Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Buzzi Unicem (BZU)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
20,490 +0,490    +2,45%
27/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 618.405
  • Denaro/Lettera: 20,470 / 20,500
  • Min-Max gg: 20,000 - 20,560
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001347308 
Buzzi Unicem 20,490 +0,490 +2,45%

Prezzo obiettivo dell’analista su BZU

 
Il target price Buzzi Unicem si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono fornite le previsioni su BZU per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi.

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Prezzo Target 12 mesi secondo gli Analisti

Media 22,030 (+7,53% Rialzo)

Massimo | 29,000

Media | 22,030

Minimo | 18,000

Ultimi 12 mesi

Previsione 12 mesi

Basato su 15 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (8)Vendi (1)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BZU Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Buzzi Unicem
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Franco Io
Franco Io 27.01.2023 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In after an he se di poco sale ancora
Franco Io
Franco Io 27.01.2023 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In after an he se di poco sale ancora
Sozz Sozz
Sozz 27.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
HO DECISO DI NON VENDERE NIENTE NEANCHE OGGI
Franco Io
Franco Io 27.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stessa decisione vediamo lunedì cosa ci aspetta
Max Max
Max_xxx 27.01.2023 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Citigroup ha alzato il target price su Buzzi Unicem a 22 euro da 18 euro.
Sozz Sozz
Sozz 27.01.2023 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi avete visto Cementir? È tutto il settore che spinge..
Sozz Sozz
Sozz 27.01.2023 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come apriranno gli USA? Perché qua si rischia di chiudere sui massimi anche oggi..
Daniele Miaoooo
Daniele Miaoooo 27.01.2023 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anch'io sono indeciso sul da fare, uscire adesso comporterebbe una piccola perdita, ma per come si era messa e come essere in gain. Le ho a 21.70
Franco Io
Franco Io 27.01.2023 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vabbè ma sei ancora in perdita
Lucio Loffredo
Lucio Loffredo 27.01.2023 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se le avessi a quel prezzo non venderei, hai tenuto duro fino ad oggi
Franco Io
Franco Io 27.01.2023 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lucio Loffredo Stessa opinione
Franco Io
Franco Io 27.01.2023 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono tentato a vendere con piccolo gain
Carmelo Portelli
Carmelo Portelli 27.01.2023 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho fatto dopo avetle tenute per 15 mesi
Franco Io
Franco Io 27.01.2023 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io le ho da quel periodo, però sono indeciso vedo che continuano a comprarle, magari qualcuno sà qualcosa
Carmelo Portelli
Carmelo Portelli 27.01.2023 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Franco Io io non mi fiderei
Sozz Sozz
Sozz 27.01.2023 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VOLUMI NE ABBIAMO?...!
Sozz Sozz
Sozz 26.01.2023 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.