop corn ahah.... Un paio di mesi fa diceva non vendo amazon neanche se dovessi aspetterei anni perché sono sicuro cresce nuovamente... E puntualmente venduto e perso soldi ahah
Paolo Ca
Paolo Ca 27.09.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'obiettivo di prezzo di Amazon.com è stato tagliato a Morgan Stanley, che ha scritto che i profitti del rivenditore online potrebbero subire pressioni a causa di un aumento del personale e dei salari più alti.
Luca Bringhenti
Luca Bringhenti 27.09.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha un altro -2 da scaricare prima di ripartire.
Marco Rossi
Marco Rossi 27.09.2021 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché questo crollo di Amazon superiore agli altri?
marco cremaschi
porsche964 27.09.2021 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sta' dando la possibilita' di acquistare prima di salire al prossimo step
Marco Rossi
Marco Rossi 27.09.2021 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco cremaschi “AMAZON il Misericordioso”…Come sul film il gladiatore
Marco Trani
Marco Trani 27.09.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perché???
ITA tg
ITA tg 27.09.2021 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brutta giornata sto -2%, forse a causa dei rendimenti decennali e aumenti dei salari
poco tanto
poco tanto 25.09.2021 1:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi togliete una curiosita? Ma come ha fatto un titolo come Alphabet (Google) a fare piu 100 per cento in un anno? Non parliamo di una piccola societa in espansione, ma di un colosso consolidato. 100 per cento in un anno. Bhe un pizzico di invidia lo provo. Lo trovo un risultato straordinario.
AP AP
ALPOL 25.09.2021 1:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché è un monopolio nel suo settore, perché innova continuamente i propri prodotti, perché fa acquisizioni con un ROI pazzesco (pensa che YT di pagati 16,5B e oggi Cuba l'11% del fatturato, ovvero 24,2B solo negli ultimi 4 trimestri), perché cresce bene e rilascia utili da paura e gira perennemente a multipli sensati, da ultimo perché è la Big Tech cresciuta meno delle altre negli ultimi 10 anni. Grandi, grandissime soddisfazioni su quel titolo.
AP AP
ALPOL 25.09.2021 1:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
YT fu pagata 16,5B e oggi cuba l'11% delle Reveues.
poco tanto
poco tanto 25.09.2021 1:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AP AP e amico mio. Tutte queste cose me le avresti dovute dire un anno fa :) ;)
AP AP
ALPOL 25.09.2021 1:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhhh... meglio tardi che mai, dai. Mi rendo conto che comprare ora può far paura, ma Google sará sempre nel mio pf insieme ad Amazon, anche nei periodi più bui
Marco Rossi
Marco Rossi 24.09.2021 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bella chiusura!
Luca Agustinello
Luca Agustinello 24.09.2021 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi, oggi come saranno le candele?
Gianni Pane
GianniPane 24.09.2021 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mah brutta chiusura, brutto pre market, evergrande non paga un'obbligazione, rossi i futures
roby sai
roby sai 24.09.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti! Ma un Venerdi' in positivo lo vedermo mai? Tutti i Venerdi' e' rosso. Chiudiamo le contrattazioni al Giovedi' allora.
Marco Mark
MarcoMark 23.09.2021 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 4.000 vado in vacanza una settimana per festeggiare !
Marco Rossi
Marco Rossi 23.09.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai!!!!
Neo Reloaded
Neo Reloaded 23.09.2021 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.