Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Ekso Bionics Holdings Inc (EKSO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Ekso Bionics

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,920 0,000    0,00%
23/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
1,890
-0,030
-1,562%
0:08:21 - Dati in tempo reale
  • Volume: 37.936
  • Denaro/Lettera: 1,820 / 2,220
  • Min-Max gg: 1,890 - 1,950
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Ekso Bionics 1,920 0,000 0,00%

Prezzo obiettivo dell’analista su EKSO

 
Il target price Ekso Bionics si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono forniti trend e previsioni su EKSO per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi. Controlla se le azioni Ekso Bionics saliranno in base ai pronostici degli analisti e ai trend passati.

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Basato su 1 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Neutrale
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (5)Vendi (1)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EKSO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Ekso Bionics Holdings Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Devis Borz
Devis Borz 22.02.2024 22:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mia opinione personale, oramai è un titolo che comincia ad interessare, ovvio che se il 29 saranno puntuali a far uscire i dati e se i dati saranno soddisfacenti potrebbe veramente raddoppiare nel giro di qualche mese. Sono ottimista anche per quanto riguarda lo sviluppo legato all'Intelligenza Artificiale.
Luca Santini
Luca Santini 22.02.2024 22:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto rimandato al 29
Dragon Trade
DragonTrade 22.02.2024 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ne posso più
Devis Borz
Devis Borz 22.02.2024 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finché non esce dalla trend line rialzista partita a settembre del 2023, va tutto bene.
Luca Santini
Luca Santini 14.02.2024 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bisognerà attendere l uscita degl utili per vedere che direzione prenderà?
Devis Borz
Devis Borz 29.01.2024 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io personalmente sono rimasto al giudizio di HC Wainwright che è buy. Siamo passati da una notizia molto positiva alla giornata di oggi con la chiusura di circa un -20. L'unica cosa che vedo di positivo è che sul mensile si vede bene...il titolo è posizionato ora ancora sul canale rialzista, la rottura che sarebbe circa subito sotto l' 1,70 invertirebbe il trend. Spero domani in un rimbalzo.
Devis Borz
Devis Borz 29.01.2024 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*Scusate il canale rialzista si vede bene sul grafico sull'Annuale...parte da ottobre 2023 fino a questi giorni..
Luca Santini
Luca Santini 29.01.2024 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma nonn capisco da cosa è dato questo -20!!!con volumi anche molto alti poi..
Arturo lebuche
Arturo lebuche 29.01.2024 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Santini non ne ho idea.
Devis Borz
Devis Borz 29.01.2024 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per il momento neanche io
Luca Santini
Luca Santini 29.01.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bah!!qualcuno sa cosa sia successo per questo -23%?
Luca Santini
Luca Santini 26.01.2024 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo difficile da capire.... secondo me tutto rimandato a fine febbraio all uscita degl utili! che ne dite?
Dragon Trade
DragonTrade 26.01.2024 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a cosa dobbiamo sto +20? in pre....
Devis Borz
Devis Borz 19.01.2024 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A prescindere dal premarket di oggi...l'azione è sottile, per ora; quindi possono collocarla sui supporti che vogliono.Credo che bisogna focalizzarsi su altro non voglio influenzare nessuno, ma ragionate con le vostre teste, avete mai letto nel dettaglio il profilo di quest'azienda? Ci sono i presupposti e i buoni propositi a parere mio, si questa è una scomessa ma fra 10 anni potrebbe essere qualcosa che non riuscite neanche ad immaginarvi. Secondo voi come mai entrano i fondi?
Dragon Trade
DragonTrade 19.01.2024 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto pre oggi è strano ....passa da -8 a +13....boh
Luca Santini
Luca Santini 12.01.2024 22:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.