Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
NVDA ha guadagnato il 197% da quando la nostra AI l'ha aggiunta per la prima volta in Novembre: è il momento di vendere? 🤔 Leggi di più
Chiusura

Berkshire Hathaway B (BRKB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7,510.00 +0.00    +0.00%
- Dati in Ritardo. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 7,511.54 / 7,599.98
  • Min-Max gg: 7,425.01 - 7,510.00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US0846707026 
S/N:  084670702
Berkshire Hathaway B 7,510.00 +0.00 +0.00%

BRKB Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di Berkshire Hathaway B. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
Ratio avanzati
Nome Società Industria
   
Saggio di Rendimento TTM 12,09 12,22
Prezzo/Vendite TTM 2,41 2,58
Prezzo/Flusso di Cassa MRQ 17,27 18,77
Prezzo/Flusso di Cassa Libero TTM 28,66 30
Prezzo/Valore Contabile MRQ 1,55 4,43
Prezzo/Valore Contabile Tangibile MRQ 1,97 -0,89
   
Redditività: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Margine Lordo TTM 25,6% 33,28
Margine Lordo 5YA 25,14% 26,85
Margine Operativo TTM 25,6% 27,6
Margine Operativo 5YA 25,14% 20,95
Margine al Lordo di Imposte TTM 24,7% 25,83
Margine al Lordo di Imposte 5YA 23,07% 18,61
Margine di Utile Netto TTM 19,9% 20,95
Margine di Utile Netto 5YA 18,66% 14,83
   
Ricavo/Azione TTM 256.557,39 165.595,43
Utili per azione di Base ANN 66.411,99 43.579,76
Utili per azione Diluiti ANN 66.411,99 43.579,74
Valore Contabile/Azione MRQ 397.389,35 254.979,63
Valore Contabile Tangibile/Azione MRQ 313.136,09 200.005,81
Cassa/Azione MRQ 24.719,23 17.276,7
Flusso di Cassa/Azione TTM 35.511,17 22.351,36
   
Efficacia della Gestione: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Ritorno sul Capitale TTM 13,65% 22,01
Ritorno sul Capitale 5YA 11,64% 16,37
Ritorno sugli Assets TTM 7,18% 8,48
Ritorno sugli Assets 5YA 6,01% 6,06
Ritorno sull'Investimento TTM 10,99% 14,73
Ritorno sull'Investimento 5YA 9,73% 10,28
   
Utili per Azione (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ -63,8% 67,08
Utili per Azione (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 938,69% 329,28
Crescita Utili per Azione su 5 anni 5YA 93,53% 61,61
Vendite (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 5,24% 14,41
Vendite (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 16,55% 15,72
Aumento Vendite su 5 anni 5YA 8,02% 4,42
Aumento Spese Capitali su 5 anni 5YA 5,95% 1,28
   
Indice di liquidità immediata MRQ 1,52 2,22
Indice di liquidità MRQ 1,8 2,73
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 21,01% 55,01
Debito Totale/Capitale MRQ 21,48% 71,74
Efficienza    
Indice di rotazione dell'attivo TTM 0,36 0,45
Indice di rotazione delle scorte TTM 3,41 3,64
Ricavo/Dipendenti TTM 930,54K 790,31K
Ricavo Netto/Dipendenti TTM 187,19K 178,48K
Indice di rotazione dei Crediti TTM 2,5 3,45
   
