Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

L'Oréal SA (OREP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
441,60 -6,20    -1,38%
10:24:02 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 11
  • Denaro/Lettera: 440,75 / 442,20
  • Min-Max gg: 441,60 - 441,65
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000120321 
L'Oréal 441,60 -6,20 -1,38%

OREP Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela per il titolo azionario L'Oréal SA. Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti, la durata della candela per OREP e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bearish 1D Attuale
Dark Cloud Cover 1D Attuale
Belt Hold Bearish 5H Attuale
Engulfing Bearish 5H Attuale
Pattern completi
Tri-Star Bearish 30 1 23.04.2024 08:00
Tri-Star Bearish 15 1 23.04.2024 08:00
Hanging Man 1M 3 Gen 2024
Belt Hold Bullish 1W 4 24.03.2024
Belt Hold Bullish 1D 5 16.04.2024
Doji Star Bearish 1D 7 12.04.2024
Tri-Star Bullish 5H 9 15.04.2024 10:00
Tri-Star Bullish 1H 9 16.04.2024 11:00
Tri-Star Bullish 30 9 16.04.2024 11:30
Tri-Star Bullish 15 9 16.04.2024 11:30
Engulfing Bearish 1M 11 Mag 2023
Tri-Star Bullish 30 11 15.04.2024 10:30
Tri-Star Bullish 15 11 15.04.2024 10:30
Tri-Star Bearish 1H 12 15.04.2024 08:00
Tri-Star Bearish 30 12 15.04.2024 08:00
Tri-Star Bearish 15 12 15.04.2024 08:00
Belt Hold Bullish 1W 15 07.01.2024
Belt Hold Bearish 1W 16 31.12.2023
Engulfing Bearish 1W 16 31.12.2023
Harami Bullish 5H 17 09.04.2024 09:00
Harami Cross 5H 17 09.04.2024 09:00
Shooting Star 1W 18 17.12.2023
Shooting Star 1W 19 10.12.2023
Tri-Star Bullish 1H 20 09.04.2024 09:00
Tri-Star Bullish 30 20 09.04.2024 09:30
Tri-Star Bullish 15 20 09.04.2024 09:30
Bullish Engulfing 1M 21 Lug 2022
Morning Star 1M 21 Lug 2022
Bullish doji Star 1D 23 19.03.2024
Tri-Star Bullish 1H 23 05.04.2024 09:00
Tri-Star Bullish 15 23 05.04.2024 09:45
Three Outside Down 1M 26 Feb 2022
Engulfing Bearish 1M 27 Gen 2022
Hanging Man 1D 28 12.03.2024
Dragonfly Bearish 1D 28 12.03.2024
Tri-Star Bullish 5H 28 26.03.2024 04:00
Doji Star Bearish 1M 29 Nov 2021
Gravestone Doji 1M 29 Nov 2021
Bullish Hammer 1W 30 24.09.2023
Dragonfly Doji 1W 30 24.09.2023
Tri-Star Bearish 1H 30 02.04.2024 13:00
Tri-Star Bearish 15 30 02.04.2024 13:00
Break Away Bearish 1M 31 Set 2021
Engulfing Bearish 1M 31 Set 2021
Three Line Strike 1M 31 Set 2021
Tri-Star Bullish 30 33 28.03.2024 08:00
Tri-Star Bullish 15 33 28.03.2024 08:00
Shooting Star 1M 34 Giu 2021
Inverted Hammer 1W 34 27.08.2023
Bullish doji Star 1W 35 20.08.2023
Tri-Star Bearish 30 35 27.03.2024 08:00
Tri-Star Bearish 15 35 27.03.2024 08:00
Bullish doji Star 5H 36 18.03.2024 06:00
Tri-Star Bullish 1H 36 26.03.2024 08:00
Tri-Star Bullish 30 37 26.03.2024 08:00
Tri-Star Bullish 15 37 26.03.2024 08:15
Tri-Star Bearish 5H 38 15.03.2024 08:00
Belt Hold Bearish 1W 42 02.07.2023
Dark Cloud Cover 1W 42 02.07.2023
Belt Hold Bullish 1H 42 20.03.2024 08:00
Belt Hold Bullish 30 43 20.03.2024 08:00
Belt Hold Bullish 15 43 20.03.2024 08:00
Tri-Star Bullish 5H 46 08.03.2024 06:00
Bullish Engulfing 1M 48 Apr 2020
Morning Doji Star 1M 48 Apr 2020
Morning Star 1M 48 Apr 2020
Belt Hold Bullish 1W 48 21.05.2023
Belt Hold Bullish 1W 49 14.05.2023
Tri-Star Bearish 30 50 15.03.2024 08:00
Tri-Star Bearish 15 50 15.03.2024 08:00
Bullish doji Star 5H 51 01.03.2024 04:00
Hanging Man 1M 52 Dic 2019
Harami Cross 1D 52 07.02.2024
Harami Bullish 1D 52 07.02.2024
Hanging Man 1M 54 Ott 2019
Tri-Star Bearish 15 56 11.03.2024 08:00
Tri-Star Bullish 1H 57 08.03.2024 08:00
Harami Bullish 1W 58 12.03.2023
Harami Cross 1W 58 12.03.2023
Harami Cross Bearish 1D 58 30.01.2024
Tri-Star Bullish 30 58 08.03.2024 08:00
