Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

Anima Holding SpA (ANIM)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,152 +0,078    +1,91%
02/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 938.623
  • Denaro/Lettera: 4,142 / 4,154
  • Min-Max gg: 4,088 - 4,172
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0004998065 
Anima Holding SpA 4,152 +0,078 +1,91%

ANIM Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Anima Holding SpA (ANIM). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Anima Holding SpA (ANIM) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (9)Vendi (1)

Punti di Pivot02.02.2023 17:23 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 4,064 4,076 4,096 4,108 4,128 4,140 4,160
Fibonacci 4,076 4,088 4,096 4,108 4,120 4,128 4,140
Camarilla 4,107 4,110 4,113 4,108 4,119 4,122 4,125
Woodies 4,068 4,078 4,100 4,110 4,132 4,142 4,164
DeMark's - - 4,102 4,111 4,134 - -

Indicatori tecnici02.02.2023 17:23 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 62,754 Compra
STOCH(9,6) 62,378 Compra
STOCHRSI(14) 36,519 Vendi
MACD(12,26) 0,027 Compra
ADX(14) 34,305 Compra
Williams %R -19,231 Ipercomprato
CCI(14) 82,1370 Compra
ATR(14) 0,0329 Più Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0159 Compra
Ultimate Oscillator 62,558 Compra
ROC 1,466 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,0360 Compra

Compra: 9

Vendi: 1

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile02.02.2023 17:23 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 4,130
Compra
4,136
Compra
MA10 4,133
Compra
4,127
Compra
MA20 4,105
Compra
4,106
Compra
MA50 4,048
Compra
4,056
Compra
MA100 3,987
Compra
4,008
Compra
MA200 3,932
Compra
3,930
Compra

Compra: 12

Vendi: 0


Riassunto:Compra Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ANIM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Anima Holding SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Amici Amici
Vecchiaguardia 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ritraccia di nuovo come sempre???
Mostra risposte precedenti (1)
nicola ba
nicola ba 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio Minotti speriamo sia lauto, ma non ne sono minimamente certo
Amici Amici
Vecchiaguardia 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dividendi lauti sono quelli di BFF che ho e banca Ifis fidati Claudio
Amici Amici
Vecchiaguardia 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che sarà rivisto al ribasso dai 0,28 dell'anno scorso
nicola ba
nicola ba 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amici Amici io mi aspetto la metà, se di più sono felice, se di meno mi sa che l'azione crolla
Amici Amici
Vecchiaguardia 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusto Nicola
fabrizio cimani
fabrizio cimani 01.02.2023 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Curiosità, se ucg compra mps, come si fa a coesistere con azimut.
MARCO REALI
MARCO REALI 01.02.2023 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
brutto ritracciamento vediamo se reagisce. Volumi comunque
Mostra risposte precedenti (2)
Vip Viperik
Viperik 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1675328950_77359.jpg
1675328950_77359.jpg Ha tutti i parametri sparati all'insu in ipercomprato, cosa deve fare di piu?A liv mensile si trova anche a scontrarsi con mediana BB e superamento sar. Questo è quello mensile...ogni candela è un mese , ti sembra che che non stia andando in su?
Amici Amici
Vecchiaguardia 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa Viperik ha fatto tutti i giorni del rialzo del mib peggio di questo sempre e di tanto solo rialzi a zero virgola, dimmi il contrario se riesci ed è in ipercomprato ma allora unicredit, bpm, intesa e bper cosa sono??? che volano da due mesi, qui viaggia appena sopra il 4 e sembra un'impresa, significa che non crtea interesse o è volutamente tenuta così, non ci sono altre spiegazioni.
Amici Amici
Vecchiaguardia 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Neanche il traino delle banche è servito e mi sono dimenticatro di Mps, da 1,90 a 2,56 in poco tempo, a cui è legata, ma dai su...
Amici Amici
Vecchiaguardia 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Viperik non dimentichiamo che viaggia quasi il 70% meno del suo massimo 2015 io la prima tranche consistente la vendetti a luglio 2015 a 9,18 rientrato nel 2018 sono delusissimo dell'andamento ed ho sbagliato mai ritornare sugli stessi passi...
Vip Viperik
Viperik 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si può investire in borsa pur non essendo bravi, e da quel che si vede in chat c'è molto peggio di noi, ma gli errori che nessuno deve commettere sono quelli di non darsi le regole minime per stabilire dei stop loss e non sapere in anticipo quanto vuoi guadagnarci .
Vip Viperik
Viperik 01.02.2023 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovrebbe fare di più?
nicola ba
nicola ba 01.02.2023 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha chiuso un gap a 4,08 che resisteva da aprile non chiuso nemmeno a giugno, sarebbe un mezzo miracolo se andasse in zona 4,5 molto prima del dividendo, addirittura da non credere un allungo fino zona 4,8-5
Rex Hunter
Mlm_ahiahi 01.02.2023 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque peggio di Anima c'è solo Enel!!!!!!
luciano ducci
luciano ducci 01.02.2023 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una volta che sale ti rammarichi: +1,63%
Amici Amici
Vecchiaguardia 01.02.2023 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo siamo stufi marci di questo andamento
Massimo Guarnieri
Massimo Guarnieri 01.02.2023 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ragazzi ma se siete stufi perché ci state dentro siete incastrati la volta usciti condividendo alto trovate altre più veloci ma questa almeno è sicura
Amici Amici
Vecchiaguardia 01.02.2023 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0 virgola sempre
alb pagani
alb pagani 01.02.2023 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con le salite inarrestabili di Unicredit, Bpm e Credit Agricole il target e' 5 , se non addirittura 6.
Vip Viperik
Viperik 01.02.2023 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vorrei deprimere ulteriormente gli investitori di poca fede, ma ora potrebbe essere ancora più dura avere fiducia nel titolo...ho contato 7 resistenze su questo livello ....;-))))))
MARCO REALI
MARCO REALI 01.02.2023 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piano piano
Amici Amici
Vecchiaguardia 01.02.2023 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nulla cosmico
Rex Hunter
Mlm_ahiahi 31.01.2023 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che titolo inutile... quando prende l'onda giusta? da vendere appena ritorno in parità
Amici Amici
Vecchiaguardia 31.01.2023 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione titolo del nulla anche oggi zero virgola...
Amici Amici
Vecchiaguardia 31.01.2023 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo delisting
Massy Rossy
Massy Rossy 31.01.2023 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei tu che hai sbagliato a comprare alto, occasioni in basso ce ne sono state tante. Potevi almeno mediare.
Rex Hunter
Mlm_ahiahi 31.01.2023 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.