Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Cyberoo Spa (CYB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7,76 -0,04    -0,51%
17:02:11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 6.500
  • Denaro/Lettera: 7,72 / 7,80
  • Min-Max gg: 7,66 - 7,76
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005383671 
Cyberoo 7,76 -0,04 -0,51%
Time Frame:
23/08/2021 - 22/09/2021
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
22.09.2021 7,76 7,66 7,76 7,66 6,50K -0,51%
21.09.2021 7,80 7,82 7,90 7,56 24,00K 0,00%
20.09.2021 7,80 7,98 7,98 7,76 22,00K -1,76%
17.09.2021 7,94 7,88 8,08 7,86 34,00K 0,76%
16.09.2021 7,88 7,70 7,88 7,60 24,50K 4,51%
15.09.2021 7,54 7,58 7,64 7,48 20,00K -0,53%
14.09.2021 7,58 7,66 7,78 7,42 39,00K -2,82%
13.09.2021 7,80 7,92 7,92 7,72 19,50K -1,27%
10.09.2021 7,90 8,30 8,30 7,90 20,50K -1,50%
09.09.2021 8,02 7,80 8,02 7,76 12,00K 1,01%
08.09.2021 7,94 7,94 8,02 7,86 19,00K -1,00%
07.09.2021 8,02 8,16 8,16 8,02 11,00K -1,47%
06.09.2021 8,14 8,28 8,36 8,14 20,50K 0,49%
03.09.2021 8,10 8,06 8,20 7,86 29,00K -1,22%
02.09.2021 8,20 8,30 8,34 8,12 22,50K -0,49%
01.09.2021 8,24 8,26 8,42 8,20 26,50K 0,98%
31.08.2021 8,16 8,10 8,18 8,02 33,50K 1,75%
30.08.2021 8,02 7,78 8,18 7,62 70,50K 3,35%
27.08.2021 7,76 8,00 8,00 7,70 70,00K -3,96%
26.08.2021 8,08 8,48 8,48 7,92 124,50K -4,49%
25.08.2021 8,46 8,72 8,80 8,38 87,00K -2,76%
24.08.2021 8,70 8,56 8,90 8,50 132,50K 2,35%
23.08.2021 8,50 8,02 8,82 8,02 357,50K 7,32%
Massimo: 8,90 Minimo: 7,42 Differenza: 1,48 Media: 8,01 Var. %: -2,02
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CYB Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Cyberoo Spa
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
piero musso
Piemme33 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che silenzio! vado su stellantis a sentire un po di musica moderna, va di moda la lagna perpetua.
piero musso
Piemme33 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo di carattere e resistente alle intemperie, ne ho comprate un pochino, giusto per partecipare alla passeggiata verso i 9€,mi accontento di poco.
piero musso
Piemme33 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprate la settimana scorsa a 7,92, non oggi.
piero musso
Piemme33 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo di carattere e resistente alle intemperie, ne ho comprate un pochino, giusto per partecipare alla passeggiata verso i 9€,mi accontento di poco.
piero musso
Piemme33 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete ragipone a non rispondere: infatti non si muove.
piero musso
Piemme33 21.09.2021 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensate che domani possa salire verso gli 8 o scenderà verso ì 7,60?
Michele Cherubini
Michele Cherubini 20.09.2021 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
100 dolari a breve azienda sana conosco il capo
jimmy il romano
jimmy il romano 20.09.2021 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scherzi o dici seriamente?
Alessandro Sold
aledobra 17.09.2021 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azione a 8€ e diritto a 2,3€... allineamento perfetto!
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 17.09.2021 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gradito un piccolo pullback che sblocchi i volumi
Valerio Santi
Valerio Santi 17.09.2021 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avanti coi carri e wr, Savoia!
LJ GM
lj9s 17.09.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CYBEROO - Rafforziamo il giudizio positivo in vista dei risultati. Redazione17/09/2021 Ore 08:47 Alziamo il target priceFATTOCi attendiamo che i risultati semestrali in uscita il prossimo 30 settembre riflettano ancora l'impatto positivo derivante dallo scenario provocato dal covid-19 sullo sviluppo commerciale, con circa 80 nuovi clienti per la cybersecurity suite del gruppo (vs obbiettivo di 250 nuovi clienti sull'intero 2021) e il proseguimento del programma di scontistica defence for Italy.Nel complesso ci attendiamo ricavi netti in forte crescita con ricavi della divisione cybersecurity più che raddoppiati.EFFETTORafforziamo la nostra visione positiva sul titolo e rivediamo il nostro target price al rialzo nella prospettiva di una solida crescita del gruppo nel medio termine.Giudizio MOLTO INTERESSANTE su Cyberoo [CYB.MI], target price a 10,40 euro.
