Ultime Notizie
0

Gequity SpA (GEQ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0440 +0,0007    +1,62%
18/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0004942915 
  • Volume: 260.255
  • Denaro/Lettera: 0,0425 / 0,0440
  • Min-Max gg: 0,0426 - 0,0440
Gequity 0,0440 +0,0007 +1,62%

GEQ Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Gequity SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,0433
Min-Max gg0,0426 - 0,044
Ricavi130K
Apertura0,043
52 settimane0,041 - 0,09
EPS - 0,06
Volume260.255
Cap. mercato4,63M
DividendoN/A (N/A)
Volume Medio (3m)353.640
Ratio Prezzo/UtileN/A
Beta0,24
Variazione su 1 anno - 38,2%
Titoli in Sospeso106.822.698
Prossima Data UtiliN/A
Gequity: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Gequity SpA Analisi


Pasquale Ferraro
I titoli della Black List Consob. Da Pasquale Ferraro - 02.11.2017

Buongiorno ai Lettori di Investing Spa, di seguito la lista dei titoli della black list Consob: Acotel Group (MI:ACO)Bialetti Industrie SpA (MI:BIA)Biancamano SpA (MI:BIAN)Brioschi...

Pasquale Ferraro
I titoli della Black List Consob Da Pasquale Ferraro - 26.09.2017

I titoli della black list Consob: Acotel Group (MI:ACO)Bialetti Industrie SpA (MI:BIA)Biancamano SpA (MI:BIAN)Brioschi Sviluppo Immobiliare SpA (MI:BRUI)Centro HL Distribuzione SpA...

Pasquale Ferraro
I titoli della black list Consob Da Pasquale Ferraro - 04.08.2017

I titoli della black list Consob:Acotel Group (MI:ACO)Bialetti Industrie SpA (MI:BIA)Biancamano SpA (MI:BIAN)Brioschi Sviluppo Immobiliare SpA (MI:BRUI)Centro HL Distribuzione SpA...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Neutrale Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Compra Compra Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Neutrale Compra Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 30 Attuale
Bullish Engulfing 30 Attuale
Bullish Engulfing 1H Attuale
Pattern completi
Bullish Engulfing 1M 1 Apr 2018
Bullish doji Star 15 2 18.05.2018 14:45
Tri-Star Bullish 30 3 18.05.2018 13:00

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 3,000 3,088 2,983 -0,076 -2,45% 222,49M 18/05  
  Fiat 18,550 19,048 18,220 -0,340 -1,80% 10,76M 18/05  
  Azimut 16,22 16,42 16,20 -0,08 -0,46% 3,06M 18/05  
  Enel 4,898 4,983 4,857 -0,085 -1,71% 56,24M 18/05  
  ENI 16,55 16,76 16,43 -0,05 -0,30% 26,38M 18/05  
  GDS Holdings 37,77 38,02 34,97 +3,00 +8,63% 1,52M 18/05  
  Leonardo 9,056 9,300 8,970 -0,192 -2,08% 5,17M 18/05  
  UniCredit 16,2200 16,8240 16,1420 -0,4620 -2,77% 32,97M 18/05  
  Freni Brembo 11,80 12,17 11,71 -0,15 -1,26% 1,23M 18/05  
  BCA MPS 2,820 2,923 2,773 -0,103 -3,52% 7,17M 18/05  