Tri-Star Bullish 15 58 08.03.2024 08:00
Tri-Star Bearish 5H 59 23.02.2024 17:00
Doji Star Bearish 1W 61 19.02.2023
Tri-Star Bullish 1H 61 04.03.2024 11:00
Tri-Star Bullish 30 62 04.03.2024 11:30
Tri-Star Bullish 15 62 04.03.2024 11:45
Tri-Star Bearish 5H 63 20.02.2024 14:00
Tri-Star Bearish 1D 64 22.01.2024
Tri-Star Bullish 1H 66 29.02.2024 08:00
Abandoned Baby Bullish 1D 67 17.01.2024
Belt Hold Bullish 1D 67 17.01.2024
Tri-Star Bullish 30 67 29.02.2024 08:00
Tri-Star Bullish 15 67 29.02.2024 08:00
Bullish doji Star 1D 68 16.01.2024
Belt Hold Bearish 1D 69 15.01.2024
Engulfing Bearish 1D 69 15.01.2024
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OREP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su L’Oreal SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Patrizia GS
Patrizia GS 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OPS ! Dimenticato di scrivere che il $ dal 2014 a oggi ha fatto un + 29,88% !!!!!!! Commenti ?
Patrizia GS
Patrizia GS 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IDEONE :Goldman Sachs ha condiviso le sue intuizioni sui mercati valutari, evidenziando il dollaro e il franco svizzero come potenziali coperture contro l'inflazione e le incertezze geopolitiche. Gli strateghi della società hanno sottolineato la forte correlazione che queste valute hanno mantenuto con i tassi reali a 10 anni nell'ultimo mese, suggerendo la loro probabile resistenza in caso di sell-off dei tassi. Quindi mettiamo in chiaro che : GS scopre acqua calda saranno almeno 50 anni ma anche molto molto di più che per noi europei nei ptf si fanno poste in $ ed in CHF oltre che in Oro proprio per questo motivo guardatevi i grafici il CHF ha guadagnato su Eu il 25% negli ultimi 10y non parliamo dell'Oro ripeto guardate i grafici prezzo mai tornato indietro da almeno 10 y anzi salito negli ultimi 20y da 326 eu/oz a nientemeno che 2.163,00 eu/oz possibile che perfino GS non abbia altre ideone un po' più originali di queste ?
Patrizia GS
Patrizia GS 22.04.2024 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani streaming su sole24ore iscrivetevie connettetevi alle 8,45 piattaforma che si parla di lusso vi giro mio remind : ti ricordiamo che domani, martedì 23 Aprile dalle ore 9:00, si terrà l’evento - Luxury Summit 2024- a cui ti sei gentilmente iscritto scegliendo di partecipare online.
Accreditato Pro
Accreditato Pro 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Patrizia, se utile per un approfondimento più verticale in ambito Lux segnalo anche questa web conference alle 10 oggi 23 aprile, in replica alle 18, cerca Kantar's global luxury conference on Affluent New Nomads . A presto!
Patrizia GS
Patrizia GS 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Accreditato Pro, io già già iscritta e collegata in streaming , ho solo passato la notizia in caso qualcun altro di Voi fosse interessato come me!! Buona giornata P
Accreditato Pro
Accreditato Pro 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono due eventi diversi :) Uno del Sole24Ore l'altro di Kantar.
Patrizia GS
Patrizia GS 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Accreditato Pro  si si grazie lo so, stai ascoltando l'AD di Hermes ora ?
Patrizia GS
Patrizia GS 19.04.2024 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè secondo me cmq non sarebbe da vendere mai perché OR NON è un consumer ciclico ....... tutti i santi gg e per 365 gg anno c'è qualcuno che cmq compra uno shampoo , una crema x viso, un mascara
Asterix Obelix
Asterix71 19.04.2024 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E vogliamo parlare dei profumi … sei prodotti da Farmacia …. Parrucchieri …..