Rendimento Dividendi ANN - 0,58
Media Rendimento Dividendi su 5 anni 5YA - 0,67
Tasso di Crescita dei Dividendi ANN 0% -3,19
Rapporto fra Dividendi Distribuiti TTM - 6,11
TTM = Dodici Mesi Precedenti  5YA = Media su 5 anni  MRQ = Ultimo Trimestre
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni su valutazioni e ratio finanziario per un’analisi approfondita della performance finanziaria dell’azienda.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BRKb Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Berkshire Hathaway Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che noia Brk.....ti fa guadagnare senza fare nulla...occorre avere solo pazienza, guardare dal finestrino e godersi il viaggio :)
Gino Poggioma
Gino Poggioma 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella descrizione caro amico
Mario Tinetta
Mario Tinetta 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diciamo la verità… non è che altri titoli ti facciano perdere nel lungo (Apple, P&G, Meta, Microsoft, J&J…). Cambia la volatilitá e BRK è sicuramente più stabile e ti “accompagna” nel viaggio ;). La vera differenza la fa chi investe… in giro ci sarà gente che con compri, vendi, ricompri… sarà riuscita a perdere pure con Apple, solo per fare un esempio.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Da
Stefano Da 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i suoi anni li ha fatti....adesso se fa una media del 3/4% annui in 10anni è già un record
Mario Tinetta
Mario Tinetta 26.06.2024 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mmm… i dati su un periodo di 10/20 anni dicono ben altro. Peró, ognuno puó giustamente avere la sua visione.
Stefano Da
Stefano Da 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mario Tinetta futuri 10 anni
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li terrò per 15 anni minimo, ogni anno aggiungiamo qualcosa. credo offra stabilità, sicurezza, buona crescita, buoni margini, bassi rischi. Perfetto per chi non specula ma vuole qualcosa in più rispetto allo standard. che ne pensate?
Stefano Da
Stefano Da 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mocali Alessandro si. concordo. ma a margini ridotti ma sicuri
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possiamo ragionare sulla tua affermazione con i numeri. Proviamo a stimare gli utili operativi.....e a stimare anche gli utili operativi delle azioni che compongono il portafoglio
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, consigliate l'acquisto in dollari o euro?
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dollari
salva vitti
salva vitti 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
é uguale
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, vorrei fare in dollari e giocarmela con il cambio.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa il gioco di parole ma con il cambio non cambia nulla. uniche differenze sono lo spread bid ask in genere più conveniente su quella americana e le commissioni di cambio del tuo broker e costi per gli acquisti titoli in Europa e Stati Uniti. Nel complesso ti conviene in dollari. Poi quando sei in fortissimo profitto e vuoi comprare ancora compri in euro....quando avrai bisogno di soldi disinvesti la posizione con meno profitto... così paghi meno imposta sul gain (la posticipi,)
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie mille!
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a seguire questo titolo e prima di entrare qualcuno mi può aiutare a capire i cali degli ultimi 10 giorni sono frutto di normale oscillazione del titolo o se ci sono motivi specifici? Grazie mille!!!
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In attesa di risposte ben più precise e dettagiate della mia, ti do il mio punto di vista. Io, per ora, vedo un movimento di lateralizzazione (come ho scritto, mi ricorda quello che fece prima di rompere i fatidici 300$, oscillando fra 270 e 290). Come scritto da Finanza Libera (Francesco, giusto?) l’unico punto interrogativo è sulla tassazione che in US potrebbe quasi raddoppiare (da qui FORSE la vendita delle azioni Apple… è solo un’ipotesi). Ripeto, io non vedo sedute particolarmente negative o motivi per allarmarsi (poi magari domani fa -50%, ma con il senno di poi…)
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille, gentilissimo!
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo che è un titolo che i auto corregge. In pancia l'azienda ha molta liquidita' (circa 200 miliardi) che impiega quando ci sono occasioni di mercato e per fare dei ragionati buybacks ....quindi un eventuale ribasso di mercato e/o Brk diventa un occasione
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie. In effetti ho letto che tra i tre titoli più acquistati c'è lo stesso BRKB. Pensavo che il buyback, a questo punto sistematico, fosse concentrato in determinati periodi, invece mi dici che quando si presenta l'occasione procedono col buyback per ritirare su il prezzo. grazie
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'obiettivo però non è tirare su il prezzo...ma creare ricchezza per gli azionisti. se i prezzi sono sotto il valore intrinseco e non ci sono occasioni migliori sul mercato...l.' eccesso di liquidità lo investono in buybacks (ma solo se conveniente)
Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quasi quasi sxonmetto sul +4% di domani
Mario Tinetta
Mario Tinetta 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per Apple?
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 11.06.2024 8:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli acquisti di occidental continuano.....avete letto Inoltre degli accordi di questa con brk per l'estrazione di litio dall California? .....oltre al petrolio indirettamente puntano anche all'elettrico
Marco Sartorelli
Marco Sartorelli 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da fennaio sta fra 400 e 440. Non scende sotto. Fase di accumulazione? Siamo a giugno. Non crolla più. Quasi quasi conpro un pochino l… Chiedo qualche parere..:: Non scalping, orizzonte di almeno 12/24 mesi
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me ricorda quel movimento di lateralizzazione che fece prima di sfondare i 300$… diversi mesi fra 270 e 290$ (non ricordo il valore esatto perchè vado a memoria).
Gino Poggioma
Gino Poggioma 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi per te sta accumulando per salire. ? io penso di si
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa, su cosa basi il giudizio?
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me è il titolo più stabile e forte in ottica decennale.
Maurizio Cagnin
Maurizio Cagnin 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no ci si deve mai chiede con BK QUANDO ENTRARE....si deve accumulare quando si puó...
Zeno Cosini
Zeno Cosini 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimamente mi sembra che brk sia diventata più volatile dello s&p... andrò a verificarlo graficamente. Ma a voi non sembra?
Almo Seki
Almo Seki 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, sta facendo male.
Save Compounding
Save Compounding 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrare in ottica 10 anni sì, ma non a questi prezzi...
Gian Marco
Gian Marco 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dell'idea che a questi prezzi l'affare lo fa chi compra e non chi vende
Stefano Da
Stefano Da 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mettiamo un po' di chiarezza. investire in bkrb ora,significa avere un orizzonte di almeno 10 anni. perché bisogna mettere in preventivo anni positivi e negativi e molto negativi quando warren passerà a vita migliore
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Favero forse intendeva nel breve (è una notizia che sicuramente scuoterà il mercato). Nel medio/lungo BRK è strutturata per seguire al meglio le orme di WB.
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo in un tracollo per la successione di Warren. Io penso che la tecnica è consolidata e il successore sta già agendo adesso
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che ha già fatto pratica
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Greg Abel
Garosio Garosio
Garosio23 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la liquidità che saggiamente hanno tenuto in cassa faranno shopping a prezzi mai visti. Per me UP
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email