Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Gvs SpA (GVS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
9,99 -0,30    -2,92%
09:44:33 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9.357
  • Denaro/Lettera: 9,95 / 9,99
  • Min-Max gg: 9,95 - 10,25
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005411209 
Gvs 9,99 -0,30 -2,92%

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Prezzo Target 12 mesi secondo gli Analisti

Media 13,70 (+37,14% Rialzo)

Massimo | 13,70

Media | 13,70

Minimo | 13,70

Ultimi 12 mesi

Previsione 12 mesi

Basato su 1 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (0)Vendi (12)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (2)Vendi (6)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GVS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gvs SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Doctor XY
Doctor XY Proprio Ora
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esautomotion, target price 10€ dopo i risultati del 28 Gennaio
Solo Fa
Solo Fa 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buttate un'occhio anche su tesmec e eems
Pio Napoletani
Pio Napoletani 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Resistenza a 10,22 da superare
Giuseppe Meloni
Giuseppe Meloni 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Superata
Steve MQ
TinBota77 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa cambia, poi scende!!!
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
previsionelungimirante
Zac Zac
Zac Zac 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Filippo Cicchi però cicchi il supportoroccioso non ha retto, mi hai deluso, eri un mito per me
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eraunatrappolaperorsi
Gio Mazzini
Gio Mazzini 20.01.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una crescita lenta ma costante darebbe fiducia agli investitori, come ad esempio ha fatto Maire Tecnimont per tutto il '21
Mostra risposte precedenti (1)
Gianfranco Carcione
Gianfranco Carcione 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Belli, ti apprezzo!!!!
Paolo Belli
Paolo Belli 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Gianfranco, purtroppo io non mi apprezzo perchè dovrei fregarmene, invece di fronte a certi commenti di totale e assoluta insulsa nullità, mi prudono le dita e non riesco a non rispondere.
Gio Mazzini
Gio Mazzini 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione, molto più interessante e profondo quello in cui dici che la proiezione da 9,10/9,20.🙄
Paolo Belli
Paolo Belli 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah sai avevo indicato quei 9,20 perchè GEFRAN che a inizio 2021 era a 6 euro, poi ai primi di agosto era proprio arrivata a 9,20. Visto che analisi tecnica sopraffina che ti avevo sparato! Ne sai qualcosa tu di queste mirabolanti valutazioni?
Gio Mazzini
Gio Mazzini 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh anch'io trovo che i commenti che sparano 9,20 oppure 17 siano di totale e assoluta insulsa nullità, visto che non c'è analisi possibile per un titolo così manovrato
Alessandro Monti
Alessandro Monti 19.01.2022 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Doc come fai ad azzeccarci sempre?? Qual’è il tuo segreto??
Mostra risposte precedenti (2)
Rick Lvt
Rick Lvt 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il dottore cambia un'azione al giorno e inonda tutto il forum di spam. Non c'è che dire, trasmetti di sicuro voglia di investire in quello che consigli vista la tua maestosa coerenza! La cosa interessante è che per quanto scrivi non hai davvero niente da fare. Sempre in quanto a coerenza, non ti eri stancato di GVS? Perchè non vai a spammare da qualche altra parte? Tutti i disturbati si danno appuntamento su GVS? Che avrà di speciale questa benedetta azione?
Rick Lvt
Rick Lvt 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il dottore cambia un'azione al giorno e inonda tutto il forum di spam. Non c'è che dire, trasmetti di sicuro voglia di investire in quello che consigli vista la tua maestosa coerenza! La cosa interessante è che per quanto scrivi non hai davvero niente da fare. Sempre in quanto a coerenza, non ti eri stancato di GVS? Perchè non vai a spammare da qualche altra parte? Tutti i disturbati si danno appuntamento su GVS? Che avrà di speciale questa benedetta azione?
Alessandro Monti
Alessandro Monti 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rick Lvt 🤣🤣🤣 spero che un giorno faccia un salto nel forum di relatech…tolto ivan e zac son tutti matti!!🤗🤣🤣👍🏼
Alessandro Monti
Alessandro Monti 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zac Zac
Zac Zac 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro anche io sono un po matto però!! salutoni
Lorenzo Ufo
Lorenzo78 19.01.2022 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gran chiusura nonostante gli indici 💪
Doctor XY
Doctor XY 19.01.2022 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sgonfia in chiusura 🤦🏻
Gio Mazzini
Gio Mazzini 19.01.2022 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me semba che stia tenendo bene nonostante tutti gli indici che girano in ribasso
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.01.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi non comprano saranno probabilmente a st Moritz a fare glu glu con la Grappa o il bombardino dopo una bella sciata.
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.01.2022 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mille giorni qual è il beta di gvs sul Nikkei??? 🤣🤣🤣
Alessandro Monti
Alessandro Monti 19.01.2022 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dico te fare delle domande così facili!!! La conosce la risposta è solo timido…🤣🤣🤣👍🏼
Andrea Giuliani
Andrea Giuliani 19.01.2022 14:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In chiusura x me sopra 10,6 e domani 11
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 14:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma no non è tempo ancora
Alessandro Monti
Alessandro Monti 19.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..è chiaro che oggi la proprietà non acquista…🤣🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️
Simone Cop
Simone Cop 19.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahah saranno a sciare