Patrizia GS
Patrizia GS 18.04.2024 21:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo trovato ? ora + 5,20% sempre su aft hou eu quindi eu 445,60 !!
Mostra risposte precedenti (68)
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, così ho capito.
Patrizia GS
Patrizia GS 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  ok stasera me lo leggo e ti dico intanto vado a cercare questo tom del piffero voglio vedere che vende e prezzi
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok. Grazie Pat. A domani.
Patrizia GS
Patrizia GS 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  già inc.....zzat........ Thom Browne ho visto giacca cachemiere a 5.000 eu bordo a contrasto identico mod che avevo anch'io almeno 20 anni fà blu e bianco nn mi ricordo per adesso chi era nome del Brand !! Giacche e/o maglie di cotone stranezze rifiniture assomigliano/scopiazzano a camice abercombie prezzo 2600 eu questi hanno toppato prezzi inoltre modelli vecchi non glamour la vedo male
Patrizia GS
Patrizia GS 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  Zegna coll NUOVA? ma dove ??  ora mi ricordo stessa giacca blu bordi bianchi io comprata c.ca 26  anni fa pagata c.ca 600/700 mila lire  a via montenapo da s.babila venendo  in giù 1o arco a ds di fronte Magli  ed era o di Courreges o di Les Copains  negozi confinavano io memoria visiva !! Lord se questi non cambiano registro finiscono al palo come la Kering !!!
Patrizia GS
Patrizia GS 18.04.2024 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su eu after hours fa + 4,75% ovvero dicasi eu 443,70
Giacomo Martin
Giacomo Martin 18.04.2024 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sull'Otc leggo +6,82%. Tu dove hai rilevato il prezzo? grazie
Patrizia GS
Patrizia GS 18.04.2024 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mio su mkt screener tu sei su over the counter in $ immagino io vedo quotaz in euro su after hours su europa
Patrizia GS
Patrizia GS 18.04.2024 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risultati OR letti tutti x bene anche io , e sono molto soddisfatta avevo già notato un mareting fatto benissimo con spot molto frequenti e direi anche belli piacevoli eleganti anche per i prodotti fascia + commerciale secondo me sono stati bravi !
Giacomo Martin
Giacomo Martin 18.04.2024 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a Wall Street il titolo L'Oréal Adr Sa sale del 6,42% dopo la pubblicazione dei dati. Sarà significativo?
Patrizia GS
Patrizia GS 18.04.2024 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direi proprio di sì !!
Patrizia GS
Patrizia GS 16.04.2024 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finisco post prec che come diceva Totò ...........e noi paghiamo !!!!
Mostra risposte precedenti (41)
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 16.04.2024 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già letta appena uscita, c'è un bello spazio di crescita, infatti a 160 va bene entrare poco sotto i 120, due giorni fa era a 116.
Patrizia GS
Patrizia GS 16.04.2024 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e xkè tu non l'hai presa a 116 ? volevi risparmiare ancora di più dimmi la verità tirchietto !!
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 16.04.2024 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai detto la verità, è così...!!!! Cosi come avrei dovuto prendere ieri Zegna a 11, ma onestamente puntavo, e non ho sbabliato credo, a una trimestrale di LVMH in chiaro scuro ma il mercato oggi boh l'ha premiata e Zegna fa +3%. Oggi mi faccio 20km di corsa e smaltisco i nervi..!! Tutti i giorni 15 km, ma oggi mi punisco.!!!! Falchetto del cavolo...
Patrizia GS
Patrizia GS 16.04.2024 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mio caro inguaribile tirchietto ....... Zegna rimbalza come tutto lusso xche và alla traina che risultati LMVH sono storicamente il test base per i soliti 3 mesi abitualmente mosci nelle vendite!!!
Patrizia GS
Patrizia GS 16.04.2024 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arrivato adesso invito con video materiali Hermes Design week a Mi divertente bravi mi piace idea di come fare una borsa secchiello bicolor e lampade da tavolo...... io non ci posso andare ok ma chi è a Mi ci faccia un salto
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 16.04.2024 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pat ci sei?
Patrizia GS
Patrizia GS 16.04.2024 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lord ci sono è che mi ha canc post , vista ap borsa stamane sono dovuta andare a farmi sbollire rabbia a te ti pare che tutti questi macelli di oggi sono il frutto avvelenato che dobbiamo mangiarci tutti noi per colpa della sn franc che voluto dare asilo negli anni 70 ad quel manipolatore narcisista e ass....... invece che dar seguito rich estradiz del suo paese che voleva giustamente fermarlo ché sapeva più di chiunque altro con chi aveva a che fare !!
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 16.04.2024 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.