Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ASML Holding NV (ASML)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
685,60 -25,40    -3,57%
26/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.204.331
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 670,00 - 709,30
Tipologia:  Azione
Mercato:  Paesi Bassi
ISIN:  NL0010273215 
ASML Holding 685,60 -25,40 -3,57%
Time Frame:
28/10/2021 - 28/11/2021
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
26.11.2021 685,60 682,90 709,30 670,00 1,20M -3,57%
25.11.2021 711,00 717,60 719,00 705,10 499,84K 0,28%
24.11.2021 709,00 715,00 717,50 690,00 1,03M 0,41%
23.11.2021 706,10 735,60 736,00 704,20 1,13M -5,51%
22.11.2021 747,30 761,00 768,10 747,00 692,94K -1,66%
19.11.2021 759,90 770,50 777,50 755,50 1,17M -1,38%
18.11.2021 770,50 765,40 776,90 764,20 688,31K 0,65%
17.11.2021 765,50 758,30 766,30 754,70 655,22K 1,46%
16.11.2021 754,50 756,00 758,50 746,70 556,94K 0,25%
15.11.2021 752,60 745,00 753,10 741,40 582,74K 1,85%
12.11.2021 738,90 731,80 738,90 725,30 490,57K 1,19%
11.11.2021 730,20 714,90 731,40 711,20 469,25K 1,46%
10.11.2021 719,70 731,80 738,20 709,80 765,46K -1,64%
09.11.2021 731,70 730,00 737,20 725,70 552,54K -0,42%
08.11.2021 734,80 731,00 741,90 730,20 475,00K -0,31%
05.11.2021 737,10 734,80 746,90 730,40 934,30K 1,67%
04.11.2021 725,00 723,10 730,80 711,10 730,95K 2,49%
03.11.2021 707,40 701,00 708,00 699,80 698,78K 0,37%
02.11.2021 704,80 695,70 705,50 693,50 700,43K 1,18%
01.11.2021 696,60 707,40 708,10 688,90 609,68K -0,56%
29.10.2021 700,50 691,40 703,20 684,40 906,06K 0,30%
28.10.2021 698,40 693,10 706,40 690,00 829,22K 0,52%
Massimo: 777,50 Minimo: 670,00 Differenza: 107,50 Media: 726,69 Var. %: -1,32
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ASML Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ASML Holding NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Diamond Hands
Diamond Hands 26.11.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che brutta chiusura
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 26.11.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono tutte brutte oggi le chiusure. temo molto cosa accadra' lunedi.
Trading Star
TradingstarYTube 26.11.2021 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trend che dura da ottobre 2020 https://invst.ly/wpyb7
Diamond Hands
Diamond Hands 26.11.2021 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1637918437_43148.jpg
qualcuno è entrato pesante sul ritraccio a 670 di oggi
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 26.11.2021 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....ipercomprato....pause del trend.... ma non e' che qualcosa e' cambiato ??.... qua si sta scendendo.
Trading Star
TradingstarYTube 26.11.2021 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Teoria di Dow a120 anni fa: il mercato si muove come le onde del mare. Mai più metafora fu così azzeccata
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 26.11.2021 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh mi sa di si. Comunque oggi va bene cosi' visto il resto.
Trading Star
TradingstarYTube 25.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe tenere area 715 altrimenti si torna a 685 ma dubbi su questo titolo non ce ne dovrebbero essere per ora solo pause del trend
Karen Fox
Karen Fox 25.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rimbalzo sul daily ,vediamo adr ma anche questo ha da rimbalzare sul daily
Giancarlo Clemente
Giancarlo Clemente 25.11.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 707 però deve ripartire altrimenti si rischia di laterizzare ancora per un po'
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 25.11.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui non si sta lateralizzando, si sta scendendo. Per ora.
enrico Enrico
enrico Enrico 24.11.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1637783064_56640.jpg
ci siamo...ha toccato la trendline...da ora in poi ogni entrata e' buona per andare long
Giancarlo Clemente
Giancarlo Clemente 24.11.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo in pieno
Mr Tech
Mr Tech 24.11.2021 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me sembra che stia andando di male in peggio
Karen Fox
Karen Fox 24.11.2021 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta cmq scaricando il tf daily,era ipercomprata,ovviamente cmq segue la ADR la quale in premarket é in calo
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 24.11.2021 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karen... quanto dura lo scarico ?... non vorrei che da ipercomprata andasse a ipervenduta e stop. :-)
Karen Fox
Karen Fox 24.11.2021 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e infatti sta scendendo in ipervenduto come é naturale
Diamond Hands
Diamond Hands 24.11.2021 13:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Karen. Vediamo oggi cosa succede a WS. Speriamo prenda un po' di sustain dall'europa. Rimbalzo importante a 690. Dai massimi siamo già a più del 10% in meno...
