Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

Buzzi Unicem (BZU)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
20,920 -0,200    -0,95%
03/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 287.827
  • Denaro/Lettera: 20,910 / 20,930
  • Min-Max gg: 20,760 - 21,000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001347308 
Buzzi Unicem 20,920 -0,200 -0,95%

BZU Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Buzzi Unicem (BIT: BZU). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, stato patrimoniale, ricavi e bilanci di Buzzi Unicem.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico BZU

Margine Lordo TTM 36,61%
Margine Operativo TTM 14,63%
Margine di Utile Netto TTM 11,32%
Ritorno sull'Investimento TTM 7,99%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.12.2021 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020
Totale entrate 1836,83 1608,72 1702,32 1520,1
Utile Lordo 1100,21 990,86 1105,71 944,9
Proventi Operativi 315,88 229,71 338,4 185,49
Reddito Netto 332,28 209,62 343,73 216,52

Stato Patrimoniale BZU

Indice di liquidità immediata MRQ 1,42
Indice di liquidità MRQ 2,02
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 10,64%
Debito Totale/Capitale MRQ 25,23%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.12.2021 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020
Totale Attivo 6921,78 6460,92 6386,76 6484,59
Totale Passività 2552,36 2559 2789,25 2792,77
Totale Patrimonio netto 4369,43 3901,92 3597,51 3691,82

Rendiconto dei flussi di cassa BZU

Flusso di Cassa/Azione TTM 2,54
Ricavo/Azione TTM 19,8
Flusso di cassa operativo  87,85%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.12.2021 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020
Arco del periodo: 12 Mesi 6 Mesi 12 Mesi 6 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 591,66 219,14 588,79 214,43
Flusso monetario da attività di investimento -334,04 -281,25 -8,64 78,96
Flusso monetario da attività di finanziamento -331,57 -255,75 -133,63 -69,51
Variazione monetaria netta -14,67 -294,94 380,88 204,46
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BZU Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Buzzi Unicem
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Warren Buffett
Warren Buffett 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma... Io credo che con il bonus 110% questa azienda come altre della filiera nel settore delle costruzioni presenterà una buona trimestrale. È solo questione di tempo.
bani lucio
bani lucio 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa ne pensate ora? secondo me a breve può fare bene, ma secondo me c'è altro di più interessante, ad esempio su google ho cercato Sock_Gain, loro sono sempre quasi sempre impeccabili nelle loro previsioni
Sozz Sozz
Sozz 03.02.2023 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A BREVE SOPRA 21 EURO, A BREVE VENDERE, NON ANCORA..
Gian Ci
gian77 03.02.2023 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh, secondo me sto titolo vale intorno ai 30
Franco Io
Franco Io 03.02.2023 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magari, azzererei le minus che ho
Warren Buffett
Warren Buffett 03.02.2023 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non capisco il senso dei 2 dislike ad una mia ragionevole domanda.
Warren Buffett
Warren Buffett 02.02.2023 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non sbaglio tra un po' escono i dati di bilancio.
Sozz Sozz
Sozz 02.02.2023 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo usciranno a fine marzo..
The Jackal
The Jackal 02.02.2023 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
21.66 tento lo short. Ci siamo quasi.
The Jackal
The Jackal 02.02.2023 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq domani in overnight non ci vado! questa può salire ben oltre!
mario rossi
mario rossi 02.02.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
venduto anche io,..... un anno per rientrare del mio......che pena
Franco Io
Franco Io 02.02.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè sei uscito può darsi che andavi anche in gain
mario rossi
mario rossi 02.02.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda cosa fanno oggi i competitor....questi uno striminzito 1,5
Franco Io
Franco Io 02.02.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io aspetto ancora un pò
Cristian Cappozzo
Cristian Cappozzo 02.02.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ci penso domani.... oggi non sono riuscito!
Franco Io
Franco Io 02.02.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedi che stà iniziano anche lui
Sozz Sozz
Sozz 02.02.2023 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TENERE ANCORA UN PO', NON VENDERE!
Warren Buffett
Warren Buffett 01.02.2023 22:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.