Ultime Notizie
0

Amazon.com Inc (AMZN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Amazon.com

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.706,49 +13,27    +0,78%
15:43:05 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Stati Uniti
ISIN: US0231351067 
CUSIP: 023135106
  • Volume: 879.297
  • Denaro/Lettera: 1.706,66 / 1.707,32
  • Min-Max gg: 1.704,06 - 1.713,29
Amazon.com 1.706,49 +13,27 +0,78%

AMZN Utili

 
Gli ultimi utili per azione, i fatturati ed i report finanziari per il titolo Amazon.com (AMZN).
Ultime Notizie

25.10.2018

EPS / Previsto

5,75 / 3,08

Ricavi / Previsto

56,58B / 57,11B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
31.01.2019 12/2018 -- /  5,56 -- /  71,81B
25.10.2018 09/2018 5,75 /  3,08 56,58B /  57,11B
26.07.2018 06/2018 5,07 /  2,48 52,89B /  53,37B
26.04.2018 03/2018 3,27 /  1,24 51,04B /  49,93B
01.02.2018 12/2017 3,27 /  1,85 60,45B /  59.830M
26.10.2017 09/2017 0,52 /  0,03 43,74B /  42.170M
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMZN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Amazon.com Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Master Camarda
Master Camarda 16 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi si prevede un buon rialzo
Rispondi
3 0
seba carnazza
seba carnazza 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OGGI E VENERDI DI CUI CI SARANNO POCHI VOLUMI ,E PRESE DI PROFITTO.SI METTE SICURAMENTE LATERALE.SE A FORZA LA SALITA SI FERMA 1725  NON CREDO CHE ARRIVI A 1744
Rispondi
1 5
Matia Benedetti
Matia Benedetti 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tralasciando la tua scrittura della lingua italiana , che di per se mi ferisce ,Mi chiedo spesso se i numeri che continui ad elergire siano dettati da sogni o sentimenti perche non vedo MAI una spiegazione .
Rispondi
0 0
seba carnazza
seba carnazza 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NON SONO STATO BANNATO
Rispondi
0 3
Mostra risposte precedenti (4)
Mirella Ormenese
Mirella Ormenese 33 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono contenta che tu sia tornato
Rispondi
0 1
Mirella Ormenese
Mirella Ormenese 33 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono contenta che tu sia tornato
Rispondi
0 1
Mirella Ormenese
Mirella Ormenese 33 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono contenta che tu sia tornato
Rispondi
0 1
seba carnazza
seba carnazza 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C6
Rispondi
1 1
Elisa Marchi
Elisa Marchi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siii grazie che sei tornato! Dai dicci dicci!
Rispondi
0 1
Gius Mal
Gius Mal 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Toc toc, c'è nessuno?
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (1)
Gius Mal
Gius Mal 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elisa Marchi
Elisa Marchi 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gius MalMa gli esperti, Sebastiano e gli altri sono tutti spariti?
Rispondi
0 1
Mirella Ormenese
Mirella Ormenese 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
saranno stati bannatiq
Rispondi
0 2
Master Camarda
Master Camarda 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da un mio calcolo scenderà di poco fino a 1680 per riportarsi su macdi poco
Rispondi
2 2
Elisa Marchi
Elisa Marchi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa che fa oggi? Sale scende, si ferma
Rispondi
0 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 17.01.2019 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ci sono
Rispondi
2 0
Leggenda Mentalità
Leggenda Mentalità 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo dei problemi con il browser, ho fatto pulizia. Seguo sempre il forum e il sito
Rispondi
1 0
Elisa Marchi
Elisa Marchi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma chi da il via?
Rispondi
0 0
Master Camarda
Master Camarda 17.01.2019 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono pronto per acquistare
Rispondi
0 0
Stefano Russo
Stefano Russo 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...aspetta un pò...secondo me...ormai siamo venerdì, di solito si vende e ti porti in tasca il guadagno... poi si vede Lunedì..
Rispondi
0 0
Master Camarda
Master Camarda 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Rispondi
0 0
Stefano Russo
Stefano Russo 17.01.2019 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ci sono.....vendute ieri sera a 1689...attendo discesa per riacquistare...
Rispondi
2 0
Elisa Marchi
Elisa Marchi 17.01.2019 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sappiamo la trend di oggi?
Rispondi
0 0
Stefano Russo
Stefano Russo 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elisa Marchi no !!ma nn vedo grossi movimenti nella giornata odierna...
Rispondi
0 0
Gius Mal
Gius Mal 17.01.2019 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma su Amazon sono spariti tutti?
Rispondi
2 0
Elisa Marchi
Elisa Marchi 17.01.2019 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' quello che stavamo chiedendoci, ma cosa è successo? Sebastiano potresti tornare? E gli altri?
Rispondi
2 0
Rosa Bianchi
Rosa Bianchi 17.01.2019 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono nuovissima, ma mi chiedo anche io dove sia finito Sebastiano, è simpatico
Rispondi
0 0
Luca Luca
Luca Luca 16.01.2019 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardando s p500,la trendline ribassista dinamica di medio periodo passa in area 2690 2700. siamo vicini alle scadenze tecniche. fondamentali i prossimi giorni.
Rispondi
2 1
SuperGenio Finanza
SuperGenio Finanza 16.01.2019 20:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gran Colombia Gold's 2018 Annual Production Reaches 218,001 Ounces, Up 25% Over 2017; Announces Details for the Forthcoming Quarterly Repayment of Its Gold Notes On January 31, 2019. @GCMGold