Diamond Hands
Diamond Hands 24.11.2021 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un'altra azienda europea ubriaca di nasdaq... Grazie USA
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 23.11.2021 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella scoppola questa... speriamo serva.
Paco Benedetti
Paco Benedetti 23.11.2021 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pronfondo rossoooooooo
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 23.11.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha invertito...pare.
Diamond Hands
Diamond Hands 22.11.2021 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se domani non recupera inverte il trend a breve termine
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 22.11.2021 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahia...
Diamond Hands
Diamond Hands 19.11.2021 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma a mezzogiorno cosa è successo????
Karen Fox
Karen Fox 19.11.2021 14:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri c erano volumi in vendita su asml adr
ettore rosati
etto 17.11.2021 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un mesetto che seguo questo titolo , volevo metterlo in portafoglio ,qualcuno sa darmi qualche dritta ?
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 17.11.2021 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mettilo subito. fine della dritta.
Gian Duiotto
Gian Duiotto 17.11.2021 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel mesetto in questione ha fatto il 14%...
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 17.11.2021 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣🤣
Topo Baloo
Baloo2020 17.11.2021 19:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mettilo e tienilo long non per dividendi
cosimo cosi
cosimo cosi 15.11.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi ho trovato caricato sul conto 28 euri di dividendo. Con 25 azioni mi aspettavo euri 65, mi sapete dire come mai.
santina brignoli
santina brignoli 15.11.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dal dividendo lordo va tolto il 15% e poi il 26%
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 15.11.2021 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
praticamente una rapina.... :-)
Michele Rossi
Michele Rossi 15.11.2021 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissà se arriverà a 800...
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 11.11.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karen... altra giornata negativa oggi ?... sarebbe la quarta consecutiva. Avresti qualche parola di conforto per noi ? Ieri il tech e' venuto giu' un po' (ma non tantissimo).
Diamond Hands
Diamond Hands 11.11.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me sembra un'ottima chiusura, ora vediamo WS
Karen Fox
Karen Fox 11.11.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qua é ancora in scarico daily,nasdaq é piu avanti nello scarico ma vediamo stasera i due grafici sulle 4h
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 10.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede da queste parti ???
Mostra risposte precedenti (1)
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 10.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ok... ma questo sell-off e' causa dell'iper comprato sul tech ? ...
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 10.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'ADR sta pestando giu' duro. Why ??
Karen Fox
Karen Fox 10.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esattamente ipercomprato
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 10.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ecco...
Karen Fox
Karen Fox 10.11.2021 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto il tech da una 15 di giorni
Diamond Hands
Diamond Hands 04.11.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualche info sul dividendo?
Mostra risposte precedenti (1)
Diamond Hands
Diamond Hands 04.11.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, lo si prende se si è azionisti dalla data del 2/11 giusto?
santina brignoli
santina brignoli 04.11.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se all apertura del 2 gia avevi le azioni
santina brignoli
santina brignoli 04.11.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se le hai comprate il giorno 2 no.
Diamond Hands
Diamond Hands 04.11.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
santina brignoli sta scaricando per il dividendo ?
Compounding Interest
Compounding Interest 04.11.2021 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diamond Hands il dividendo ad interim è 1,8€ e no, non impatta minimamente sull’andamento del prezzo di asml perché è irrilevante
enrico Enrico
enrico Enrico 03.11.2021 19:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
All in su ASML ...primo ingresso a 679 ...secondo a 690..non deludermi!!!
Compounding Interest
Compounding Interest 03.11.2021 19:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi che non ti ha deluso
Karen Fox
Karen Fox 02.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c 'é un ipercomprato allucinante su tutti i tech
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 02.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono uscito questa mattina da Tesla dopo due settimane galattiche. Quando verra' giu' tutto će ne accorgeremo tutti.
Karen Fox
Karen Fox 02.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è da un po che è ipercomprato adesso ha cominciato a piegare in basso
Karen Fox
Karen Fox 02.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è inutile che fate dislike,lo dicono o grafici
Karen Fox
Karen Fox 02.11.2021 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
enrico Enrico
enrico Enrico 02.11.2021 14:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai bella!!..io ho incrementato...ora tocca a te salire
Ciccio Lux
Ciccio Lux 01.11.2021 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me pare un buon ingresso oggi in ottica medio-long, no?
enrico Enrico
enrico Enrico 01.11.2021 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.