Gequity SpA Profilo Aziendale

IndustriaServizi Finanziari Vari
SettoreFinanziario
Dipendenti

14

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

GEQ Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Gequity SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Arthur Martini
Arthur Martini 18.05.2018 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GEquity ha firmato un contratto preliminare per la cessione delle quote riguardanti l’intera partecipazione della società CP1, controllata al 100% e proprietaria dell’immobile sito in Milano, Via Carlo Porta 1. Il contratto prevede che entro il 30 giugno 2018 si provveda al perfezionamento della cessione. L’operazione porterà nelle casse di GEquity circa 400mila euro di liquidità. (fonte Soldi Online)
Rispondi
0 0
Laura Beltrami
Laura Beltrami 16.05.2018 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conti gequuty molto negativi.
Rispondi
0 0
Christian Giorgi
Christian Giorgi 07.05.2018 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non avevano cda il 3??
Rispondi
0 0
Marco Guma
Marco Guma 03.05.2018 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Movimenti sul warrant
Rispondi
0 0
Christian Giorgi
Christian Giorgi 03.05.2018 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo riparta
Rispondi
0 0
Marco Guma
Marco Guma 20.04.2018 11:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Calma.... la cosa buona rimangono i volumi.... stanno comunque comprando e notizie rilevanti non c’è ne sono.... secondo me stanno andando in accumulo prima della notizia o dati che daranno
Rispondi
0 0
User User
User User 20.04.2018 10:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma qndo sale del 3% la sospendono?ma che storia e'?
Rispondi
0 0
andrea rossi
andrea rossi 20.04.2018 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora sospesa.............bo'............
Rispondi
0 0
andrea rossi
andrea rossi 20.04.2018 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Calma piatta per rifiatare o prima della tempesta?
Rispondi
0 0
User User
User User 19.04.2018 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piuttosto che farneticare, sarebbe utile leggere qlche commento tecnico utile...secondo voi che ne dite di domani?sempre dal grafico a me sembrerebbe abbia fatto double bottoms, e che domani potrebbe ritestare 0'55/6 per chiudere la w...
Rispondi
0 0
User User
User User 19.04.2018 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vabbe' mi rispondo da solo: oggi vedremo
Rispondi
0 0
Marco Guma
Marco Guma 19.04.2018 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque target di breve è 0,056
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 19.04.2018 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo è The rock ... ne sento il fetore fin qui . Io 200 eur come te non li chiedo , tranquillo
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 19.04.2018 18:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu sei solo un poretto, credimi. Sciacquati la bocca prima di nominare dio, bestemmiatore.
Rispondi
0 0
andrea rossi
andrea rossi 19.04.2018 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessun commento?
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 19.04.2018 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscita per ora a 051
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 19.04.2018 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Raus !!!
Rispondi
0 0
andrea rossi
andrea rossi 19.04.2018 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ne pensi?
Rispondi
0 0
Stewe Stewe
Stewe Stewe 19.04.2018 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbloccata accumulo;)))
Rispondi
1 0
Stewe Stewe
Stewe Stewe 19.04.2018 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbollcata accumulo ...;;;)))
Rispondi
0 0
User User
User User 19.04.2018 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sospesa?!
Rispondi
0 0
Marco Antonelli
Marco Antonelli 19.04.2018 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero molto bona
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 19.04.2018 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ANNUNCIO: cercasi lavoro in banca, consulenza o trading, ma anche in ditta import-export (ottimo inglese, bene tedesco e francese) , per fine ottobre ZONA FELTRE. Dopo 40 anni mollo la svizzera e torno alle origini a sistemare casa famigliare (detrazione fiscale... per questo mi serve un lavoro!!!) . Sveglia son sveglia , se qualcuno ha un idea... lasci un email
Rispondi
0 0
Stewe Stewe
Stewe Stewe 19.04.2018 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nelle banche della mia zona (MO)cercano vedi te...come li vedi gequity biancamano expert system iind ecc salgono ancora un po per te Dema???
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 19.04.2018 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Biancamano torna sotto 0,30, gequity sto pensando di uscire , le altre 2 sono cessi
Rispondi
0 0
Angelo Benvenuti
Angelo Benvenuti 19.04.2018 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si è intasata, forse schizza ?
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 19.04.2018 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bella mia ... così me piaci ...
Rispondi
0 0
fabio costante
fabio costante 19.04.2018 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno ragazzi che dite si può ancora entrare a sti prezzi x fare un po' di gain? Andrà? So che non esiste una bacchetta magica che predice il futuro ma secondo i più esperti, che pensate?
Rispondi
0 0
Marco Guma
Marco Guma 18.04.2018 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Toccato i massimi a 12 mesi con volumi 30 volte sopra la media trimestrale....target minimo d arrivo di breve a 0,65 parlo di azioni.Sempre dentro con i miei warrant ( 1.338.000) e pmc a 0,0071
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Walter Rea
Walter Rea 18.04.2018 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso?
Rispondi
0 0
Laura Beltrami
Laura Beltrami 18.04.2018 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vuoi dire 0,065
Rispondi
0 0
Marco Guma
Marco Guma 18.04.2018 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sì ho sbagliato a scrivere
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 18.04.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Laura , domani se andrà male a noi, almeno tu sarai contenta . Brava per il tuo più 15
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Stewe Stewe
Stewe Stewe 18.04.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
É bona è bona ;))
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 18.04.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho il nasone
Rispondi
0 0
Sabina Lussana
sabser 18.04.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dema Mariuola in foto sei una bellissima ragazzza, e come complimento fatto da una donna vale doppio.
Rispondi
0 0
Dema Mariuola
Dema Mariuola 18.04.2018 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora poi con le analisi di user ... crollo matematico
Rispondi
0 0
User User
User User 18.04.2018 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ad ogni modo da poco piu di 350mila di volume ha sfondato e oltrepassato I 9 milioni ! Se ha la forza anche domani dal grafico potrebbe testare di nuovo Ia resistenza 0,55.fondamentale supporto 0.50.da tenere per ripartire...vediamo domani...
Rispondi
0 0
User User
User User 18.04.2018 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sgrat ...sgrattt
Rispondi