Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
📖 Guida agli utili Q2: scopri i titoli ProPicks dell'AI pronti per il salto dopo la trimestrale Leggi ancora
Chiusura

Meta Platforms Inc (META_KZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
494,00 -11,85    -2,34%
16:02:00 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 5
  • Denaro/Lettera: 488,48 / 493,29
  • Min-Max gg: 494,00 - 498,77
Tipologia:  Azione
Mercato:  Kazakistan
ISIN:  US30303M1027 
Meta Platforms 494,00 -11,85 -2,34%

META_KZ Opinioni Recenti

 
Troverete consigli per capire se comprare o vendere in base al sentiment degli utenti relativamente all’indice Meta Platforms (Strong Buy/Buy/Neutral/Sell/Strong Sell). Per comodità, offriamo varie suddivisioni come ad esempio principali vincitori, migliore performance e tutti i sentiment.
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
07.09.2023 Suhar Suhar   297.70 30.11.2023 @ 335.62 +12.74%
29.08.2023 Владимир Савельев   286.51 30.11.2023 @ 335.62 -17.14%
23.07.2021 David Rock   153000.00 23.07.2021 @ 153000.00 0.00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

META Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Meta Platforms Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Usa trader Forever
Usa trader Forever 32 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🍾🤜🤜🤜🤜🤜🤜🤜
Roberta Rossano
Roberta Rossano 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una domanda..ho comprato a 496 però mi da come prezzo medio di carico 499 perché?
Usa trader Forever
Usa trader Forever 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se avevi le altre fa la media, o paghi o sono le commissioni
Gabb Mon
Gabb Mon 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti ha calcolato gli oneri
Roberta Rossano
Roberta Rossano 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie
Usa trader Forever
Usa trader Forever 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aprire uno short sul Nasdaq e non solo e da primo pelo....I fondi aumentano...per uscire... Gradualmente. Mi auguro che non arrivi a 16.800 - 17.500: chi lo vuole sentire quando torna....-; Nostradamus...-
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera cari, mouse mi ha detto che si trasferisce in USA, ha vinto la Green card. Mi ha riferito che verrà a trovarvi per mangiare un piatto di pasta asciutta con voi
PoundEzra Cuzzola
PoundEzra 15.07.2024 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le intelligenze artificiali nell'ottica di aziende come Google, Microsoft e Meta, ma anche Amazon non credo debbano generare entrate ed utili in modo diretto, esse divengono come una sorta di confessore che conoscerà di ogni individuo più di qualunque persona perché gli si confiderà veramente tutto, questo sarà il vero investimento, l'acquisizione di dati, ottenuto tramite Nvidia.
Ezra Pound
EzraPound 15.07.2024 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pollicino versus, argomenti, please.
Marcell mouse
Marcell mouse 14.07.2024 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meta ha eliminato le restrizioni a tutti gli account di Trump.✊✊✊
Usa trader Forever
Usa trader Forever 12.07.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo caratteristiche diverse: Trader e più irascibile e non si tiene niente. A me, anche se mi insultano, non me ne frega niente! Per oggi va bene. Lascio in automatico ed è Weekend anche per me. Altra differenza. Lui vede molto lontano, io analizzo ogni giorno o quasi. Alla prossima. Saluti.
Mostra risposte precedenti (2)
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 12.07.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣🤣🤣
Usa trader Forever
Usa trader Forever 12.07.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Saluti, anche oggi il banco ha pagato. , Fino a 496. Potevo fare un po' meglio... lunedì è un altro giorno. Saluti 🤜🤜🤜🤜
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 12.07.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona serata e buona vacanza anche a lei. Complimenti per la performance. Sicuramente questo mouse è un chiacchierone, ha ragione lei. Peccato che non mi vuole aiutare a costruire un portafoglio, ma cercherò comunque di rubarle qualche spunto...La saluto e auguri per un profittevole trading anche se non ne ha bisogno. voi siete il Top👌
Usa trader Forever
Usa trader Forever 12.07.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non esiste nessuno che sia Top! Ogni giorno si impara qualcosa. Buona sera a Lei e famiglia.
Alessia Ferretti
Alessia Ferretti 12.07.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👌👍💪🤭✊✊✊✊✊✊
Chance Finance
Chancefinance 12.07.2024 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha perso quasi il 10% in 3 giorni. Eppure avevo avvisato
Marcell mouse
Marcell mouse 12.07.2024 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi ? Landi quanto ha perso in sei mesi?
Chance Finance
Chancefinance 12.07.2024 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marcell mouse landi arriverà a 1 euro
Marcell mouse
Marcell mouse 12.07.2024 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo tu sai tutto, di meta, di Landi. At? 🤭🤭🤭. Ma vai al casinò fai prima e hai più probabilità. Io mi ricordo più nomi di investitori famosi che di traders che hanno fatto i soldi🤗. Anzi non solo io la storia del mercato. Siete tutti fenomeni che poi diventano meteore nei forum o gli tocca cambiare nome.
Fabio Fortino
Fabio Fortino 12.07.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fatto bene a vendere tutto a 520..si rientra a 460
Davide Coppi
Davide Coppi 12.07.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se scende ne compro altre anch’io
Life Movie
Life Movie 12.07.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si aspetta i 460 che ritorna a 540
Chance Finance
Chancefinance 12.07.2024 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eros Presley
Eros Presley 12.07.2024 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma quanti lud..p..tici tira su la borsa 🙄
Marcell mouse
Marcell mouse 12.07.2024 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eros Presley ahahahah, tutti fenomeni senza portafoglio 🫡
Usa trader Forever
Usa trader Forever 12.07.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.