Alessandro Monti
Alessandro Monti 19.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Cop il problema è che rientrano prima delle 17:30 perché fa buio e freddo!!🤣🤣🤣🤣👍🏼
Simone Cop
Simone Cop 19.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti guarda è gia scesa dai massimi di giornata...sono loro!!!;)
Alessandro Monti
Alessandro Monti 19.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Cop 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 19.01.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
9,77 ora è il minimo a 52 week, non ci resta che attendere vicino alla fine del buyback e posizionarci.
Alessandro Monti
Alessandro Monti 19.01.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti 👍🏼
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 19.01.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ladri si, lesionisti no
Alessio Proietti Colonna
Alessio Proietti Colonna 19.01.2022 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ridere… una settimana di -1/2% poi ogni tanto ci regala un +4% poi niente per un altro po’. Un giorno tutti ricchi, un giorno fallisce. Calma ragazzi, ha un business solidissimo e si sta espanendo in modo mostruoso. Ci rivediamo tra qualche annetto
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.01.2022 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche tra qualche mesetto
Ivan Vacca
Ivan Vacca 19.01.2022 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AndreZ MIB piu o meno sono 80k di azioni comprate al mese. Massimo massimo due mesi e hanno finito
Zac Zac
Zac Zac 19.01.2022 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari stanno accellerando
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
facevano 20-25mila a settimana, fino a dicembre e prima settimaan di gennaio. circa 10mila la scorsa settimana
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 19.01.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
erabeartrap
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 19.01.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 19.01.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
previsioneinfallibile
Ivan Vacca
Ivan Vacca 19.01.2022 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stiamo godendo sukate
Rick Lvt
Rick Lvt 19.01.2022 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tanto va a 5 euro...l'ha detto quello che lavora per Warren buffet 🤣🤣
Lorenzo Ufo
Lorenzo78 19.01.2022 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io poi terrei presente il loro business...credo che oggi i filtri sia per la questione ambientale che per quella sanitaria sia siano fondamentali, specialmente in su un pianeta densamente abitato come il nostro...non producono patatine..e si sono espansi sia ad occidente che ad oriente...io sarei più lungimirante e nn guarderei il prezzo di adesso ma le potenzialità che ha...per cui nn guardiamo il dito ma la luna 💪🤞🚀
Ivan Vacca
Ivan Vacca 19.01.2022 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io since lo uso come bancomat finche non finisce il buyback, da li verso l’infinito e oltre
Doctor XY
Doctor XY 19.01.2022 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ne pensate di Esautomotion? Sembra pronta a sfondare i 5€. Il fairvalue del titolo è a 7€ e il 28 rilasceranno i dati
Rick Lvt
Rick Lvt 19.01.2022 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non ti eri stancanto di scrivere qui?! dai su ...vai a spammare altrove. Ho visto che hai ottimi amici un po'dappertutto
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 19.01.2022 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 19.01.2022 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A qualcuno è mai capitato un book come quello di  Franchi Marmi che mette  acquisti alti in prezzo e q.tà ma vendite a prezzi bassi con quantità basse, fuori del normale spread. Sono con oggi due giorni. Grazie
Ivan Vacca
Ivan Vacca 19.01.2022 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con chiusura oraria a 9.92 si riparte, se no 9.74
Ivan Vacca
Ivan Vacca 19.01.2022 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se manteniamo i 9.92 prox target sui 10.30
Lorenzo Ufo
Lorenzo78 19.01.2022 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate...ma perché fa schifo la proprietà? Sono in buyback ...voi preferite comprare le azioni quando sono alte o basse? Loro fanno lo stesso ...visto che i mercati scendono ne approfittano per comprare bassi poco alla volta...credo che quando usciranno i dati la storia si invertirà... intanto per chi ci crede è occasione di incremento...ad maiora 🤞💪
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiaro, GVS e direi anche Campari stanno facendo piu' o meno la stessa operazione, approfittando/causando la discesa del titolo per comprare le azioni.
mario Jimbo
mario Jimbo 19.01.2022 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che se leggi cosa hanno fatto la scorsa settimana e vedi che i giorni in cui e' salita non hanno comprato nulla..... ed hanno ripreso a comprare il 13 ed il 14 Gennaio
Ivan Vacca
Ivan Vacca 19.01.2022 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma infatti straparlano solo i basher incastratoni su qualche altro titolo tipo telecom che scende da vent’anni
milo mantovan
milo mantovan 19.01.2022 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giusta osservazione,speriamo finisca la farsa del buyback..... purtroppo è ancora lunga.
FEDD FEDD
FEDD FEDD 19.01.2022 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se dobbiamo essere onesti però diciamo anche che il buyback puo essere fatto anche in maniera piu equa e non comprare sempre e solo al ribasso
Mille Giorni
Mille Giorni 19.01.2022 7:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nikkey meno 3.....oggi scendiamo a 9 euro....
Ivan Vacca
Ivan Vacca 19.01.2022 7:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande continua cosi che sei forte ;) come mai non lavori con buffett non lo capisco
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 19.01.2022 7:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🙈🙈🙉🙉oggi il Nikkei!!
Luciano Viezzi
Luciano Viezzi 18.01.2022 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciofeca maxima 😷😷💩💩
AndreZ MIB
AndreZ_MIB 18.01.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.