Rispondi
0 1
Andrew Neger
Andrew Neger 16.01.2019 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come dissi una settimana fa aperto il pending short a 1700. tp 1400
Rispondi
0 3
Luca Luca
Luca Luca 16.01.2019 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stai rischiando. la prossima settimana ci saranno i primi acquisti in vista della trimestrale. storicamente quella di dicembre è sempre stata ottima. quindi ti consiglio vivamente di riconsiderare la tua strategia poiché non chiuderà i gap aperti salvo trimestrale deludente..
Rispondi
4 0
Andrew Neger
Andrew Neger 16.01.2019 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me il bear market è ben lungi dall'essere termi nato. graficamente 1700 dovrebbe il punto di inversione. in ogni caso ho fissato un sl stretto
Rispondi
0 0
intrade izz
intrade izz 16.01.2019 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrew Neger  shooting star sulla resistenza(1706$) a 200 periodi
Rispondi
1 0
Luca Luca
Luca Luca 16.01.2019 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendere in chiusura. domani si scende per normale correzione. poca forza respinto più volte dalla resistenza..deve riprendere fiato
Rispondi
4 0
Mirella Ormenese
Mirella Ormenese 16.01.2019 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non c'è più Sebastiano?
Rispondi
2 0
Mostra risposte precedenti (4)
Mirella Ormenese
Mirella Ormenese 16.01.2019 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come te la passi? Hai recuperato?
Rispondi
0 0
Elisa Marchi
Elisa Marchi 16.01.2019 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirella Ormenese Si ho ripreso quelle ferme a 1446 euro, mi manca il grosso a 1566... e tu come va?
Rispondi
0 0
Mirella Ormenese
Mirella Ormenese 16.01.2019 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch'io sto accumulando il più possibile
Rispondi
0 0
Gianluca Linsrdi
Gianluca Linsrdi 16.01.2019 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stavolta li riusciamo a superare i 1700 o riscende?
Rispondi
0 0
SUSJ PELIZZARO
Alibera 16.01.2019 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarà dura da superare, forse settimana prossima prima dell'uscita dei dati... al momento vedo anch'io un ritraccio importante
Rispondi
0 0
SUSJ PELIZZARO
Alibera 16.01.2019 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1.700 li ha fatti in apertura di Mercoledì.....Dimostrazione di forza, se rompequesta resistenza si vola
Rispondi
4 1
Ma Estro
Ma Estro 16.01.2019 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un po di livelli di breve ?
Rispondi
0 0
Sis Ko
Sis Ko 16.01.2019 14:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quick update : vi risparmio di andare sull'analisi giornaliera :.Per chi ha l'azione in portafoglio: i prezzi in ascesa sono in prossimità del target segnalato dal sistema a 1,691. Il sistema é in 'Buy-Accumulate'. E' possibile l'apertura di posizioni rialziste tenendo presente che l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto in quanto l'operatività suggerita non trova molte conferme nell'analisi del quadro tecnico in atto.
Rispondi
1 3
Comsaigon Comsaigon
Comsaigon Comsaigon 16.01.2019 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti ... vi risulta anche a voi ancora aperto il gap dei 1350?
Rispondi
0 1
Nicola Scaglia
Nicola Scaglia 16.01.2019 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non solo. per me me anche 1580
Rispondi
0 0
Gius Mal
Gius Mal 16.01.2019 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì. Non è stato chiuso. Io ancora lo aspetto e a furia di aspettarlo ho perso moltissime occasioni di profitto. Per la cronaca potrebbe anche chiudersi fra mesi o mai. Adesso entrare sui massimi di periodo è difficile in ottica multiday. Dovevo entrare il 24 dicembre... Ma il cucuzzaro è bravo a giocare quando tutti sono distratti da altro...
Rispondi
1 0
intrade izz
intrade izz 15.01.2019 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi inferiori a ieri con possibile doppio max....domani sapremo la verità
Rispondi
0 2
intrade izz
intrade izz 15.01.2019 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
personalmente a breve vedo la chiusura del gap a 1576
Rispondi
0 5
intrade izz
intrade izz 15.01.2019 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
respinto dall'importante resistenza di 1706
Rispondi
0 0
Tiny Bert
Tiny Bert 15.01.2019 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve a tutti, gentilmente chiedo un chiarimento a chi ne sa più di me. Ho venduto in data 31-12-28 alcune mie azioni Amazon in positivo per recuperare una minus in scadenza al 31-12-18 ma ora il mio broker mi dice che si prende la data valuta (03-01-19) e non la data dell’ordine di vendita. Vi risulta che il procedimento sia corretto? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Tiny Bert
Tiny Bert 15.01.2019 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intendo la valuta di accredito dell’importo venduto
Rispondi
0 0
Tiny Bert
Tiny Bert 15.01.2019 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già, purtroppo...nn si è mai finito di imparere...grazie di nuovo
Rispondi
0 0
Sis Ko
Sis Ko 15.01.2019 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il riferimento è sempre sulla valore della valuta sia in accredito che in addebito, quindi ha ragione il broker. Quando si  fa trading su azioni con valuta no euro è importante tenere sempre sotto controllo il cambio, ha volte si guadagna con pmc superiore a quello di acquisto e viceversa, è l'acqua calda ma è bene "ricordarcelo". Buona giornata.
Rispondi
0 0
SUSJ PELIZZARO
Alibera 15.01.2019 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi accontenterei di 1.700 per venerdì
Rispondi
4 0
Luca Muraro
Luca Muraro 15.01.2019 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALL GREEN
Rispondi