Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Color Star Technology Co Ltd (CSCW)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Color Star Technology Co

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,5093 -0,0011    -0,22%
19/10 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
0,5100
+0,0007
+0,1374%
22:09:10 - Dati streaming
  • Volume: 1.900.239
  • Denaro/Lettera: 0,5093 / 0,5100
  • Min-Max gg: 0,5001 - 0,5200
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  KYG2287A1004 
CUSIP:  G2287A100
Color Star Technology Co 0,5093 -0,0011 -0,22%
Fine Periodo: 2020
31/12
2020
30/06
2019
31/12
2019
30/06
Arco del periodo: 6 Mesi 12 Mesi 6 Mesi 12 Mesi
Utile netto/Punto di partenza -4,97 -11,63 -7,5 -14,39
Flusso di cassa da attività operative -4,67 -2,54 0,08 -1,08
Deprezzamento/Svalutazione 0,68 - 0,58 1,13
Ammortamento 0,21 - - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito 2,24 10,11 5,81 7,16
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - - -
Interessi corrisposti - - - 2,04
Variazione del capitale circolante -2,82 -1,01 1,19 5,03
Flusso monetario da attività di investimento -6,86 -1,39 - -0,14
Spese in conto capitale -6,86 -2 - -0,14
Totale altri flussi monetario da attività di investimento - 0,61 - -
Flusso monetario da attività di finanziamento 10,93 4,8 - 0,52
Flussi monetari da attività di finanziamento 0,59 0,29 - 0,02
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto 10,34 4,5 - 0,95
Emissione (ritiro) di debito, netto - - - -0,45
Effetti cambi esteri - -0 - -0,06
Variazione monetaria netta -0,61 0,86 0,08 -0,75
Bilancio di cassa iniziale - - - 1,1
Bilancio di cassa finale - - - 0,35
Flusso di cassa libero - - - -1,22
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di USD (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CSCW Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Color Star Technology Co Ltd
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NEW YORK , 19 ottobre 2021 /PRNewswire/ -- Color Star Technology Co., Ltd. (NASDAQ: CSCW) (di seguito denominata "Color Star" o "Società"), una società di tecnologia di intrattenimento con una rete globale che si concentra sull'applicazione della tecnologia e dell'intelligenza artificiale (AI) nel settore dell'intrattenimento, ha annunciato oggi la nomina di Douglas P. Menelly , che proviene da Skyline Corporate Communications Group, LLC, come Direttore delle Comunicazioni e portavoce della Società.
Luca Rizzo
Luca Rizzo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao! La notizia è di ieri e sembra abbastanza buona!
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci vorrebbe un tweet di elon musk 🤣
Luca Rizzo
Luca Rizzo 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi più alti del solito. Oggi salirà…
Matteo Arcangeli
Teorock82 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non mollano con lo short...
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su Twitter 552 follower e 6 mi piace ❤ al benvenuto alla star del NBA shaquille o'neal....non mi pare abbia riscosso tutto sto gran successo 🤔 non ci resta che pregare 🙏
Damiano Marletta
Damiano Marletta 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io attendo il salto della ********ma penso faranno una bella RS
Matteo Arcangeli
Teorock82 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
o c'è uno spike improvviso questi gg oppure il rischio c'è...a questo punto non so se conviene uscire con una piccola perdita
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cioè finiscono di fare un'offering per far subito dopo un rs?mha!! io al momento ho i miei dubbi....poi tutto può essere 🤞🤞🤞
Matteo Arcangeli
Teorock82 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti mi auguro che salga cosi ci toglie ogni dubbio :D
City of Angels
CityOfAngels 19.10.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con oggi sono 24 GG di chiusure sotto il dollaro. Se non vogliono essere delistati devo superare il dollaro non oltre il 31gg.
Luca Rizzo
Luca Rizzo 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao City! Sto aspettando proprio questo…il prezzo è 2 cent sotto al mio pmc ed immagino un rialzo che si porti in area 0.75/0.80 per tentare di superare il dollaro. Non è detto ci riesca ovviamente
Matteo Arcangeli
Teorock82 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di solito ci sono anche le proroghe per rispettare la conformità (vedi borqs)...se come dici tu dovesse rimanere sotto il dollaro per 31 gg fanno un rs a meno di uno spike improvviso (magari)
Luca Rizzo
Luca Rizzo 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Arcangeli il reverse splitÈ un’altra teoria. Sostanzialmente potrebbe accadere anche questo
Matteo Arcangeli
Teorock82 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero proprio che non accada il raggruppamento...se arrivasse in zona offering a 0,68 abbandono la nave
Matteo Arcangeli
Teorock82 19.10.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stiamo lateralizzando su questi valori per spiccare il balzo in alto? veramente imprevedibile questo titolo!
