Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

BNP Paribas SA (BNPP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
52,12 +2,08    +4,16%
23/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 5.302.162
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 49,72 - 52,12
Tipologia:  Azione
Mercato:  Francia
ISIN:  FR0000131104 
BNP Paribas 52,12 +2,08 +4,16%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNPP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su BNP Paribas SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ghigo ghigo
ghigo ghigo 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao my , che è successo ancora ?
my project
my project 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha staccato il dividendo che dovresti trovare tassato due volte fra mercoledì e giovedì
ghigo ghigo
ghigo ghigo 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok grazie !
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 17.05.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
myyyyyyyyyy ci sei?
my project
my project 17.05.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre
my project
my project 17.05.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo a ridosso per la quinta volta di soglie importanti. se riuscissimo a spaccare con forza il 55 e a rimanere sopra sarebbe bello vedere dove arriva prima del dividendo (e soprattutto dopo)
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 17.05.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok ottimo. aspettiamo la bimba.b serata
ghigo ghigo ghigo ghigo
ghigoghigo 10.05.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno, stacca il 25 maggio? confermato? grazie
ghigo ghigo ghigo ghigo
ghigoghigo 09.05.2022 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peccato, oggi un disastro ovunque. io aspetto senza fretta sperando che almeno a 58 torni.
Enzo Russo
Enzo Russo 03.05.2022 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre avanti credere incrementare sempre piena fiducia
my project
my project 03.05.2022 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per scaramanzia taccio .... ma i risultati sono evidenti e maturati in un periodo per nulla facile. intanto @ghigo ghigo ecco il 5
ghigo ghigo
ghigo ghigo 03.05.2022 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie my !!!!!!!!!! Mi piace molto . B serata 💪🏽
ghigo ghigo
ghigo ghigo 02.05.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
My, io ti chiedevo di togliere quel 49 ma non per mettere il 48 davanti !!!!!!!!🤪
my project
my project 02.05.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahhhhhhhhhhhhh devi essere preciso :-) rimedio
my project
my project 02.05.2022 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo come va domattina la trimestrale
ghigo ghigo
ghigo ghigo 29.04.2022 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my, quel 49 davanti NON si può vedere. puoi toglierlo? grazie
my project
my project 29.04.2022 11:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok vado a comprarne 2 milionate andare a sera in vista della trimestrale
my project
my project 27.04.2022 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi giornata cruciale a mio avviso. dobbiamo chiudere verdi e stare sopra i 50
my project
my project 27.04.2022 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
benissimo. tecnicamente la mia si chiama gufata!
ghigo ghigo ghigo ghigo
ghigoghigo 13.04.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonasera, che dite abbiamo toccato il fondo? da qualche giorno non sbraca.
my project
my project 13.04.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso stimo tranquilli fino a dopo Pasquetta. il fondo speriamo di averlo visto. auguri a tutti i bnpisti e soprattutto a @ghigoghigo
ghigo ghigo
ghigo ghigo 13.04.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.