Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🔎 Scopri le scelte azionarie di Warren Buffett che stanno battendo l'S&P 500 del +174,3% Ottieni il 40% di sconto
Chiusura

GameStop Corp (GME)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,01 0,00    0,00%
29/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 13,00 / 13,01
  • Min-Max gg: 13,01 - 13,13
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  US36467W1099 
GameStop Corp 13,01 0,00 0,00%

GME Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di GameStop Corp (NYSE: GME). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, ricavi e capitalizzazione di GameStop Corp.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GME Discussioni

Scrivi ciò che pensi su GameStop Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Massimo Della Pena
Massimo Della Pena 01.03.2024 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I volumi dell'ultima ora non si vedevano da tempo.. vamos
Andrea Mancini
Andrea Mancini 01.03.2024 19:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
COME ON GME
Massimo Della Pena
Massimo Della Pena 14.02.2024 22:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Auguri bella patatona
Roberto Guelfi
Roberto Guelfi 14.02.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanto sogno un Datasea anche qui...bei tempi
dario tosolini
dario tosolini 12.02.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove siamo diretti ?
Andrea Mancini
Andrea Mancini 12.02.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fra dido
Fra dido 12.02.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Mancini solo?? forse intendi 18k?
Andrea Mancini
Andrea Mancini 09.02.2024 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AVANTI GME!!
Agelsa Vladi
Agelsa Vladi 06.02.2024 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Q4 di UBS, come volevasi dimostrare
Flavio Areni
Flavio Areni 05.02.2024 23:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non capisco c'è nvidia che fa il 4% al giorno da un mese e voi state su questo cesso? Perché
Agelsa Vladi
Agelsa Vladi 05.02.2024 23:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che invidia ahah "casualmente" Nancy Pelosi ha giusto comprato un pó di call a dicembre.
Vito Asta
Vito Asta 05.02.2024 21:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrà ancora scendere sotto i 10 dollari
Elle Biii
Elle Biii 05.02.2024 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimo Della Pena
Massimo Della Pena 05.02.2024 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha chiuso il gap del 28 Nov lol. forse sbaglio e penso vada a ritestare i 12. oggi è un coltello che cade, difficile prenderlo al volo
Elle Biii
Elle Biii 05.02.2024 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se scende a 12 si ricompra no problem....🚀🚀🐒🙈
Massimo Della Pena
Massimo Della Pena 05.02.2024 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione, come darti torto?! solo in un mercato dove la liquidità è tutto e i fondamentali non contano più provo a gestirla al meglio
Elle Biii
Elle Biii 05.02.2024 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pensi troppo caro massimo ti fuma il cervello...🙈🐒
Massimo Della Pena
Massimo Della Pena 05.02.2024 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.