Maurizio Aqua
Maurizio Aqua 18.10.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo titolo è un ce sso a pedali 💩
Christian Rigon
Christian Rigon 18.10.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente,non si muove
Vito Siragusa
Vito Siragusa 18.10.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ vero non si muove ; ma si muovera’ 💪
Christian Rigon
Christian Rigon 18.10.2021 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero tanto,perché già oggi con Adamis sembrava che dovesse fare chissà cosa,invece poco niente!!!
Vito Siragusa
Vito Siragusa 16.10.2021 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La ciclicita’ del titolo mi fa pensare e ben sperare che presto saremo oltre i 0,90$
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 16.10.2021 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un titolo matto che seguo da parecchi mesi e dopo un paio di fortunati gain ho deciso di rientrate (con le chiappe strette) a 0,49 sperando in un bello scatto all'insù ....ma secondo voi ha un business che potrebbe portarla in alto oppure no...perché io, a parte la pura speculazione, non credo possa crescere tanto....o forse è il periodo covid che gli ha dato questa grossa mazzata ....lascio a voi riflessioni e si accettano commenti costruttivi....buon fine settimana
Matteo Arcangeli
Teorock82 15.10.2021 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque in chiusura sempre movimenti altamente speculativi
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il grafico ad una settimana non lascia presagire a nulla di buono
Gianfranco Tacconelli
Magia 15.10.2021 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che analisi hai fatto? Tieni presente che questi titoli non si comportano in modo normale
Matteo Arcangeli
Teorock82 15.10.2021 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma io non guarderei troppo l’at su questo tipo di titoli..ieri ne hai avuto un assaggio,se dicono di farla salire con volumi lo fa in un attimo
Christian Rigon
Christian Rigon 15.10.2021 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi niente short?perché ieri siamo andati sotto il 10 per cento?
Matteo Arcangeli
Teorock82 15.10.2021 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se dovessero entrare improvvisamente volumi superiori questa parte
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appena cominciano a scaricare la nuova app, a guardare i video di Villa (Claudio) e acquistare NTF vedrete come sale 😏
Matteo Arcangeli
Teorock82 15.10.2021 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con Claudio Villa si sbanca!
Vito Siragusa
Vito Siragusa 15.10.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vederla partire e raggiungere il prezzo offering sarebbe una go du ria
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari...cmq nel breve dovrebbe salire...
Matteo Arcangeli
Teorock82 15.10.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari Vito
Francesco Samanna
Francesco Samanna 15.10.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sperando non faccia come ieri e fa meno 10
Luca Rizzo
Luca Rizzo 15.10.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonissimi i volumi!!!
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😏🤫
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pre troppo debole...ci prepariamo a scendere ?
Luca Rizzo
Luca Rizzo 15.10.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente al 2%
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Rizzo
Luca Rizzo 15.10.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gianluigi garofalo 2.04 fino a pochi secondi fa…ma indifferente
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Rizzo infatti 🤞
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sotto i 0,45 il nulla quindi speriamo resti in questo canale perché non si vede spiraglio di luce a breve
Andrea Dallasta
Andrea Dallasta 15.10.2021 7:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riparte da 0,451
Ale Ale
AleItZ 15.10.2021 7:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai qualche info che noi non abbiamo? :D
Matteo Arcangeli
Teorock82 15.10.2021 7:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con AT graficamente potrebbe toccare valori prossimi a 0,43/0,44, anche fineco indica primo supporto a 0,44...qui però la manipolazione è elevatissima può fare qualsiasi cosa visti i movimenti di ieri( non trovo notizie per un crollo del genere)
Ale Ale
AleItZ 15.10.2021 7:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok, detta cosi mi torna. Analizzando il grafico sono d'accordo, ma qua non c'è niente di razionale mi pare (cioè, razionale per "noi")
gianluigi garofalo
gianluigi garofalo 15.10.2021 7:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
balene entrare ed uscite....e noi rimasti dentro 🤣
Matteo Arcangeli
Teorock82 15.10.2021 7:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una roba incredibile quanto sia manipolata con pochi volumi…mai avrei pensato altrimenti sarei uscito l’altro ieri in chiusura
Damiano Marletta
Damiano Marletta 14.10.2021 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi mi hanno massacrato. Titoli cinesi a picco e questo non e stato da meno.
Francesco Samanna
Francesco Samanna 14.10.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma veramente ha chiuso cosi
Vito Siragusa
Vito Siragusa 14.10.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Coordinato e manipolato ; domani ci rifaremo non sara’ shortabile .
marco brandimarti
marco brandimarti 14.10.2021 21:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.