LJ GM
lj9s 17.09.2021 8:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene così. Intermonte ha alzato il target price da 9.20 a 10.40 in vista della semestrale. RIcavi cyber previsti raddoppiati. Il 2022 sarà l'anno dell aconsacrazione definitva con tassi di crescita raddoppiati ed un ROE che sarà oltre il 30%. Chi rimarrà long, ne godrà... :-)
Valerio Santi
Valerio Santi 15.09.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le prime 3 cose urgenti col Pnrr: cybersecurity, cybersecurity, cybersecurety...
IL KOALA
IL KOALA 14.09.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ripeto a tutti....iniziato mocimento correttivo a b c che ci portera pian piano a 6....da laggiu vedremo
William Albertazzi
William Albertazzi 14.09.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo di no!
Salvatore Sovi
Salvatore Sovi 10.09.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il gain l'ho messo su Relatech ieri, grazie a tutti e byebye, qui si scende ancora
DOMENICO ANSELMO
DOMENICO ANSELMO 10.09.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salvatore... tendenzialmente quello che fai tu credo che non interessi a nessuno.... poi sono giorni che stai scrivendo di un crollo... molla li...
Stefano No
Stegosandro 09.09.2021 20:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 16 dati di Triboo, se volete scommettere. non brillante ma magari è la volta buona
William Albertazzi
William Albertazzi 09.09.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
30/09/2021 assemblea
Salvatore Sovi
Salvatore Sovi 09.09.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente di buono in vista, chi la fa se l aspetti, io la rivedo in zona 7.40
IL KOALA
IL KOALA 09.09.2021 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e' iniziato il movimento correttivo a b c che DOVREBBE portarci in area 6
William Albertazzi
William Albertazzi 09.09.2021 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso che invece porti in area 9
Salvatore Sovi
Salvatore Sovi 07.09.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduta a 8.75 Direi che è clinicamente morta. RELATECH è la vincente
Isa Tristan
Isa Tristan 07.09.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peccato sia ferma da un bel po' relatech
DOMENICO ANSELMO
DOMENICO ANSELMO 31.08.2021 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valerio.... an gir le pien at ciaparat dai sacoce voie
DOMENICO ANSELMO
DOMENICO ANSELMO 31.08.2021 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carissimi Pollicino... ma veramente voi investite seguendo gli umori dei vari Valerio Santi di turno? Davvero? Ma quanti soldi guadagnate ogni mese con questo metodo?
DOMENICO ANSELMO
DOMENICO ANSELMO 31.08.2021 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fausto pari ... il forum è diventato come il bar del paese degli anni 80... ognuno deride o esalta l'altro. Non sono ke fazione ma i fondamentali delle società che fanno la differenza tra un investimento ed una scommessa.
DOMENICO ANSELMO
DOMENICO ANSELMO 31.08.2021 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come scritto tempo fa.. ho seguito il warrant finché ho ritenuto che fosse conveniente.. poi, secondo i miei criteri, sono uscito... giusto? sbagliato? in ogni caso ho pagato capital gain... quello che veramente conta.. Ciao e buon GAIN
Valerio Santi
Valerio Santi 31.08.2021 23:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣🤣🤣 Ciao bello..C'est la vie...
Fabio Investor
Fabio Investor 30.08.2021 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma il p/e di mille e passa è corretto? 🙄
Vittorio Beggi
Vittorio Beggi 30.08.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Torna alla ribalta RETI (Cybersecurity) +8% 🚀
Vittorio Beggi
Vittorio Beggi 30.08.2021 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cybersecurity: TISCALI +7% Servizi cloud e cybersecurity saranno sempre più importanti nella società digitale. Ne sono convinte Tiscali e ReeVo che hanno comunicato di aver sottoscritto un accordo per la fornitura di servizi di Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity ai clienti business e alle Pubbliche Amministrazioni Locali.(notizia di poche settimane fa)
sandro salvetti
sandro salvetti 30.08.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
osservo cyberoo, mai prima. una cortesia , pareri a entrare e per ottenere info ,dove?
Valerio Santi
Valerio Santi 30.08.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sito societario. Possibile preda e in tempi di Pnrr e di urgente difesa da attacchi cyber...
Valerio Santi
Valerio Santi 30.08.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo tempo.
Valerio Santi
Valerio Santi 30.08.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona visione. Anche coi wr.
Massimo Viola
Massimo Viola 30.08.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Grande ! Ci siamo e siamo messi comodi .... 🌞💫
Filippo Dini
Filippo Dini 29.08.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.